domenica 1 dicembre 2019

THAI 10 - 8 - VENERDI' E LA MIA DREAM TEEN!

La nottata all'Ibar/Insomnia dalle 3 alla chiusura con tanto di accensioni di luci in sala del giovedì, in compagnia di Darklord, è stata divertente e mi ha soddisfatto: una notte alla cara disco Insomnia terra di tante conquiste gliela dovevo, sono tornato poi sì a casa in bianco (una della rarissime volte) solo per scelta personale: avendo fatti sfracelli prima ( e con altri "danni" in programmazione..) pescare una tanto per scopare non avrebbe avuto molto senso, ihmo. Completamente appagato, come uno squalo dopo che si è imbattuto in un branco di tonni, ho pure limonato la tipa molesta, e dato un'occhiata in giro, guardando se ci fosse  una a cui non poter proprio dire di no, ma non c'era, e quindi accese le luci, passato lo straccio sul pavimento ;-)  sono rincasato ben dopo le 6, colpito dal fatto che i massaggifici vicino all'hotel avessero figa in esposizione.. cazzo.. si può chiavare h24 a pattaya!
Mi sono messo a scrivere sul blog fino alle 7,20, addormentandomi 10 minuti dopo.. sveglia tattica alle 11.30 per usufruire della super colazione/pranzo ma, cazzo, mi sono svegliato alle 9 del venerdì mattina e non c'è stato verso  di tornare a dormire! Ne ho approfittato quantomeno per buttare giù un po' di appunti e bozze, super colazione, poi anziché andare direttamente su on the roof per sollazzarmi in piscina as usaul, me ne sono tornato in camera riuscendo a dormire un'oretta, alle 15 ero a bordo piscina.
Mi rilasso in piscina, oggi me la prendo comoda in attesa del pomeriggio dell'ultimo giorno (direi riuscito benissimo, vedasi post con il n. 9), e ho due soli obiettivi per oggi: pomeriggio con la mia dream teen Jam, serata e notte da passare con Creampie Fai.
Ora, dovrei scrivere un papiro su Jam, ma essendo passati più di due mesi non c'ho più voglia e sarò sintetico!  Ricordo bene quando l'ho conosciuta, il martedì pomeriggio post excite, lì davanti al suo massaggificio di soi chaiyapoon, nel senso che è proprio suo, o meglio della sorella maggiore, e lei da una mano, spesso facendo la responsabile del turno di notte del locale, e di giorno ci lavoricchia dentro... Ho le sue foto in abiti civili con il bel librone contabile davanti, spettacolo.
Lo spettacolo era lei! Dolcissima, un sorriso che mi scioglieva ogni volta, per me irresistibile, una calamità, la mia cryptonite! Avrebbe potuto chiedermi qualunque cosa, con quel sorriso durban's  e dolcissimo, una cerbiattina innocente incredibile. Cerbiattina perché aveva il fisico da teen skinny, pur avendo 21 anni e una gravidanza alle spalle. Brava ragazza, un sorriso killer, visino e corpicino da urlo.. che altro volere? Il martedì appena uscito dall'excite (e quindi sborrato in bocca alla mia amica dei numeri del lotto) mi fermo subito a socializzare con lei, le spiego che non posso fermarmi ora che abbiamo (sono con il Ragazzino) un appuntamento - inesistente - con amici italiani, e che ripasserò sicuramente. Ci scambiamo  Line e da lì inizierà una non invasiva chat, ma molto molto dolce, pochi messaggi al gg ma tutti i giorni e messsaggi di qualità, inclusi i buongiorno e buonanotte.. mi sembra di chattare con una fidanzatina...
Sapevo che per nulla al mondo sarei partito da pty senza salire di sopra con lei, e me la sarei pure presa volentierissimo in hotel la notte, se solo avesse potuto, visto che per la notte era impegnata a seguire il negozio e non poteva assentarsi!
Al pomeriggio era invece quasi sempre fattibile, o in loco o anche in hotel. E così me l'ero tenuta per il venerdì pomeriggio. Per cena ho invitato Creampie (creampie o Fai, è sempre lei) in hotel, per le 21, che ha il dayoff. Avrei potuto/dovuto andare in giro il pomeriggio con lei in quello che era il suo primo giorno libero per la città, farle da guida di pty, ma sono un bastardone e penso ai miei interessi.. mi avesse preso mentalmente (come Jam) oltre che sessualmente, la cara Creampie, l'avrei fatto volentieri.
