lunedì 26 ottobre 2009

"SONO SOLO DEBOLEZZE INERENTI LA MIA PRIVATA"

Questa me la segno, in caso di sputtanamento può tornarmi utile :-)
Che poi volendo può rispecchiare una parte della realtà: non è solo colpa mia se mi trovo così bene a fare sesso a pagamento, è colpa anche della abbondante offerta, con così tanta quantità (e qualità se si sa cercare bene) e prezzi così bassi che... LA CARNE E' DEBOLE, e io che sono pigro, pure nello scrivere, riesumo la vecchia metafora non mi ricordo da chi proposta ma che tanto mi è piaciuta, relativa al fatto che il puttaniere è come un cliente di una pescheria ben fornita, al cospetto invece di un pescatore che preferisce invece sbattersi e farsi il mazzo per mangiare solo quello che riesce a pescare ( se ne tira su).
E così un governatore regionale cade al cospetto delle sue debolezze. Oggi si scopre pure che il premier l'aveva avvisato che c'era un video sul suo conto.. ma che cos'era, solidarietà tra colleghi? :-) Io ovviamente sono solidale con entrambi perchè mi rispecchio nelle loro debolezze private e anzi, giuro, da quando sono uscite le storie pruriginose sul premier lo sopporto un po' di piu': bisogna anche ammettere che è stato un gran incassatore visto che nonostante la gragniuola di colpi a cui è stato sottoposto è ancora saldamente in piedi, mentre il povero governatore è andato KO al primo gancio preso sulla mascella.
Ripeto: solidarietà vera al governatore che si è giocato tutto (carriera e forse la famiglia) per un vizietto. Detto questo, mi chiedo: ma con 5.000 euro, che tipo di prestazione gli offriva la/il trans????
Trans che dalle foto, non sembra neppure un granchè. I trans. Sono stato con donne giovani (nei limiti della maggiore età) e vecchie babbione (nei partytreff), con donne magrissime e grasse (sempre nei partytreff), con more, bionde, nere, mulatte e orientali, con tettone e piatte, con sfondate e strette, con missili e ninfomani, con dolcissime e porche, ma avevano tutte un denominatore in comune: LA PATATA. E che io sappia, dall'alto della mia ignoranza, mi è sempre sembrato che la patata fosse originale e non un artifizio dovuto al bisturi... se casomai nella mia carriera fossi incappato in una gnocca finta dovrei solo fare i complimenti al chirurgo.
Ma di sicuro non sono mai finito a trans perchè anche se fossi stato ubriaco marcio penso mi sarei accorto di un uccello al posto della figa!!!
La mia esperienza con il mondo trans è quindi nullo, anzi no, mi viene un mente un episodio di una decina di anni fa. In un putan's tour in una città vicino a Figogna, io e il mio socio accostiamo da una fanciulla (non conoscevamo la città by night). Io sono dal lato passeggero e non faccio in tempo ad accorgermi che la lei in realtà è un lui che esso/a con mossa fulminea ha già aperto lo sportello e messa una bella manona sul mio pippolo.
"Presto, parti!" dico terrorizzato al mio compare mentre il lui/lei - lo chiamerò "IT" all'inglese - continua a ravanarmi. Il mio amico riparte mentre IT non si staccava dalle mie parti basse e ha fatto alcuni passi seguendo il movimento dell'auto prima di rassegnarsi e capire che era il caso di staccarsi dai miei pantaloni se no ce lo trascinavamo via con noi... : ebbene, il pippolo non solo non si è eccitato con la manona, ma si è fatto pipino, ritraendosi tra le palle ;-)
Un altro episodio mi è capitato l'anno scorso vedendo un filmato di un'orgia con due belle fighe thailandesi.. che poi si sono rivelate essere due thailandesi sì, ma uomini... va beh, visto che cmq erano molto femminili dal viso, e dal resto del corpo escluso i genitali, ho provato a vedere che effetto mi faceva il filmato: niente, calma piatta, meno di zero, piuttosto un certo disgusto. E nonostante che i pippoli del filmato erano piccoli, figurarsi se mi dovessi trovare con un trans con un uccello piu' lungo del mio! ;-)
Di trans ce ne sono parecchi anche a Figogna. Niente da dire a chi ci va: i gusti sono gusti e finchè si rimane nella maggiore età, ognuno è libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo così come si è liberi di accettare l'offerta di prestazione sessuale, dico solo che non fa per me. Se poi un giorno dovessi sentirmi attratto da loro non avrei nessu problema ad andarci, ma al momento sono ancora molto all'antica.
Un solo dubbio mi sorge: ma a trans ci si va per inculare o per farsi inculare? Oppure i trans fanno come l'ovetto kinder: 1 sorpresa su 5?

"Sai caro, che sei il mio quinto cliente della serata..? Mettiti a pecora!"
"Azzz!" :-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Illustre SP, premesso che neppure io sono mai andato a/con trans, mi perito di sciogliere il Suo amletico dubbio: credo - temo - che a trans ci si vada per farsi inculare, o almeno per farsi "anche" inculare, sennò che senso avrebbe?
Se ti piace il culo attivo, sarà molto meglio quello di una donna, no? Anche perché mentre te la ingroppi gli puoi ravanare la patata, mentre se il soggetto inculando è masculo, ti trovi fra le mani ben altro (brrrr......)
Ergo, 5.000 Euro (?!?)per essere inculato, povero Marrazzo.....
Avv.

Dott. Spina ha detto...

mah, non lo so, di sicuro è un'inculata il prezzo pattuito per la prestazione!

Anonimo ha detto...

Un paio d'anni fa alle Iene hanno fatto un servizio passando una giornata con un trans e i clienti che lo chiamavano si informavano se ce l'aveva veramente grosso come diceva nell'annuncio, alchè con mio sommo stupore ho capito che ci andavano per "prenderlo". Avevo sempre pensato il contrario.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...