domenica 21 gennaio 2018

ULTIMI FASTI DEL BLOG

Un weekend in germania e una cena con amici, queste sono le uniche cose che hanno inerenza con il blog, tra tutto ciò che ho fatto a gennaio. E per un po' di tempo non capiterà nient'altro... ma chissà, magari un giorno ritornerò, perchè l'occasione fa l'uomo ladro... se tutto va bene sono sistemato a vita e pattaya diventa mission impossible, ma vuoi mai non riuscire a trovare l'escamotage per un blitz tedesco?
Del resto il weekend tedesco anche in questo caso è stato veramente un blitz. Una volta i weekend erano lunghi, ricordo addirittura una settimana con il geometra alternando fkk a partytreff, ma in genere negli ultimi tempi si era consolidato il weekend dal giovedì sera a domenica mattina, con il giovedì sera un fkk lowcost, il venerdì un bel locale flatrate (prima erkrath, morto quello era stato sostituito dai pauschalclub), e il sabato un fkk (che alla fine è diventato fisso l'acapulco, un po' per comodità, un po' per i prezzi, un po' perchè i concorrenti in zona westfalia, a parte il goldentime, si sono un po' persi per strada, e poi perchè chiudeva tardi, e si riusciva a fare il drittone e a mezzogiorno di domenica ero già a casa a pranzare con il parentado).
Stavolta gli orari erano di merda.. eh sì, le cose, quando cambiano, cambiano in peggio.
Atterrare poco prima delle 23 a Colonia il venerdì notte non è il massimo come logistica.. quantomeno il buon Kiraly, che era già in germany, è venuto gentilmente a raccattare me e Fottoreporter all'aeroporto.
Ecco, non so se tornerò in germania a scopare, ma se lo farò, lo farò in compagnia. Non ho piu' gli stimoli, dopo più di 11 anni di questi viaggi, di prendere e andarmene da solo su a chiavare. Vecchiaia? Rincoglionimento? Non lo so, comunque sia mi terrò ben stretto il numero di telefono di Kiraly, che è una macchina da guerra e lui le trasferte se le fa comunque, con o senza compagni di viaggio.
Venerdì notte, le alternative a colonia sono samya, mondial (due fkk) e i palazzoni dell'amore (pauscha e dirimpettaio). Kiraly aveva già chiavato di giorno, io arrivato lesso dall'italia, nei due fkk citati nelle notti del weekend diventa il delirio stile discoteca turca.. optiamo per il giro nei palazzoni. Uno semideserto e fighe sull'uscio delle stanze piuttosto svogliate, anche se scopabili, ma se sono già svogliato io e sei svogliata pure tu.. l'altro, l'originale, il pascha, decisamente meglio, ma niente che m'invogliasse a spendere il cinquantello. Palazzoni di colonia? SI possono evitare, già lo immaginavamo, c'eravamo già stati in passato. Fottoreporter riesce comunque a timbrarne una.
Decisamente meglio il sabato, al solito Acapulco. Giornata piena, arrivati verso mezzogiorno, usciti verso le 4.40... 16 ore son tante, eppure non ci si annoia mai all'Acapulco! mistero! 6 camere e 4 sborrate, mi reputo soddisfatto, ho utilizzato con la prima e l'ultima camera l'opzione 20 minuti 30 euro, la prima perchè immaginavo di sparare in fretta, l'ultima perchè ero stanco morto (ore 4.10!) ma volevo farmela comunque. Mi sembrava una bella cavalla dai capelli rossi.. ma quando eravamo vicino vicino in camera mi sono reso conto che era strafiga, e poverina, mi avrà preso per pazzo perchè mentre la chiavavo non riuscivo a non sogghignare, felice come una pasqua sia perchè il cazzo stava facendo il suo lavoro, sia perchè mi ero reso conto che era una figa atomica!
A sto giro mi sono fatte tutte rumene (ahh se mi sentisse la moldava!! va beh.. romania e dintorni) ely, hanna, lisa, di nuovo ely, anna e l'ultima figona, togliendomi lo sfizio di hanna, vista mille volte e mai fatta (un vortice di energia) e la mezza matta lisa, quella che spesso balla di sera, ho rimbalzato mille volte invece isa, simpatica ma troppo insistente. Pranzo e cena sempre ottimi, la figa non manca, anche se stavolta i rinforzi sono arrivati un po' più tardi del solito, verso le 7-8, l'Acapulco resta sempre un posto molto valido dove passare una piacevole giornata! Certo che la carne fresca.. senti che ti stai scopando fighe nel fior fiore dei loro anni.. ventenni corpoduro impressionanti.. eh sì: lo scopare pagando ti rende possibile certe esperienze che nella vita reale ti sarebbero precluse!!! :-)

E che dire della cena con gli amici del blog? Alla fine c'è stata una moria, ed eravamo solo io, il Conte Eiacula, Kiraly, Toti e Axlrov: pochi ma buoni! Il tempo come sempre vola in queste occasioni, dove regna il clima di goliardia, e in un attimo, sei già al dolce.


vi lascio con questo splendido video che avevo visto anni fa ma poi non avevo più ritrovato in rete
https://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c

20 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo Spina, mi è sfuggita la cena.... Ma allora ne fai un'altra o no?
AVV.

