mercoledì 24 febbraio 2010

I PREPARATIVI FERVONO...

.. tornando a casa dopo cena luculliana in compagnia di amici ero indeciso se passare dalla Favorita.. mi sono sentito un po' in colpa quando ho evitato di passare da lei.. (qua va a finire che l'ho smollata veramente a san valentino, senza farmi piu' sentire come un vero stronzo, senza manco rispondere al telefono :-) ) ma poi appena arrivato a casa l'ho subito dimenticata, cercando freneticamente informazioni sulla thailandia, ossia fighe, hotel, posti da vedere, cose da fare a bangkok, pattaya, phuket.
Un lavoraccio, e piu' informazioni trovo e meno mi sembra di sapere anche se senza averci messo piede so piu' cose io della thailandia rispetto a molti thailandesi! Mi sembra di essere all'università, quando i giorni prima dell'esame all'improvviso sembravano accellerare e non riuscivo a finire di prepararmi come volevo anche studiando mattino pomeriggio notte e finivo con il dire "ahhh, se avessi avuto un'altra settimana!" (comunque in genere poi gli esami li passavo senza problemi).
Il buon Cla nei suoi commenti continua a gettare acqua sul fuoco (si dice? son fuso!), ma io son convinto che:
a) chi possiede le informazioni, chi sa, è già a metà dell'opera;
b) ho uno spirito di osservazione che potrei andare a lavorare per l'fbi, osservo e registro tutto, poi il mio elaboratore elettronico giunge alla soluzione su come procedere;
c) anni e anni di esperienze a troie.. cazzo, servirà pure a qualcosa! (confido nel mio radar antimissile)
d) in germania le thai che mi son trombato nei vari fkk mi han sempre pienamente soddisfatto!

va beh, detto questo, mi sto tirando la sfiga da solo.. e immagino che la prima figa che mi ritroverò a letto.. sarà un katoey (sti maledetti "trans" thailandesi hanno un fisico esilissimo e dicono che addirittura spesso son piu' femminili delle femmine stesse!). Brrrr... brividi! Meno male che non bevo e sarò sempre lucido :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Occhio a non fare la fine di quel calciatore brasiliano che si trova la sorpresa in camera d' albergo ;-) Gallagher saluta

Anonimo ha detto...

Ciao,
non volevo assolutamente ammosciare l’entusiasmo!
Cmq il radar antimissile ti consiglio di settarlo tramitre interview previa asporto chidedendo in inglese se fumano(similitudine che si usa per capire se usano fumare il sigaro...) e se hanno problemi a fare piu’ di un giro nella nottata...occhio a quelle che dopo un giro si inventano di dover scappare a causa di problemi(ovviamente falsi).
Mi è capitato recentemente di incontrarne una in un partytreef e devo dire che l’approccio era molto differente...a mio avviso si era abituata all’ambiente europeo.
Riguardo ai Trans(si chiamano Kathoye) per riconoscerli basta che ti orienti sul fatto che sono le uniche fighe presenti.Generalmente ma NON sempre la loro fisionomia è modelle dell’est europa(secche e alte)con faccia asiatica.
Le puoi sgamare dalle manone e dai piedoni, poi ovviamente ce ne sono molte brutte che riconosci all’istante.
Se sei stato al Red light district di Francoforte ne trovi parecchie in un eros center(Quello con la statua del nano all’interno e la stritta KOMM fuori) che stanno tutte nella palazzina interna e sono tutte operate.
Gia’ da li si puo’ capire che sono sicuramente su un altro livello rispetto alle donne del posto...
Per altro ti consiglio di provare piu’ ristoranti possibili di vari paesi(ottimi i giapponesi ed a prezzi ridicoli), il body massage, e di non farti fregare da bar gogo e discoteche ma di tirar su amiche nelle vie principali quando si muovono da un locale all’altro anche perche cosi’ le vedi sotto le luci dei lampioni ed eviti di caricare al buoi i mostri.Puoi anche farti fare dei buoni vestiti dai sarti indiani che per una 70 di euro te li confezionano su misura dopo aver scelto la stoffa.
Occhio inoltre a pusher, poliziotti, drogate e trans brutti(e quindi a secco di soldi e pericolosi che paccano il culo in cerca del portafogli facendoti credere che ti stiano paccando il sedere per gioco).Evitare sempre i problemi anche a costo di rimetterci qualche soldo in quanto il posto è tra i piu’ sicuri, se non il piu’ sicuro, ma se uno piscia fuori dal vaso rischia la vita, si veda il noto rampollo italiano accoppato qualche anno fa in situazioni occulte.

Ciao
Cla

Anonimo ha detto...

"... occhio a quelle che dopo un giro si inventano di dover scappare a causa di problemi ... "

Urca !!! E' capitato anche a me! Mi ha fregato quella cagnetta !!!!

I Katoey li sgami subito di sicuro e poi anche il più femminile appena apre bocca ha il vocione alla Amanda Lear :)

Se la memoria non mi inganna, e non mi inganna mai, Scopopagando il Komm lo conosce, anzi in un post di tanto tempo fa lo definiva il migliore postribolo di Francoforte, ovviamente nello stile dei postriboli tipo palazzone, scale, corridoi e ragazze davanti alle porte delle camere.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...