giovedì 25 febbraio 2010

OPERAZIONE SCOPOTHAI: UNO TSUNAMI DI GNOCCA! preambolo

“Fai merenda con Girella!” Un neurone ripesca questo ricordo d’infanzia, del resto oltre che il sapore della merendina in questione che mia mamma non mi comprava quasi mai, me ne piaceva anche la pubblicità (ovviamente tifavo per il bandito pistolero di girelle anche se la prendeva sempre in saccoccia dall’indiano e i suoi amichetti).

Il compagno di merende per questo viaggio in thai non è Chico, che è stato il mio compagno di avventure l’anno scorso nel Caribe: giustamente essendo malato di latinitie mulattas acuta non si sporca le mani nel lontano oriente, risparmiando tutti i dobloni per effettuare incursioni in sud america.

Il compagno di merende per la thai è quasi nuovo, usato poco e in ottime condizioni… no non è un’automobile ma un bravo figliuolo, conosciuto un anno e mezzo fa tramite un hobby che abbiamo in comune, indovinate quale…! ;-)

Un nome ce l’ha, un soprannome idem, ma per l’occasione verrà temporaneamente ribattezzato. Il nome ve lo svelo la prossima volta, ossia quando sarà già scattata l’operazione “SCOPOTHAI”.

Che compagno di avventure sarà? Un’idea ce l’ho, ma ci siamo frequentati poco (lui va piu’ a whites che blacks) e ci conosceremo a fondo durante queste due settimane, magari condividendo qualche gnocca in un orgione.

L’idea è di “dormire” in camere separate, a differenza dell’anno scorso, anche se.. le notti in cui non si dorme in compagnia femminile due camere sono uno spreco, per cui a sto punto cercherò di dormire quasi sempre in compagnia di una dolce fanciulla :-)

L’anno scorso sono partito con un compagno di merende non collaudato in viaggio ma che conoscevo sicuramente meglio, e questo è un pregio, anche se come detto il nuovo compagno di merende l’ho già frequentato a sufficienza per capire di che pasta è fatto e quindi so che non ci saranno problemi di sorta.

La cosa positiva è che poi ha un modus operandi simile al mio, ossia è un tipo “butterfly”, a cui piace svolazzare di qua e di la, piuttosto che essere tendente al fidanzamento come Chico.

Nulla da eccepire sul trovarsi la fidanzatina a tempo, solo che a volte mi è capitato di sentirmi un po’ il terzo incomodo in alcune occasioni l’anno scorso, ad esempio c’è stato un giorno in cui io non ero accompagnato e lui si.. e frequentare da single una coppia può essere un po’ pesantuccio. C’è da dire che la fidanzata del socio a volte è stata anche molto utile, sia perché essendo indigena si sapeva muovere sul territorio e darci delle buone dritte, ma soprattutto perché “lavorava” anche per me: un paio di volte individuata in giro la preda, ho mandato avanti lei che poi mi ha presentato la tipa. Della serie “qua le gnocche crescono sugli alberi, ma non ho neppure voglia di alzare il braccio per raccoglierla dal ramo, e me la faccio raccogliere e porgere da lei.. amo la vita non comoda, ma comodissima!” (pigri si nasce, ma poi… si può anche peggiorare! :-) ).

Ieri sera dopo che non mi facevo sentire da san valentino (e non ho risposto a sue due chiamate) ho chiamato al telefono la Favorita per salutarla e dirle che ci rivediamo a metà marzo. Dopo san valentino l’uccello mi è servito solo per far pipì: con la fregola a mille per la thailandia ho perso totalmente l’interesse per figogna vice. La Favorita forse penserà che mi sono trombato altre fanciulle in queste due ultime settimane in cui ero in città, e invece non le sono mai stato così fedele come in queste due ultime settimane, roba da matti!

Dopo le due settimane senza lussuria sono come una stanza satura di gas, con l’interruttore della luce che sta per essere acceso… :-)

Bien, se tutto va bene, il prossimo post lo scriverò dalla Land of Smile (così viene chiamata la thailandia, anche se spero di poterla ribattezzare Land of Fuck).

Scatta l’operazione SCOPOTHAI: UNO TSUNAMI DI GNOCCA!

Penso che mi divertirò.. e cercherò di trasmettervi un po’ della mia gioia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Piu' che allo tsunami di gnocca,parati il culo dagli tsunami veri.....buone ferie trombaiole

Anonimo ha detto...

Buonissimo viaggio!
Gnocca o non gnocca vai in un bel posto. Se hai lo spirito del viaggiatore, e lo hai, ti piacerà sicuramente. Il solo aereoporto Suvarnabhumi e' talmente bello (anche se lo si apprezza di più al ritorno) che vale i soldi del biglietto.
Aspettiamo recensioni con gli occhi a mandorla.

Rastigat

P.S. Gli alberghi costano poco, meglio camere separate.

Anonimo ha detto...

P.P.S. Il bandito pistolero era Il Golosastro!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Se vai a Patong Beach non puoi mancare di fare un giro da Christine Massage. E' il più famoso massage, un palazzone fucsia. Costa un po' di più della media Thai ma il servizio è il seguente.

Entri e trovi un bar che dà su una piccola tribuna dove ci sono varie ragazze. I prezzi variano in base all'avvenenza della tipa che scegli. Scegli e la ragazza ti porta in una camera dove c'è un lettone, una vasca da bagno e una zona doccia molto spaziosa.

Ci si spoglia e la ragazza ti fa coricare, a pancia in giù, su un materassino da mare che prima ha cosparso di schiuma di sapone. Poi lei stessa si cosparge di schiuma di sapone e comincia a massaggiarti con il suo corpo. Cioè ti si struscia tutta addosso, ti massaggia con le sue tette, con la sua passera, con le sue gambe. Ogni tanto si fa un giro di schiuma per mantenerti e mantenersi bella scivolosa. Poi ti fa girare a pancia in su (e in genere in quel momento la pancia non è l'unica cosa all'insù) e ricomincia a massaggiarti strusciandosi con il suo corpo sul tuo, ovviamente prestando molta attenzione a passare ripetutamente le sue tette sul tuo pirillo.

Finita questa fase ti fa accomodare nella vasca da bagno piena di acqua calda e ci entra anche lei, e li ti lava tutto per benino, sempre con molta calma.

Poi si va sul lettone tutti belli lindi e profumati e si fa all'ammooore.

Il tutto dura circa 1,5 ore, io ho pagato 2800 bath (circa 55 euro) che lì è una cifra piuttosto alta.

Il giorno dopo l'ho passato in spiaggia e ho fatto il bagno 20 volte, poi tutto pieno di sabbia e sale sono tornato al Christine Massage a farmi lavare un'altra volta alla thailandese, e sono tornato in albergo per cena bello pulito e profumato e con un sorrisone che andava da un orecchio all'altro.

Ti assicuro che se ti piace come è piaciuto a me, poi trovi più buono, anche il cibo è più saporito, probabilmente hai tutti i recettori del piacere che sono lì supereccitati e ricettivi.

Rastigat

L'Alfista ha detto...

Boun viaggio!

Anonimo ha detto...

Vai e divertiti, anche per chi come me non ha la possibilità di essere altrove...
Firmato Gallagher

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...