martedì 5 gennaio 2010

MA CHE BRAVO RAGAZZO!

In questo scampolo di 2010 sono stato tutto casa-chiesa-lavoro ;-) Neppure un putan's tour (ok, quando ho consumato con carolina tecnicamente era già 2010, ma di fatto era la notte del 31 dicembre).
Per questo non so che cappero scrivere. Del resto anche se ci fossi andato, scommetto che sarei qui a raccontare del papagiro con cip e ciop o di una timbrata con la Favorita.
Sì, cose trite e ritrite, ma a Figogna Vice non vedo nessuna in grado di stupirmi e assumere il nuovo ruolo di Favorita: i requisiti sono bellezza, simpatia, femminilità, porcaggine.
Già con il primo requisito si fa una drastica selezione, e le poche supersiti, parlandoci un po', non superano il secondo requisito... che poi se son fredde/incazzate difficilmente sono femminili e sicuramente non saranno focose nella prestazione.
Non avendo niente da raccontare di nuovo sull'argomento, di che cosa scrivo, di quello che ho mangiato oggi a tavola?
Son convinto che molti dei lettori di questo blog avranno avventure e anedotti interessantissimi, ma che evidentemente non sentono il bisogno di condividere con altri, come poi è normale che sia.
Al che ogni tanto capita che, oltre a sentirmi molto rindondante, di chiedermi ma che razza di blog sto scrivendo...
Manco a livello politico "si chiacchiera" piu' sull'argomento: ma state tranquilli, i mass media torneranno a parlarne la prossima estate, come sempre, in quanto periodo in cui le minigonne per strada si fanno piu' notare e l'agenda politica è vuota. E come sempre, nulla cambierà, nè in meglio, nè in peggio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai retta a me Ti servono nuovi stimoli e nuovi temi, quindi consiglio una variazione sul tema: fra giornali e web (i vari siti escortforum, bakekaincontri, etc.) ci sono un sacco di signorine in attesa di essere visitate e valutate per noi dal nostro nume tutelare SP, che poi ci relazionerà opportunamente. Fra l'altro, se le avverti prima - e gli dici in quanti siamo a leggerti quotidianamente - capace che te la danno gratis e comunque si prodigheranno per fare la miglior figura possibile....
Ovviamente, se ti servono finanziatori o... aiutanti (:-)), siamo tutti disponibili---
AVV.

L'Alfista ha detto...

Se vuoi parlare di politica, io sono pronto a darti manforte. Basta solo che poi non ti oscurino.

Anonimo ha detto...

Politica pura, io lascerei perdere, altrimenti va a finire che chi come noi si sbatte tutto il giorno per lavorare poi si azzuffa in nome di un'idea politica con la quale i politici veri si puliscono il culo.

Politica, sport e religione sono argomenti osticissimi e che suscitano le peggiori reazioni irrazionali. Io al tuo posto sdoganerei solo la politica legata allo scopare pagando, ovvero legalizzazione del meretricio, o nuove leggi contro il meretricio.

Vedi per esempio il mio caso di questa estate: ai primi caldi ho scoperto che la Peschiera-Verona era passata da un puttanajo ad una strada completamente deputtanizzata. Così mi sono iscritto a Punterforum per cercare info e ho scoperto che la via Emilia in uscita da Reggio verso Parma (per me oltretutto molto più comoda del Lago di Garda) era ben popolata.

Neanche il tempo di rompere il ghiaccio con quel pezzo di strada che fanno l'ordinanza per multare i clienti, e macchine di pula e caramba che pattugliavano la zona senza sosta.

Una vera ingiustizia, ehehehe.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Noooo,per carita'!Le ultime discussioni su politica ed affini,sono meramente sfociate in flames e trollate varie...continuiamo sulla via della "pucchiacchia pay",che e' meglio...
Alien

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...