mercoledì 6 gennaio 2010

APATIA

"Apatiche."

Se mi chiedessero come sono state le feste natalizie 2009, così risponderei.

Mi sono lasciato molto andare, facendo solo quello che avevo voglia di fare, ossia niente. Molto dormire, molto mangiare, molta tv, molto internet, poca vita sociale... persino pochissimo sesso.

La mia indole è questa, un assoluto poltrone (ho sospeso anche l’attività sportiva) e complice pure la stagione climatica piuttosto rigida, l’ho assecondata.

Nel mentre, a differenza di molti che a passare tanto tempo in casa da soli impazzirebbero, sono stato benone. Un po’ di sensi di colpa invece arrivano il giorno della befana, quando ti guardi indietro e fai un bilancio delle feste, e ti accorgi di non avere fatto un cazzo di interessante o utile, insomma forse ci si poteva sforzare un po’, ma non ho trovato né stimoli interni né esterni.

Mi fa un po’ impressione invece notare che in questo clima di anestetica apatia abbia continuato a curare regolarmente il blog: assieme ai titoli in Borsa è la cosa che seguo quotidianamente su internet. Mi dico che non ho piu’ un cazzo da scrivere, che ho già detto tutto e che quindi è ora di chiuderlo per risparmiare una lenta agonia a questa mia creatura e invece son sempre qui a scrivere... coloro che seguono il blog con interesse devono ringraziare la mia scarsissima forza di volontà (meno male che non fumo, bevo, mi drogo, perché non riuscirei mai a smettere!).

Venendo ai vostri commenti, di politica al momento non c’è bisogno di parlarne perchè dopo le varie escort e trans la politica non parla piu' dell’argomento trattato in questo blog (avran capito forse che solo chi è senza peccato può permettersi di scagliare la prima pietra?)
Riguardo al commento dell'Avv.: non sono interessato a signorine in appartamento, visto quanto si pigliano, preferisco con quei soldi emigrare in scopolandia o paesi caldi... Sulla battuta di dire alle eventuali signorine in appartamento che scrivo in rete per ottenere una migliore prestazione o rate, la trovo una cosa deontologicamente scorretta , in ogni caso cmq sarebbe un caso lampante di favoreggiamento, mentre qui si vuole usufruire e non favorire.

Del resto al contrario di come succede sui forum non do mai consigli per gli acquisti (nomi di locali, nomi e location di ragazze) per essere libero di parlarne, senza dover scrivere cose false, se non cambiarle il nome per star sicuro di renderle assolutamente irriconoscibili agli occhi dei lettori che vorrebbero seguire le mie tracce, e agli occhi delle ragazze stesse nel caso accedessero al blog.
In sostanza: neppure se mi finanziassero dei lettori o se le ragazze mi facessero gratis per pubblicità ci andrei, perchè tanto una mia valutazione su una prostituta anonima non servirebbe a nessuno.
Invece, spinto da una innata curiosità, mi piacerebbe molto se un giornale o una rivista mi assumesse per andare in giro per il mondo a provare come funziona la prostituzione a livello locale! "Il giro del mondo in 80 bordelli": il nuovo betseller di scopopagando in vendita nelle peggiori librerie d'italia ;-)
Piuttosto Avv., di te si sa poco, e soprattutto non si sa una cosa: ma ci vai a puttane o no?
Se sì, raccontaci qualcosina dai, non essere timido! ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo SP, mentre leggo questo tuo divertente commento ho il pupo sulle ginocchia e una moglie scassacazzi che gironzola e se mi becca sul tuo blog mi attacca un pippa che devo emigrare a scopolandia (bè, mica male....) Domani ti rispondo come si deve
AVV.

Dott. Spina ha detto...

caro alfista, la mannaia della censura berlusconiana si è abbattuta su di te, I'm sorry.
ps: sei poi tornato in azione o sei ancora in pausa di riflessione?

