mercoledì 11 novembre 2009

SE IL BERLUSCA HA APICELLA...

...io ho un menestrello nettamente superiore all'interprete napoletano: il grandissimo Vercellese Pazzo!!! :-)

Caro vercellese, come appendice al mio libro, presto in vendita nelle PEGGIORI librerie di Figogna Vice, voglio pubblicare tutte le tue incredibili filastrocche che mi fan sempre sbellicare. Per chi non legge i commenti, ecco qui la sua ultima composizione.
Mi piacerebbe sentirlo declamare una sua ode fuori dall'auto, mentre sui sedili posteriori sono dedito al trombo ;-)

Come da una spiritica seduta evocato,riecco a voi il Vercellese un po' stonato.

Qui al cospetto del trombator cortese,si diletta nella lettura delle sue "porche" imprese.

Nelle uggiose giornate autunnali lui si prodiga in ravanaggi anali,in compagnia delle sue amiche speciali.

Or col Gringo ed or col Cecchino state pur certi che non manchera' di farsi sparar un bel bocchino.

Incurante dello scandalo Marrazzo,lui da "abbronzate" fiche si fa sollazzar il cazzo

Perfino in teutonica terra ultimamente s'e' distinto,per aver fatto il suo dovere,senza bisogno d'un cazzo finto ;-)

Che s'incontri con Giovanna,Teresa o la Preferita,dove non arriva con l'uccello lui arriva con le dita

E se le strofette non l'avete apprezzate,che una trans vi delizi con tante inculate ;-))

UAAAARGHHHH!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Vercellese
Uno

Moralizzatore ha detto...

Vercellese sindaco!!!

Anonimo ha detto...

La fantasia non gli manca e le rime nemmeno, bravo Vercellese Pazzo; se ha del manico e vuole fare un passo in avanti deve introdurre la metrica: suggerisco endecasillabi.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...