Dott. Spina ha detto...

mi spiace Avv., comunque no, fine delle cene e probabile fine blog.. stavolta mi sa sul serio.. cercherò di fare ultimi 2 post su pty.. l'ultimo è già scritto, volevo scrivere pty di gg ma boh, chissà.
altri pensieri x la testa ora.io ho già dato e ho fatto il mio tempo: è stato bello.

Anonimo ha detto...

La cena è stata una moria? Avevi scritto che dovevate essere solo in due, che la vera cena sarebbe stata questo venerdì!

Dott. Spina ha detto...

avevo scritto che al limite saremmo stati solo io e il conte, ma ho chiamato gli amici di figogna e paraggi. la cena di fine mese salta perchè, in sostanza, sono io in moria, nel senso che ho la testa da tutt'altra parte in questo periodo, mi spiace e chiedo scusa a chi eventualmente ci avesse tenuto a partecipare alla cena di fine gennaio!

MrW ha detto...

Allora aspetto a cambiare l'olio alla macchina

Anonimo ha detto...

Dai Spina, prenditi una pausa - anzi manco serve, il blog ha periodicamente periodi di mezze pause - in fondo non costa nulla tenerlo aperto e pubblicare qualcosa quando ti va, quando sarà passato il periodo del cazzo.

Semmai, diamoci da fare anche noi (fra afecionados e lurkers vari saremo una cinquantina almeno, direi, e tutti puttanieri seppure con varie sfumature) a mandarti materiale da pubblicare, che dovrai solo fare la fatica di vagliare, alzando o abbassando il tuo pollicione (tanto i ditaculi li fai con il medio o l'indice, penso....).

In fondo, seppure un giorno davvero non andrai più a pay (cosa di cui dubito fortemente), l'argomento resterà sempre interessante, così come interessanti resteranno e saranno sempre le storie, gli scazzi, gli sfoghi più o meno psicopatici ed il comune amore per la figa di tutti noi.

AVV.

Anonimo ha detto...

Te la sei goduta.
Rastigat.

luca011 ha detto...

Perché non scrivi come guadagni in borsa ?

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto Spina, bella pe te.
Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Secondo me l'AVV ha ragione: dobbiamo metterci del ns. per tenere vivo questo ns. compagne di cagate (ops, intendevo di merende (mica tutti lo leggono al bagno)) che è il blog.
Proporrei al Doc. di aprire un post denominato "Avventure personali" e poi sotto ognuno lo alimenterà con i propri commenti che diverranno piccoli racconti ed aneddoti (lo so Doc., ti toccherà smazzarti il fatto di pubblicarli, ma dal lavoro so che lo puoi fare...)
Ad esempio, vi racconto sta cosa che mi ha fatto ridere un pomeriggio intero:
ritrovo dopo un anno la mia vecchia amica a Praga, che ormai sono 16 anni che la trombo in tutti i buchi. SI ride, si scherza, si tromba.
Con lei faccio tutto, figa, culo, tette, pompini, a letto, in doccia, sul divano, in piedi, qualsiasi posizione, mi lecca palle e buco del culo, fa e riceve pissing, si masturba, si infila cazzi e mazzi ovunque, veste lingerie firmata e tutte le volte ne compra una nuova apposta per me (se gli dico per tempo che sto andando a trovarla).
Insomma, forse il più troooooionooooone di tutte !!!
E qui arriva l'aneddoto: scopiamo di brutto con lei a pecora, alternando figa e culo ovviamente con il preservativo (io, non lei, ahahahahhaaa).
Alla fine vengo e soddisfatto le mostro il risultato.
Lei apprezza la quantità e come solito prende un fazzolettino e delicatamente mi sfila il preservativo, commentando la venuta.
Sempre parlando, si porta il medesimo fazzolettino alla bocca e lo usa per pulirsi e labbra e soffiarsi il naso...
Evvvvvvvvaaiiiii, questa mi mancava!!!
Mi sono trattenuto dal ridere della situazione anche perchè poi spiegarglielo in Ceco non mi sarebbe stato facile e perchè comunque lei continuava nel mentre a pulirsi.
Che scena surreale :-) :-)
Ahahahhaaaaaa ahahahahhaaaaaa.....

Un saluto a tutti gli avventurieri.

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Riposa in pace
Amen

Anonimo ha detto...