Dott. Spina ha detto...

caro Avv.,
se per caso la consorte usa lo stesso pc, ricordati di ripulire la cronologia del browser!
Non vorrei mai che il pupo si ritrovasse con i genitori separati a causa mia! ;-)

L'Alfista ha detto...

Io però ero stato ben attento a non fare nomi.
Questa tua domanda mi riporta sull'argomento del quale volevo scrivere stasera, poi però mi sono buttato in politica e non ho più fatto niente: FKK.
Prima però risponto alla domanda.
Le feste natalizie mi hanno fatto voglia di tornare all'opera, e così il giorno di Natale ho mandato gli auguri alle 4 girls che ho in rubrica.
Una mi ha risposto che si trovava a Bolzano, una mi ha risposto che passava le feste con la sorella, la quale non sa niente e quindi finchè è qua è in ferie forzate, una moldava OTR e una cinese invece non mi hanno risposto. La moldava me lo aspettavo, perchè un paio di mesi fa abbiamo avuto una discussione, ma la cinese per risparmiare 15 centesimi ha perso 50 euro. Cazzi suoi.
E così sono ancora in astinenza.
Però martedi sono ritornato all'opera per programmare una calata a Frankfurt.
Partenza da T. domenica 17 gennaio, arrivo a Francoforte alle 23.50 e dormita in albergo. Lunedi 18 mattina giro della città, che non ho mai visto ed intero pomeriggio al Palace. Martedi 19 alle 15.00 partenza per T.
Costo del volo a/r + 2 notti: 134 euro.
Tutto perfetto? Si, solo che non mi decido a prenotare!
Mi faccio prendere da 1000 dubbi: sarà freddo stare nudi al Palace in gennaio? Se nevica come faccio ad andare all'aeroporto? E se il volo del ritorno viene cancellato o spostato?
Ho pensato di andare il 25 aprile o il 2 giugno. Ma poi penso che sarà pieno di italiani, invece il 19 gennaio è solo il santo patrono della mia città.
Adesso chi legge può pensare che io sia un eterno indeciso, invece non è così. Ho portato a casa una moto anche se mio papà non voleva che la comprassi, in una settimana io ed un mio amico abbiamo deciso di andarein Uruguay ed abbiamo comprato i biglietti, in due settimane abbiamo organizzato un coast to coast. Ma per un banalissimo volo di un'ora non riesco a decidermi.
Il problema credo sia che non ho mai viaggiato da solo, e l'idea di partire, stare in una camera d'albergo, e poi stare qualche ora in un bordello, tornare in albergo ed il giorno dopo partire per poi tornare all'aeroporto, prendere la macchina e farmi due ore per tornare a casa, sempre da solo senza i soliti amici/compagni di viaggio la vedo una cosa triste.
Si, perchè a ausa di problemi di lavoro o di morose dovrei andare da solo.

Anonimo ha detto...

Caro SP.... colpito e affondato!
Fino ad ora, mai stato a puttane, perché ho sempre avuto ed ho tuttora una discreta schiera di free che mi si concedono senza troppi riguardi: si tratta, più che altro, delle varie segretarie/collaboratrici/praticanti che mi sono capitate e il più delle volte mi sono zompate addosso loro, chissà perché...; ah, anche delle varie babysitter di turno, interessate al cucciolo che ho fra le gambe, forse più che a quelli per cui le avevo chiamate.
Più che altro, dunque, potrei portare esempi e storielle anche mooolto divertenti a sostegno della teoria che le free sono zoccole quanto e spesso più delle pay.
Poi, a pensarci bene, sì qualche pay mi è capitata, ma solo nei miei frequenti viaggi all'estero - dove in effetti è tutto molto più facile e meno contorto/ipocrita che in Italia; senza andarmele a cercare, si è trattato di incontri apparente free con richiesta economica (irrisoria) quando siamo arrivati al dunque, oppure di massaggiatrici che mi hanno offerto l'extra, soprattutto in Cina, ad Hong Kong, etc.
A breve i dettagli....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...