Quel venerdì mi sa che è stato l'unico gg in cui non sono passato, in 8 giorni di vacanza, in soi6! negli altri 7 sono sicuro di esserci passato, il venerdì direi proprio di no.. ricostruisco i movimenti grazie ai messaggi delle chat con gli amici, per quello nella parte iniziale del racconto sono stato preciso. In questo venerdì alle 15 arrivo su in piscina, alle 18 sono con darklord davanti al negozio in soi chaiyapoon.. al 99% siamo stati in piscina io e darklord a rilassarci (unico gg che ci siamo beccati in piscina, questo lo ricordo benissimo) e poi siamo andati direttamente in soi chaiyapoon.
Arriviamo lì davanti alle 18 in punto ma non aveva ancora risposto ai miei messaggi in cui preannunciavo la mia visita, o meglio, non li aveva neppure visualizzati. Arrivati lì davanti le amiche lavoranti mi dicono che c'è, ma sta dormendo in camera dopo la notte al lavoro.. orco can.. posso ripassare dopo? il tempo è tiranno visto l'appuntamento poi con creampie, ma proprio mentre son lì mi arrivano faccine e risposta di Jam, che si è appena svegliata, e mi accordo direttamente con lei via cell: ripasso fra un'ora.
Per non sapere né leggere né scrivere, io e il buon dark ci dirigiamo verso il babylon, non prima di avere socializzato in soi chaiyapoon che come ho avuto modo di dire è stata un po' la scoperta di thai10, nel senso che la conoscevo già, ovviamente, ma quest'anno mi è piaciuta in particolar modo, con quel suo essere veramente verace, ruspante, trash, vintage... Il tempo di una lipo al Babylon salutando la cara Kiwi, c'era un party quel pomeriggio e l'ambiente era bello allegro.. tra i club francesi e il babylon, posti vicini tra loro, a questo giro tutta la vita al babylon.. in thai9 i clubbettini della zona francese mi erano piaciuti, in thai10 un po' moscetti.. si vede che va a periodi!
E rieccoci di ritorno al massaggificio e la mia cerbiattina che mi sta aspettando. Non mi sembrava vero di potere salire con lei, con questo angelo puro, per andarci a fare porcherie. La sorella è una signora in gamba, lei la mia dream teen, quasi quasi ci sarebbe da mettere su famiglia.. peccato non averla ingravidata quando il preservativo si è rotto.. eh sì, le vengo dentro mentre era sopra di me, continua a cavalcarmi con foga e quando si ferma, ops, il pres si era rotto ma lei non è parsa preoccupata.. beh  se non lo è lei non vedo perché dovrei esserlo io, fra l'altro il pres era uno dei miei ultimi, che figura!
Prima avevamo fatto la doccia insieme, mi aveva lavato, la cerbiattina e il cinghialone, poi lungo massaggio fatto molto bene, con l'olio, prima il back e poi il lato a.. la camera era carina, con  i poster di panorami di montagne asiatiche, il letto un po' sfondato, ma abbiamo fatto l'amore come due fidanzatini, ricordo la passerina stretta.. che si spiega con il taglio cesareo, l'unico difetto di questo angioletto... parto cesareo lo capisco, questa è un fighino con un fighina, mai nessun bebè sarebbe riuscito a passare di quel pertugio, sarebbe stata una cosa tipo alien.. ;-)
Nonostante l'incidente di percorso, è stato tutto bellissimo: il lavaggio, il massaggio, il sesso da fidanzatini, le chiacchiere, il nuovo rilavaggio.. peccato abbia descritto male quest'esperienza.. i dettagli, le emozioni.. difficile renderle bene dopo tantooo tempo, però vi assicuro, sono uscito da lì e ho salutato la mia dream teen Jam, con un sorrisone infinito.
Non c'è tempo per fare altro, se non andare in camera prima che arrivi in hotel Creampie.
Dopo la seratona in disco, per l'ultima sera volevo una cosa da coppietta in my super hotel, per poi scatenarmi il sabato durante il gg (con il taxi alle 23 la giornata può essere mooolto lunga e così è stato, post. n. 9 please, grazie Darklord per il supporto!).