Don cappella benedice la tua completa redenzione e invita tutti i peccatori del blog a seguire la retta via.
Ma de che../
Ho voglia di buttarlo in un culo. Quella stronza di mia moglie mi prosciuga le finanze, non scopa, sta diventando brutta e vecchia. Riesco a malapena a mettere falange nel culo e a farmi fare qualche pompino. Ora, dopo queste parole, spina sei ancora sicuro di abbandonare il puttaname?
Sconsiglio vivamente.

Enving ha detto...

se questo blog dovesse chiudere ne sarei immensamente dispiaciuto!! in 6/7 anni che lo seguo mi ha dato TANTISSIMO, molto di più di quello che io sono riuscito a dare indietro! Dico grazie a te Spina perchè è anche e soprattutto grazie ai tuoi racconti che mi sono avvicinato a questo mondo, e le mie straordinarie scorribande est europee e le tre Thailandie (a proposito, la terza, che è finita da un mese e mezza, è andata BENISSIMO, ho fatto numeri davvero irreali!) sono state ispirate dal tuo modo di scrivere e dalle tue cronache! Ormai ho incanalato la mia vita in un modo ben preciso e questo blog ha una grossa responsabilità della mia formazione da "puttaniere". Mi spiace di averlo seguito poco ed aver contribuito ancora meno nell'ultimo anno, ma sono stato molto impegnato! avrei da raccontare 4/5 bei viaggetti, ma non ho preso le note sufficienti per renderlo al meglio, quindi lascio stare!! Spero in qualche modo questo blog possa andare avanti e possa dare a tanti altri quello che ha dato a me, ma per ora semplicemente GRAZIE SPINA!
per sempre grato

ENVING

Dott. Spina ha detto...

Grazie a te caro Enving!!! ora che è finita ti confesso che da giovane avrei voluto essere come te: un ragazzo davvero brillante, sempre sul pezzo! mi fa piacere se in qualche modo questo blog non ti farà infinocchiare da una fanciulla che ti voglia mettere l'anello (al naso). è davvero un vero peccato non esserci beccati in thai, c'è mancato pochissimo!
peccato che tu (ma mi riferisco anche agli altri) sia impegnato - giustamente - e non abbia molto tempo da perdere a scrivere piacevoli cazzate.. come di fatto questo blog era.. un luogo di incontro tra amici, come al bar, a cazzeggiare, parlando prevalentemente di figa. ma se hai tempo, anche solo come commento qui sotto, se non hai voglia di articolarlo come un post, puoi descrivere le cose irreali fatte in thai? :-)

Enving ha detto...

Ti ringrazio per le belle parole, non esserci beccati per soli 3 giorni è un grosso rimpianto per me! Una volta avevo molto tempo a disposizione e riuscivo a seguire con costanza un sacco di cose e situazioni, tra cui questo blog! Da un annetto abbondante il lavoro è incessante e in abbondanza, per cui ho dovuto per forza di cose tagliate molti bei passatempi! Vedrò comunque di scrivere un breve post nei prossimi giorni e te lo farò avere prima possibile! Grazie Spina!

Anonimo ha detto...

Una delle punte si è toccata con la descrizione della monta del ladyboy, con leccata anale. Con compagno di merende che filmava e fotografava.
Ho scoperto un mondo sconosciuto, grazie.

Don Cappella



MrW ha detto...

Dai facciamola sta cena, basta menate

Anonimo ha detto...

"Avevate creduto al mio ritiro? Giammai!! ;-)) Scherzi a parte, se il blog fa acqua da tutte le parti, il piacere delle chiacchiere tra amici resta sempre, per cui..... (omissis)"

Ecco, questo scrivevi a Gennaio, Spina, riferito alla cena, e così può essere a maggior ragione per il blog, dai!

Adesso, uno ad uno, con un minimo di continuità, cerchiamo di mandare qualche raccontino e qualche bello spunto (cominciando da Enving, direi, ma pure il Conte potrebbe parlarci meglio della sua amica troia ceca); a Te Spina, in attesa di tempi migliori, chiederei solo di metterci il solito titolone in arancione e magari qualche prefazione/commento arguto dei tuoi, anche questo può bastarci, vero colleghi?

AVV.

Anonimo ha detto...

Lei adesso prende e va a bordo. Lei si rifiuta? Lei vada a bordo, non deve fare altre valutazioni. Lei ha dichiarato l'"abbandono nave" e adesso comando io. Lei torni a bordo!

Don cappella!

Anonimo ha detto...

In questi anni di sporadiche letture (ma assai liete) del tuo blog ne ho visti tanti di post come questo.
Ti auguro affettuosamente di trovare ció che cerchi. Spesso il disegno non è chiaro quando lo guardi da vicino, spesso neanche quando lo guardi da lontano ;)
Spero però che questo blog abbia ancora lunghi anni davanti. Amo molto i racconti del padrone di casa e apprezzo tutti i contributi specialmente quelli ben affabulati di Rastigat.
A proposito: a quando un nuovo contributo di quest'ultimo?

Un saluto
Alberto

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...