lunedì 12 ottobre 2009

CAMBIO DI STAGIONE, NUOVO BLOG

Fino a ieri era estate (e cmq ce la siamo goduta fino a metà ottobre) e ora stanno per arrivare temperature invernali.. consentitemi un "non ci sono piu' le mezze stagioni!" ;-)
Scherzi a parte, il cambio di stagione cambierà le abitudini delle mie amiche. Non piu' solo stare attente alle retate di polizia carabinieri e vigili, non piu' solo stare attente al tipo di cliente nella cui macchina salire, non piu' solo la crisi economica che fa andare male i loro affari, non piu' solo (per alcune) un debito da estinguere, non piu' solo la lontananza dagli affetti famigliari, non piu' solo il logoramento dal lavorare di notte e dormire di giorno... ora, a tutto questo, presto si aggiungerà il piacevolissimo gelo della notte...
Ma loro sono capaci di adattarsi a tutto. Niente piu' culetti al vento che si dimenano fuori dalla macchina al suono della musica dell'autoradio.. ora i culetti saranno coperti ma si dimeneranno in macchina, e starà al sottoscritto scoprirli...
Volendo, far fare per 10 minuti in macchina un giretto a una prostituta il 10 di gennaio, mentre le si stanno letteralmente congelando i piedi, potrebbe essere visto come favoreggiamento. Peccato solo che per me non è una prostituta, in quanto non chiedo nulla in cambio, ma soprattutto è che mi fanno semplicemente pena, pensando che ci sono notti che neppure io, bardato con il cappotto piu' pesante e con le fibre piu' tecnologiche ai piedi, riuscirei a resistere fermo senza restarci secco: altro che caritas, altro che madre teresa di calcutta, a me dovrebbero farmi santo subito! :-)

chiudo con una barzelletta:
due puttane in una gelida notte d'inverno si incontrano: "quanto hai chiesto al cliente?" "con questo freddo, mi sono accontentata di 10 euro, e tu?" "io ho fatto un pompino gratis.. però mi son bevuta un bel brodino caldo!" :-P

L'estate è finita. Non è stata un'estate particolarmente brillante e foriera di ricche e indimenticabili avventure, tant'è che il periodo migliore l'ho vissuto proprio nell'ultimo mese, in questa estate di fuori stagione, come se l'estate avesse voluto darmi a tutti i costi quello che non mi ha dato prima :-)
Se ne avrò voglia e tempo ve ne parlerò, vi basti sapere che sono in splendida forma, tirato a lucido, e ora saluto i lettori coriacei che han continuato a collegarsi seppure in presenza di una gran calma piatta, ed esco perchè voglio andare a trovare una mia carissima amica che non amo, ma verso cui provo grande passione, contraccambiato.
Non ci credete? Cazzi vostri! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un coriaceo lettore ti saluta:-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...