mercoledì 10 giugno 2020

E ORA??

Orpo,
dieci giorni senza pubblicare niente! Eheh, mi ero abituato al romanzo a puntate di Enving, ma pure quello è arrivato a un suo epilogo!
Allora Signori, io sono lanciato in un mega progetto e tempo per il blog non ne ho tanto, però posso dirvi che se tutto va bene la prossima settimana pubblicherò un mio raccontino molto sfizioso...
Da qui alla prossima settimana, per non far ritornare il blog nel dimenticatoio (dal 2016 in poi ha subito lunghi periodi di stop), se qualcuno vuole provare a scrivere un post, raccontando una sua esperienza, oppure anche solo delle sue considerazioni, inerenti ovviamente al mondo dello scoparepagando, può benissimo farlo inviandomele via email a scopopagando@hotmail.com, o se non vuole sporcarsi le mani con una email "scomoda", può farmi un lungo commento, tanto sono moderati, quindi lo copierei in bella, trasformandolo in post: E' IL MOMENTO GIUSTO PER DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO!

Per il resto come va? avete ripreso a scopare dopo fase 1 e 2? Già tornati a puttane? Io ancora no, anche perchè ho in ballo una cosa.. più altre belle cose che mi distraggono dal trombare, al momento me la godo viaggiando e facendo altro, le puttane non sono nei miei pensieri ora, ma ci tornerò presto, non vi preoccupate! :-)
Riguardo ai progetti a troie all'estero, come sapete ho prenotato per settembre per pattaya, ma con cancellazione gratuita hotel fino a 5 giorni prima, quindi vado sereno. Al momento non guardo manco la situazione e leggi là, tanto da qui a settembre facciamo tutti a tempo a morire  e risorgere.. mancano 3 mesi, e pensate dove eravamo il 10 marzo.. inizio lockdown! quindi... staremo vedere, io sono super ottimista, ma inizierò a studiare la situazione in thai a metà luglio, non prima, e l'eventuale volo lo prenderò verso fine agosto, un paio di settimane  prima del decollo.
Chissà poi che non ci scappi la possibilità di farsi una scappatina in germany con il buon Kiraly verso fine luglio/inizio agosto, staremo a vedere, anche qua! tutto quel che viene è tanto di guadagnato!



15 commenti:

Anonimo ha detto...

è un piacere sentirti così positivo!
-Dr.G.

Anonimo ha detto...

appena posso lascerò un commento con la mia storia e filosofia puttanesca . Anonimo polemico

Anonimo ha detto...

In Germania, se non ho capito male, fino a fine Agosto non si potrà fare niente almeno di quello che interessa a me, però magari gli fkk apriranno prima.
In Austria ho visto che il WELLCUM riaprirà a luglio e in Svizzera hanno già ricominciato, anche se con tante limitazioni e con molte meno ragazze.
Io non trombo da 7 mesi e mezzo e non tocco delle tette da 4, ma al momento non c'è niente che m'interessi e non sono molto ottimista che in Italia le cose migliorino.
Se riaprono in Germania mi trasferisco fino a fine anno per recuperare :)

Timido

Anonimo ha detto...

Esiste ancora l'Acapulco?

BC

Dott. Spina ha detto...

sì, anche se ha cambiato gestione e ora decolla più tardi nel pome, quasi più locale da sera, la line up peggiorata ma ancora accettabile.. c'è solo il piccolo dettaglio del covid19 e del focolaio in nordwestfalia, mi sa che se ne riparla in autunno, se va bene...

plippo ha detto...

Intanto visto ora Malpensa-bkk con Qatar, flessibile per settembre od ottobre a 438....

Anonimo ha detto...

Caro Spina mi piacerebbe organizzare il mio primo viaggio fuori dall'Italia e andare o in Germania o in Svizzera tre quattro giorni verso fine agosto. Mi dai qualche consiglio?
L.S.

Dott. Spina ha detto...

che con il coronavirus i locali non sono aperti, vai al mare

Anonimo ha detto...

Non ci sono andato ma in Svizzera sono aperti anche se con restrizioni, comunque un viaggio in Svizzera apposta non lo farei mai.
In Germania settimana prossima ci sarà la prima gangbang AO, in cui puoi scopare senza preservativo ma bisognerà tenere la mascherina, se ho capito bene.
Per gli fkk non so.
Anche in Italia qualcosa ha riaperto ma con tutte queste regole mi passa la voglia di provare, anche perchè non c'è nulla d'interessante che si possa fare con una donna ad un metro di distanza...

Timido

Anonimo ha detto...

https://tg24.sky.it/mondo/2020/08/16/coronavirus-bordelli-berlino?fbclid=IwAR0cc0FvUxUO-hJqluHNJ33YISM6eh_aB7N0AlHi4bE6N5xXNa92iyRhJUU
Coronavirus, a Berlino riaprono i bordelli ma il sesso è vietato

Anonimo ha detto...

pare che questo anno sia buttato nel cesso anche per il nostro amato turismo monger, voi amanti della thai non ho capito se potreste ritornare dal 30/9. Avete approfondito in merito?
Brasile aperto al turismo ma l'europa non ci lascerà andare , grande occasione persa che i gringo americani stanno già sfruttando alla grande. Avete fatto qualche giro in europa? so che devo scrivere qualcosa ma non ho ancora avuto tempo e voglia. "Anonimo polemico"

plippo ha detto...

State bene? Dai che presto andremo in thai ancora.....si spera!!!!

Luke ha detto...

Uomo, come stai, mesi che non dai un segno di "vita virtuale".
Nel frattempo abbiamo preso una boccata d'aria e ci hanno chiusi di nuovo.
Mala tempora....passerà(?)

Bastian Contrario ha detto...

Ciao a tutti. Oggi in un momento di nostalgia pensavo che eravamo proprio una bella compagnia... e qualcuno ora potrebbe essere morto...

Ho pensato di fare una sorta di appello. Sicuramente dimenticherò qualcuno.

Io, Bastian Contrario, al momento niente covid.
Spina?
Avv?
Ratigat?
Enving?
Kiraly?
Xxx72?
Londinese?
Timido?
Axl?
Conte Eiacula?
Don Camillo?
Dimenticati?

Anonimo ha detto...

Ma dove sei finito? Abbiamo bisogno delle tue indicazioni!!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...