Quindi serata pseudoromantica con la cara campagnola non english parlante Fai-creampie. Apprezzo il suo non parlare inglese, probabilmente se fosse stata in grado di comunicare con una lingua in comune, probabilmente non c'avrei fatto la serata da coppietta.. amo i silenzi, specie con le troie.. e parlare con gli sguardi e i gesti. Serata rilassante e romantica perfetta logisticamente e anche un po' per premiare la cara Creampie, che tanto mi ha dato: lunedì mercoledì venerdì, 3 long time con lei su 7 notti a disposizione, beh, un motivo ci sarà! Genuina, seriamente cotta del sottoscritto che l'aveva trattata bene, era totalmente alla mia mercè. Un'altra ragazza d'oro, solare e buona, che finirà per imputtanirsi e incarognirsi. Continua ogni tanto a mandarmi emoticon d'amore, io le rispondo scrivendole (w Google traduttore) di non cambiare mai, di restare così me, ma so che la mia sarà speranza vana.
La piscina illuminata aperta fino alle 23 (o alle 24? non ricordo, ma siamo stati gli ultimi ad andarsene) è fantastica (siamo al 9 piano all'aperto di un grande hotel), panorama bellissimo, non si sentono i rumori della città, relax totale, nuotando (lei non entra in acqua perché ha paura e non sa nuotare, anche se le avevo detto di comprarsi un costume che poi le avrei dato i soldi.. pazienza) e cenando a bordo piscina con birretta e padthai: il padthai è il piatto che consumo di più quando sono in thai, ma come lo fanno bene lì..
Nessuna fretta di andare scopare, ci godiamo la seratina in piscina, lei un posto così se lo sogna venendo dal suo villaggetto del nord, e poi il sig. e la sig.ra Spina vengono avvisati che la piscina sta per chiudere.. e allora ci si ritira negli alloggi, per la terza lunga notte di fuoco.. oltre a tutto il resto delle altre due notti, oltre allo scopare ad oltranza (con lei faccio una fatica bestiale a venire, però poi ce la faccio a sborrarle in bocca o in faccia!) ricordo che mi ha scopato il culo con la lingua.. direi un pelo di più di un classico anal rimming, sarà arrivata direttamente con la lingua alla ghiandola prostatica? ahahah
E con questa immagine si chiude qui thai 10. Il sabato, post n. 9, è stato uno dei primi post pubblicati.. ora ho narrato tutto, in ordine molto sparso ma ho recuperato con la nuova numerazione dei post, per seguire l'ordine cronologico degli accadimenti.
Seguirà il post 10 (quale se no?!) di thai 10, per le conclusi e considerazioni finali, di questa fantastica vacanza. in genere amo viaggiare, la thai è l'unico posto al mondo in cui vado in vacanza (in germania non è né viaggio né vacanza, ma un andare alle "terme" a scopare ;-)   ).
 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci resta sempre il sorriso che abbiamo intravisto dietro al bancone di un certo barino, il locale che abbiamo trovato chiuso, la tipa che abbiamo in LINE ma che non abbiamo avuto il tempo di esaminare, quella che invece avremmo desiderato ripassare o l'esperienza con tre lady-boys... insomma abbiamo sempre pronto, nel nostro filmetto personale, uno o più ottimi motivi per tornare a Pattaya!
Nello specifico direi che questo potrebbe sostanziarsi nel tentativo di scrivere i post senza l'infernale 'montaggio analogico' ;-)
-Dr.Gr.

Dott. Spina ha detto...

Caro Dr Grunf, sono contento si sia divertito nella lettura (scusi per il ritardo e per la pubblicazione random dei post, ma almeno ora c'è tutta thai10), così siamo pari, visto che io mi sono divertito a leggere i tuoi racconti su PF. bien, a sto punto siamo pari.. continuerò a darLe del Lei finchè non ci incontreremo di persona, ovviamente luogo ideale per l'incontro è soi6... che fa a marzo 2020 (difficile), o meglio ancora, giugno 2020? io ormai ho il mio modus operandi che tante soddisfazioni mi ha dato nelle due pattaye 2019: vacanza secca di 8-10 gg in cui dare tutto e di più, gettando l'uccello oltre l'ostacolo ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...