venerdì 7 maggio 2010

INCREDIBILE.. MA VERO!


los angeles – Sembra di assistere ad una puntata choc di ‘Beautiful’. Quel gran personaggio che è Brooke Logan ha avuto una vita sentimentale complessa, o meglio affollata. Ha finito addirittura per ‘approfondire’ la sua amicizia con il marito della figlia. Facciamo un salto nella realtà, per l’esattezza in California, e scopriamo che qualcosa del genere è successa davvero. Deborah Lee Towe, la Brooke di turno, ha avuto rapporti sessuali con ben tre amici della figlia. Piccolo problema: i tre hanno solo quindici anni. La signora è stata dunque arrestata, il fatto – ovviamente – costituisce reato. E se in un primo momento la Lee Towe ha smentito le accuse che le venivano mosse, in un secondo tempo ha confessato. Fornendo anche una spiegazione di ciò: lo ha fatto in modo tale da soddisfare gli appetiti sessuali dei ragazzini, che in tal modo erano ‘innocui’ con la figlia, ancora vergine. Una declinazione alquanto originale e perversa dello spirito materno.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai miei tempi, ne avessi trovate di mamme così!
Me ne viene in mente solo una, la mamma di un mio amico, che aveva la mania di salire sulla scala a far finta di pulire le tende del salotto, in gonna, e così faceva vedere le mutandine a me e agli altri amichetti del figlio.... ma avrò 12-13 anni, e il tutto si traduceva in una raffica di seghe appena arrivavo a casa, non ho mai avuto il coraggio di...... "metterle la gonna in 'apo e fa i miei 'omodi" (celebra frase di un film della serie amici miei)
Comunque,fosse capitata a me la Signora Brooke, non perché mi facevo la "vecchia" avrei risparmiato la giovane, anzi!
AVV.

Anonimo ha detto...

La scusa escogitata dalla signora pero' e' geniale. Vediamola al maschile: un papa' premuroso si scopa le amiche quindicenni del figlio per preservare la sua verginita'

Sembra la trama di un film con Renzo Montagnani nella parte del papa' e Gloria Guida nella parte dell'amica del figlio.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

sì va beh, a parte il lato goliardico e trash della cosa, cmq si tratta sempre di un adulto che se la fa con minorenni... lasciamo che i teenager scopino tra loro, e gli adulti tra di loro. Al massimo, posso accettare che una mamma come nel caso dell'Avv. lasci intravedere la biancheria intima agli amichetti del figlio, il resto lo condanno.

Rita Escort Bww ha detto...

Da donna e mamma rifacendomi ai vostri commenti.più invecchio e più ho il terrore dei giovani,anche maggiorenni,mi sembra di mangiare carne umana..bha.
Leggendo il tuo post sempre da donna , sono atterita perchè anche io ho una simil situazione di non sopportare la staticità delle cose.Ma tu sei un uomo , capisci ? Io invece dovrei trovare la forza di rivivere la favola del mulino bianco perchè è questo che vogliono tutte le donne.Quelle "come me" vivono il poor day nella mensile di manutenzione del nostro apparato di riproduzione. Niente pranzi con clienti, niente regalini , niente contanti freschi e fruscianti sempre in tasca, e ti dirò anche io mi gusto sempre queste giornate , lavando le tende, svuotando il surgelatore da cose che non ho mai il tempo di cucinare ..insomma suvvia l'unico momento in cui faccio la gran-dame in quella settimana è per l'appunto sul blog.

Anonimo ha detto...

rifacendomi a Rastigat , pensate cosa sarebbe successo se davvero un padre ( un maschio ) avesse fatto come la "signora" e si fosse giustificata
alla stessa maniera

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...