venerdì 19 marzo 2021

A RIO DURANTE LA PANDEMIA - PARTE 2 - BY Virgilio.

 ...segue.. 

Incuriosito mi guardo le foto (https://www.muraldoprazer.com/relaxante/carol/): mah insomma, non mi attira particolarmente! Poi rileggo i due post, scritti in maniera brillante e pieni di complimenti per la ragazza. Se non fosse un soggetto con decenni di esperienza e decine di post ben scritti e sinceri, dove non mancano forti stroncature, non lo avrei mai preso in considerazione. Ma vista la credibilità della fonte...

Entro anche sulla pagina del forum dedicata a Carol e trovo commenti di altri utenti, tutti super positivi.
Qualche giorno passa prima che entri in contatto con lei tramite Whatsapp, indecisione per la pandemia non per le foto, e mi risponde in maniera calda, partecipativa non con le solite due righe striminzite dove a malapena ti informano indirizzo e costo.
Insomma anche il lato umano mi è piaciuto. Decido che sì, il prossimo incontro sarà con lei; ma non subito, lascio passare ancora qualche giorno prima di fissarci, indecisione dovuta ai numeri in ascesa del Covid!
Quando finalmente mi decido, fisso per la mattina seguente; in serata i notiziari brasiliani annunciano che in 24 ore in Brasile sono decedute 1726 persone, il nuovo record negativo! Sono sul punto di rinunciare, anche se a Rio il momento è relativamente tranquillo, i numeri sono terrorizzanti.
Al risveglio decido che comunque visiterò Carol: all'arrivo al suo appartamento mi fa aspettare qualche minuto sul pianerottolo prima di aprire e ciò alimenta la curiosità sull'aspetto della ragazza.
Quando finalmente mi apre la porta, mi accoglie con un camice bianco abbottonato, che non nasconde le forme giunoniche del corpo.
Carol è sulla trentina, alta, grossa ma non grassa. Robusta insomma! Non è il mio tipo ideale e lo confesso: in un privè non l'avrei mai scelta e ...... avrei fatto proprio male!
Oramai sono lì e voglio andare fino in fondo, si dia inizio alla cerimonia del massaggio.
Le chiacchiere iniziali rompighiaccio mostrano una donna estroversa che mi resta subito simpatica.
"Cosa ti piace? Massaggio e complemento, solo massaggio, solo sesso?", mi domanda Carol.
"Voglio tutto!", rispondo con un sorrisetto ammiccante.
"Te lo domando - continua Carol - perchè ho incontrato persone che hanno preferenze differenti, addirittura uno si arrabbiò una volta perchè dopo il massaggio iniziai col sesso!"
"Non ti preoccupare che io non mi arrabbio!", sogghigno perfido.
"Ed il massaggio come ti piace? Soft o strong?"
"Sensuale!", le rispondo, malizioso.
Resta un attimo interdetta alla mia risposta e le spiego che a volte lo preferisco forte ma oggi ho voglia di provare brividi e sensazioni, quindi nè softstrong, fai te voglio sentire il tuo tocco.
E dopo la doccia mi sdraio come mamma mi ha fatto a faccia in giù sul lettino da massaggio, ansioso di sentire il contatto delle sue mani sul mio corpo.
Lo spruzzino iniziale sulla pianta dei piedi segna l'inizio della cerimonia.
C'è una musica strumentale bassissima di sottofondo a creare atmosfera, talmente bassa che non so se fosse nella stanza o provenisse da fuori.
Carol è brava, sa proprio massaggiare ed io mi abbandono al suo tocco, che è  un po' più strong di quanto immaginassi e volessi.
La procedura è quella classica di tutti i massaggi: risale lungo le gambe le massaggia e spesso arriva a sfiorare intenzionalmente il pacco e terminare il percorso tra lo spacco delle chiappe, sfiorando il buchetto.
Comincio a dare segni di agitazione, il fratellino là sotto  reclama attenzione, ma lo lascio aspettare ancora un po'.
Carol sa bene cosa sto provando ed aumenta la frequenza dei passaggi.
Quando inizia a massaggiarmi la schiena le mie mani iniziano ad accarezzarla: prima le cosce, poi, sollevato il camice, arrivo ad accarezzarle la fica e a palparle il culo, grande e sodo.
In un momento in cui non la accarezzo sento un fruscio insolito: giro la testa per guardare e vedo che il camice di Carol è volato via, lasciandola in un provocante intimo color celeste.
Direi che è il momento di passaggio dal massaggio al complemento.
Faccio appena in tempo a girarmi che pure il reggiseno sta volando via.
La mia bocca si avventa avida tra i suoi seni e sento che Carol emette i primi mugolii, ma non è ancora il mio turno.
Eccitato, Carol non perde l'occasione per mostrarmi la sua abilità orale: bocchino di una appassionata di cazzo, con le labbra percorre l'asta, ingoia la cappella ed affonda non proprio gola profonda ma quasi.
Non mancano ripetute attenzioni alle palle e mi fa pure il rimming.
"Ti piace?", mi chiede o qualcosa del genere.
"Meriti un premio!", le rispondo.
