venerdì 7 maggio 2010

BLOG A SINGHIOZZO MA PRESTO SI TORNA IN THAI

Mah, forse avrete notato che ultimamente non posto tutti i giorni. A volte perchè non passo da casa, a volte perchè non trovo il tempo, altre volte ancora perchè non mi sforzo -  come ho fatto a volte in passato - di trovare il tempo per scrivere qui.
Un po' mi spiace perchè ci tengo e poi mi dispiacerebbe rovinare le abitudini quotidiane di xxx72 che tutte le mattine mentre "evacua" legge il blog sulla tazza con il cell ... (certo che detta così, che il blog aiuta la cagata, può apparire una cosa non troppo lusinghiera per chi scrive ;-)))) ) ma, rimanendo in tema, gli stimoli o ce li hai o non ce li hai, e quando non ce li ho, faccio fatica a impegnarmi per una cosa che m'interessa poco: ho la forza di volontà di un pulcino.
Se tutto va bene "presto" partirò per la thai, e a sto giro rischio di andarci da solo (qualcuno che i primi di giugno è in thailandia, a parte il cazzaro Rawmeat? spero non ci sia il solo Rawmeat, se no mi tocca di contattarlo e poi ci rimango male quando non ci si vede all'inizio della street walking ai rintocchi della campana di mezzanotte (campana metaforica). Ah, se qualcuno vuol venire in thailandia (niente bangkok che la situazione è tutt'altro che risolta, vado direttamente a pattaya e poi forse qualche giorno nel paradiso dell'arcipelago dove c'è ko chang) l'email è sempre quella scopopagando@hotmail.it.
La stessa email è a disposizione dei lettori puttanieri che per una volta vogliono provare a mettersi dall'altra parte.. no, non vi chiedo di trasformarvi in trans, ma se volete di cimentarvi nella scrittura, inviandomi un vostro scritto inerente ovviamente il tema del sesso pay (quindi o presentandovi con il vostro curriculum e le vostre preferenze, oppure raccontando un particolare aneddoto sulla vostra attività da puttaniere). Mi sarebbe piaciuto che xxx72 raccontasse un episodio molto interessante che gli è successo di recente e che può essere educativo ma non ha voglia di scriverlo.. va beh, a sto punto sono meno pentito di non fargli compagnia mentre alla mattina è sul cesso :-P
PS: Per il discorso "come si va a puttane stradali blacks per  uscirne soddisfatti" avevo già scritto due post sull'argomento negli anni passati.. cmq non c'è il 2 senza il 3, e presto, appena avrò voglia di scrivere, tornerò sull'argomento.
PPS: beh,alla fine, scrivendo che non ho voglia di scrivere... ho scritto anche oggi!  ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento OT:Dott.Spina,vuol spiegarci che intende con il termine "biondine" ?Mi ha incuriosito,dacche' un mese fa apparve nell'angolino in alto a destra ;-)

Anonimo ha detto...

Ahahah, anch'io leggo il blog a volte mentre sono "seduto" in bagno, ma non al mattino perchè mi sveglio sempre all'ultimo secondo e poi faccio come fantozzi e quindi non posso concedermi nessuna attività che duri più di un minuto.

Per quanto riguarda l'andare a puttane e uscirne soddisfatti dal basso della mia poca esperienza posso solo pensare che sia un po' come sedurre una donna free. Nessuno ha una ricetta magica, eppure qualcuno ci riesce facilmente, altri no, per qualcuno è un divertimento, per altri un'impresa, è una questione di attitude, di quel vaghissimo concetto che è il "saperci fare", del modo di porsi, anche di aspetto, di atteggiamento... insomma le puttane sono donne, non si seducono, ma anche loro hanno le loro preferenze, e questo influisce su quanto si lasciano avvicinare.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ciao,seguendo le tue avventure in Thailandia mi sono convinto che la debbo visitare ..io mi sono fatto un po di conti in base al tempo disponibile è l'unico periodo in cui posso mollare tutto per una decina di giorni e verso natale ,se sei interessato anche tu a riandarci in quel periodo ti scrivo e ne parliamo..
ts

p.s. qualcuno ha informazioni sui bordelli ad atene ?erano legali ed aperti prima delle olimpiadi ora ci sono ancora ?
se qualcuno puo darmi qualche info lo ringrazio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...