lunedì 9 gennaio 2023

WELCOME BACK, CARI LETTORI! :-)

 

Ora devo uscire a cena (no, non con una figa free!) e la prossima volta, spero entro fine mese... racconterò di cosa penso del mondo della figa pay e cosa è cambiato.. 


Chiosavo così, nel post del 8 giugno 2021, promettendo un post entro il 30 giugno 2021 sulla seconda parte di "ELECUBRAZIONI SU UN'AGONIA".
E quindi? E quindi niente, non ve lo scrivo manco a distanza di tre semestri perchè non c'è nessuna agonia, e chissà che cazzo vi volevo raccontare, immagino l'agonia del mondo delle stradali a Figogna?
Un fottuto anno e mezzo, però, pensavo di mancare da meno tempo... ;-) 
Non c'ho messo proprio più piede da giugno 2021, e ora nel precedente post sotto si trovano i commenti che ho sbloccato oggi, ripartirei da lì!



 tra poco ti scorderai pure la password del blog.
C'est la vie! :-)
Loco, from Milan...

No, miracolosamente me la son ricordata al primo colpo, e non era neppure scaduta.



mancano le tue storie
Fedele lettore

Vediamo quanto eri fedele, e se nel 2023, dopo aver lasciato questo commento a settembre 2021, un giorno proverai a digitare con poche speranze l'url del blog...!! ;-)



Gallagher potrebbe azzardare di aver la stessa età del Dr.Spina, anno più anno meno, e non tromba da prima del Covid, ovviamente l'ultima volta è stata con una loft, rumena, giovane, velina e sbrigativa... Con le free ormai se ne è fatto una ragione, non ha gettato la spugna, cerca di tenersi un minimo, sta attento a quel che mangia e cura un minimo il look, ma togli le coetanee che non se ne salva una in fatto di attrazione estetico-sessuale (d'altronde se dopo i 38 loro sono ancora single un motivo ci sarà...), togli le psicopatiche,togli il fatto che Gallagher non è un fotomodello e diciamolo, è un po' borderline, superati i 45 anni caspita se è dura... Quindi Gallagher sta aspettando il da farsi: con una free non dice di accasarsi, ma vorrebbe avere una relazione stabile e qui si torna al discorso appena accennato, con le prostitute più sono veline e più se la tirano e si fanno pagare, che gli resta? Qualche loft a prezzo ragionevole e ora con sto cazzo di Covid... Gallagher si sega e basta.


Gallagher con questo tuo buffo modo di scrivere, mi diverti sempre un mondo. Prima o poi dobbiamo andarci a bere una birra insieme!



Mi rivedo, rivedo in particolare un periodo della mia vita. Troppo facile dirti "è un momento", troppo difficile ipotizzare un'uscita dal "momento". Il bello sta nel vivere, nel girare l'angolo e trovare qualcosa che ti ribalta la vita, magari per poi magari tornare al punto di partenza. Ti piace sentirti libero e vedere gli amici senza femmine tra i piedi? Goditela così, ti vien voglia di chiavare? hai comunque modo di farlo. Ci tocca vivercela una volta sola, abbiamo la gran fortuna di poterlo fare tutto sommato senza problemi, non ha senso buttar via questa occasione. Ripeto: goditela come viene e soprattutto come te la senti, non c'è un modo migliore di altri. Io qui ci torno ciclicamente perchè mi piacciono le cose che ci trovo e quando trovo un nuovo post me lo leggo con piacere.
Elmer

Esatto, iniziamo un nuovo ciclo: ripartiamo da qui, dalle cose che ci piacciono e che ci piacciono fare, tra cui gestire un blog che si chiama SCOPOPAGANDO! 

BENTORNATO A ME, BENTORNATI  A VOI, che a distanza di un anno e mezzo non vi siete rassegnati, e oggi è il giorno che così, provo a sprecare 5 secondi della mia vita a digitare l'indirizzo di un blog fermo da secoli.. e INVECEEEEEEEE!!  








11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato Dr Spina
Mi mancava tantissimo leggere delle tue avventure goliardiche, fugacemente al riparo da occhi indiscreti hihihi.

Don Cazzo

Anonimo ha detto...

Wellcome back dott Spina, chi non tromba si rivede 😂😂😂

Anonimo ha detto...

Godo!!!
Illuminato

Anonimo ha detto...

Roba da matti, erano mesi che non entravo qui, mi sveglio stamattina e chissà perché mi viene in mente il blog, digito, e....becco il tuo primo post dopo 18 mesi! Sta' a vedere che c'è pure telepatia (oltre che figapatia) fra tutti noi...
Puttanate a parte, ben tornato e ciao a tutti!
AVV

Anonimo ha detto...

Gallagher saluta il Dr. Spina augurandogli un ben tornato !
Cosa è successo in un anno e mezzo di silenzio ?
Gallagher ammette la propria curiosità circa le avventure di Paride Spina e magari, in un prossimo commento, racconterà qualcosa di cosa ha combinato lui...

Anonimo ha detto...

Finalmente

Anonimo ha detto...

Mitico dr. Spina, ci ho sempre creduto ed ora ancora di più

Anonimo ha detto...

Porca "troia", erano secoli che ormai non ci pensavo quasi più... poi, stamattina durante colazione (pensa te che roba) mi viene lo sfizio di dare un occhiata e, Cristo, mi sono detto é REDIVIVO!
Loco, from... Milan

Anonimo ha detto...

Bentornato, è un anno almeno che ogni tanto "vengo a vedere" se c'è qualche nuovo post.

Anonimo ha detto...

Bentornatooooooo!!!!!

Unknown ha detto...

Bastian presente!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...