Sorride maliziosa e capisce cosa voglio dire: si sfila le mutandine e si sdraia sul lettino a gambe aperte.
Ci trascorro un bel po' di tempo tra le sue cosce,  penetrandola pure con due dita, la sento tremare di piacere per ben tre volte! L'ultima è quasi una convulsione, tanto che non appena si riprende merito il suo elogio: "Vc chupa bem pra caramba!".
Il mio ego vola alto! Torno a sdraiarmi sul lettino e mi lascio spompinare da Carol, stessa cerimonia e:
"Ti piace proprio il cazzo in bocca, eh?!"
"Adoro!"
Adesso voglio di più:
"Completa, vero?"
"Veramente, amor, l'anal è un extra!"
Eccoci penso fra me e me, lo sapevo, un'altra di quelle che cerca di approfittarsi. Mentre cerco di mettere in ordine i pensieri per cercare di dire che su Whatsapp non mi aveva avvisato, Carol aggiunge:
"Ma.."
"Ma?"
"Ma visto che mi hai fatto godere, per te è un regalo!"
Mi spunta un sorriso di gioia e da lì in avanti ha inizio una saga di posizioni: missionaria sul lettino, pecora sul puff davanti allo specchio, anal nella stessa posizione, anal frontale sul lettino e finale glorioso seduto sul puff, spalle allo specchio, con Carol che mi spompina fino all'ultima goccia.
Eh lo so la regola nr. 2 non l'ho rispettata, è difficile controllarsi in certi momenti! Almeno la regola nr. 1 l'ho rispettata religiosamente. In poche parole sono stato proprio bene con Carol e benedico di aver dato credibilità a quei due post.
Il balsamo finale per il mio ego è un secondo elogio che mi fa Carol: "Vc fode muito bem! Tem muita predisposição!".
Volo! Mi racconta che sono pochi quelli che la scopano, meno ancora quelli che chiedono il servizio completo, la maggior parte viene con l'oral. Insomma mi ha fatto un bell'elogio.
Nelle chiacchiere post doccia, scopro che è sposata, mamma di due figli ed in famiglia credono che lavori come una fisioterapista, disciplina nella quale si è diplomata, si vede infatti la competenza del massaggio, ma  l'attività da sola non era sufficiente per guadagnarsi la vita.
Un solo cliente al giorno non era sufficiente ed è cosi che da sei anni ha cominciato ad offrire anche sesso.
L'avventura è finita ci salutiamo simpaticamente e si chiude la porta alle mie spalle.
Mentre infilo la maschera per affrontare il viaggio di ritorno fino a casa, sorrido felice ed una sensazione di allegria, benessere e leggerezza mi pervade.
È a questo punto che maturo una mia riflessione: più che scopare, che poi le posizioni in fin dei conti sono sempre le stesse, il momento più importante di questi incontri è quando me ne vado e si chiude la porta alle spalle dell'avventura appena conclusa.
Se in quei primi momenti le sensazioni sono di allegria, benessere e leggerezza, come quelle appena vissute, allora la signorina che me le ha fatte provare merita di entrare nella mia top list, nella quale inserisco solo quelle che mi hanno dato grande piacere e momenti di benessere e dalle quali desidero ritornare più volte. Quindi cara Carol, benvenuta nella lista!
A casa il notiziario informa di un nuovo tristissimo record di morti giornaliere: 1840! E quel che è peggio sono le previsioni degli infettivologi che considerano il mese di marzo 2021 come il peggiore della pandemia: i modelli matematici danno previsioni di 2000 morti giornaliere già nei prossimi giorni, con possibilità a fine mese di arrivare a 3000!
Brividi lungo la schiena e senso di colpa per aver rotto l'isolamento, ma quando si ragiona col cazzo, proprio in senso letterale....
Per quel che mi riguarda do uno stop a queste avventure finchè i numeri non si abbasseranno drasticamente ed il vaccino inizi ad essere diffuso tra la popolazione. Ci tengo alla mia pellaccia!
È probabile che quando riprenderò questi incontri continui proprio con i massaggi. Non necessariamente con Carol, ne ho altre che voglio visitare prima, ma la garota di oggi merita sicuramente una seconda visita prima o poi.

 

 

3 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

👍

Bastian Contrario ha detto...

Racconto bellissimo!

Non voglio rompere i coglioni, ma rifiutare i baci e leccare fighe non mi sembra molto coerente.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione è sicuramente una mia incoerenza, ma mentre i baci in questo periodo li temo tantissimo ed in generale in questi incontri mi sono sempre interessati il giusto, perdermi tra le cosce per me è imprescindibile. Piuttosto che rinunciarci non ci vado.
Certo che comunque qualunque modalità di incontro è rischiosa in questo periodo e so bene che le regole che mi sono imposto non garantiscono di evitare il contagio.
Proprio per questo ho ridotto questi incontri al minimo indispensabile.
Un salutone
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...