mercoledì 21 ottobre 2009

IL PERCHE' NON SONO UNO DA LOFT

Ma che fai Trevor nella vita, l’avvocato? La tua arringa a favore del partito delle loft contro quello delle otr è ottima, e mi stimola elucubrazioni in merito al mio non andare a loft.

Premesso che sono un tipo razionale, forse troppo, in quanto pondero accuratamente il rapporto costi/benefici prima di compiere qualunque scelta, il fatto di tenere un comportamento a prima vista irrazionale mi fa felice, ma sarà veramente così? Perché in I-taglia (e principalmente nella sua capitale Figogna) vado ad otr e non a loft? Non lo so, il bello è che di solito mi chiarisco le idee mentre scrivo, per cui inizio a elucubrare, partendo dalle tue considerazioni.

1) Igiene

Il mio dubbio è sul copri-materasso e lenzuola delle loft: le cambieranno tra un cliente e l’altro? Nella trombomobile so invece che ci trombo solo io, ed è pulita.. oddio.. su quest’ultimo punto non ne sarei così convinto. ;-) Con una stradale certo che leccarla le patata, dopo che sai che non si lava tra un cliente e l’altro (e tra una pisciata e l’altra!) non è una cosa consigliabile, ma a me piace leccare le tette, molto poco la gnocca (per quanto riguarda i genitali preferisco farmeli leccare che leccarli) e questo anche quando ho avuto le morose, per cui non leccare non mi pesa proprio. Lingua in bocca? Mah, con una lo sto facendo.. ma non ho ancora sentito il sapore del profilattico :-) Che cmq poi attenzione: pulizia non vuol dire esenzione da malattie! Son convinto che si rischi di piu’ a scopare la propria ragazza senza preservativo, che la peggiore puttana stradale con il gommino indosso! Forse sono ignorante in materia ma credo che il profilattico protegga da tutte le malattie ( chiaramente bisogna poi avere la forza mentale di tenerlo sempre su e non cedere a pompe cabrio o leccate di passera o lingua in bocca).

Se poi parliamo di odori, come quello di sudore, sarò stato fortunato io, oppure ho seri problemi olfattivi, ma non ho mai sentito né un odore particolare delle ragazze di colore di cui qualcuno parla, né le ho mai beccate puzzolenti, e le poche volte in cui sono stato da loro a tarda notte mi son chiesto spesso come cazzo facevano ad avere la pelle ancora così profumata! (così come mi chiedo quando capita “per sbaglio” di infilarle un ditino in culo perché non puzza, mentre se solo mi sfioro il mio buco del culo il dito puzza come la peggior fogna di Calcutta :-P)

2) Comodità

Beh, un bel lettone è sempre il top, ma della trombomobile, fedele compagna in mille epiche battaglie, ho preso bene le misure. Chiaramente pretendo sempre di accomodarci nei sedili posteriori, poi si spostano i sedili tutti in avanti, e così c’è un discreto spazio di manovra. E’ evidente che non ci si possa abbandonare piu’ di tanto ad acrobazie particolari, ma cmq la missionaria, il tackle laterale, il 69 (senza mio leccaggio con ma digitalizzazione) e lei seduta sopra di te vengono benissimo, qualche problema l’ho invece con la pecorina a causa dell’altezza del tettuccio della trombomobile… ma almeno la scomodità di tale posizione viene ricompensata dagli splendidi culetti che in genere hanno le mie amichette!

3) Discrezione

Chissà quante volte persone che mi conoscono mi avranno visto fermarmi da una prostituta o con lei a bordo, visto che poi essendo di colore si notano ancor di piu’ (mitica quella volta in cui ne avevo 7 in macchina – dovevo compiere poche centinaia di metri – mi fermai al semaforo rosso, e la faccia della coppia della macchina a fianco… non ha prezzo! :-P ): considerato che le persone a cui tengo lo sanno piu’ o meno tutte, non mi pongo grossi problemi in merito. Riguardo a rimasugli nell’auto, a volte me ne sono accorto in tempo (qualche volta stavano per lasciarmi sui sedili il famigerato “cartoccio”, ossia il fazzoletto di carta contenente il profilattico), mentre per due volte mio padre ha trovato resti dell’involucro del gommino.. basta dire che ho delle amiche, ma che non sono fidanzato e non voglio storie serie! Nel caso di capelli lunghi ancor + facile, basta dire che ho caricato un’amica! E se poi non ci dovesse credere poco male, magari lo porterei con me a fare un giro :-)

4) Prezzo

Beh, sulla piazza di Figogna i prezzi sono piu’ bassi, ma tu immagino ti riferisca alle fanciulle bianche, perché qui con 10 eurini ti porti a casa un pompino piu’ ravanata di culetto al cioccolatino, e con 20 euro (a volte pure solo 15 se fai il barbone) ti fai una cavalcata. Quindi se diciamo una prestazione media, fatta bene, in casa costa sui 70 euro, con tale cifra mi faccio tre scopate + una pompa…

Ma il discorso prezzo non è il problema, altrimenti non mi farei viaggetti all’estero ben piu’ costosi, la questione, per quanto mi riguarda, è un’altra.

Sarà che sono un novellino in materia loft, sarà che inconsciamente sono rimasto traumatizzato in quel breve in cui mi sono presentato nei vari appartamenti di cinesine di Figogna, ma non mi fido molto delle foto sui vari siti: tra una foto e una persona in carne ossa c’è cmq sempre differenza. E poi non sono bravo nelle telefonate, avrei quindi molte difficoltà nel capire sia com’è realmente guardando le foto, sia come è brava a letto parlandoci solo al telefono.

Non mi resterebbe quindi che prendere appuntamento e presentarmi al loft, per vedere com’è e parlarci un poco.. ma lì sulla porta di casa sua mi sentirei un po’ in imbarazzo, non sarei rilassato nella chiacchierata perché in macchina son tranquillo visto che da fuori la portiera chiusa non me la possono aprire, mentre sulla soglia di casa sua, lei farà di tutto per convincermi a consumare, e io, pigro come sono, anche se non sarò del tutto convinto, accetterei, rischiando di prendermi una bella missilata da 70-100 neuri.

E’ quindi la possibilità di avere (e poter valutare dal vivo) un’ampia SCELTA che per come sono fatto io fa la differenza. Il girare per ore di notte per le strade della città mi rilassa, mentre il girare per ore per appartamenti, tra fissare appuntamenti, cercare il parcheggio, prendere tempo con la ragazza e non cedere alle sue pressioni, mi stresserebbe.

Una cosa ad esempio che amo dei locali di Scopolandia è che hai sempre vasta scelta, e ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per scegliere, tant’è spesso ci passo 10-12 ore, dal primo pomeriggio a notte fonda, e non mi annoio, anche se non scopo per 10 ore, perché cmq mi piace osservare sia i corpi che i caratteri e i comportamenti delle fanciulle e valutare con calma anche l’interazione durante il social time, sapendo che se la tipa non mi convince, posso semplicemente girare la testa e attaccare bottone con un’altra.

Mettiamoci, inoltre, che sono un animale da strada. Una vita di putan’s tour, il solo guardarle o scherzare con loro, pensare a quale farsi e ripassare piu’ volte, per poi prendere tempo, aspetta che vado a rivedermi quella.. poi magari non c’è piu’, allora torno a vedere quell’altra… è anche il piacere dell’ignoto, uscendo spesso di casa sapendo che tromberò, ma non so con chi: se con la mia favorita del momento, se con una delle altre conosciute, oppure se testerò una nuova.

Infine, se vogliamo, mettiamoci la cosa che forse mi caratterizza maggiormente: la RICERCA di un diamante in mezzo al fango. Sono sempre alla ricerca di una stradale bellissima, brava nello scopare, e di ottimo carattere, e quando la trovo, ecco che il rapporto costi/benefici è al massimo livello, e di piu’ so che non si può ottenere…

… eh sì, ahimè, sono una persona troppo razionale, o meglio, ognuno si diverte a modo suo, siamo tutti diversi, l’importante è essere felici e contenti della propria vita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tre cose vorrei aggiungere:

1) anche il mio buco del culo puzza già 5 minuti dopo che ho fatto la doccia (questa è ovviamente la più importante)

2) c'è una via di mezzo tra OTR e LOFT e cioè le OTR che poi ti portano a casa loro. In questo modo tu le vedi passando in macchina senza andare a suonare alla porta di nessuno rischiando brutte sorprese, puoi fare tutti i passaggi che vuoi per scegliere con cura, confrontarle e poi decidere in base ai gusti della serata, e poi quando hai scelto c'è il lettone, c'è la luce per vedere bene, c'è la discrezione di non essere per strada, ecc... A Reggio la trasmutazione da OTR a LOFT costa solo 10 euro in più

3) la strada è sempre la strada: http://www.youtube.com/watch?v=82xaBFAFG20

Rastigat

shillaog ha detto...

Le vostre arringhe pressochè perfette evidenziano un unica realtà: non esiste una regola ma si va a preferenza. Una modalità non è meglio dell'altra ma ognuno sceglie quella che gli è più congeniale.
Io, per non sbagliare, seguo tutte e due le strade :-D

Anonimo ha detto...

io sono otr dipendente..Un motivo x cui non vado a loft è xkè le foto sono quasi sempre shoppate e quando vai e le vedi di persona 90% non sono mai come nelle foto,quelle buone su piazza sono pichine inutile quindi parlare delle attese sotto casa, dei rate e poi se non ti piace a volte uscire dalla casa è un impresa. la Otre la vedi cosi com'è e non rimane se testare se è un missile o no. SLEX

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...