martedì 22 giugno 2010

DEDICATO A RAWMEAT! part 1 di 2

No, caro Rawmeat,  nè la "fidanzata di una sera",  nè per giunta le due signorine protagoniste del presente post me le son inculate (facendo mente locale noto curiosamente che a sto giro le uniche due fighe che mi son scopato anche nel culo sono state la prima e l'ultima del plotone di  15 soldatesse thai passate in rassegna nella missione "thai2 la vendemmia").
E allora perchè dedicare il post a te, cara vecchia volpe Rawmeat? Ma lo sai, ovviamente! Per lo spirito di goliardia che ci contraddistingue e ci accomuna: io e te viviamo l'andare a puttane con lo stesso identico spirito. Per cui accetto di gusto la tua provocazione nel chiedermi se mi sono inculato la "fidanzata", dedicandoti questo post, sicurissimo che al termine della lettura di questo raccontino inerente la domenica pomeriggio, benchè privo di inculate, rosicherai a bestia :-)))  Buona lettura a tutti quindi, ma  speciamente a Rawmeat! :-)
Dopo aver scritto una paginetta (il post di ieri sulla "fidanzata" è stato scritto in buona parte in Italia) e rimessomi a riposare un po' sul letto, alle 12.30 di domenica , finito di riporre i miei stracci nella valigia mezza scassata, abbandono la mia bettola bukowskiana per trasferirmi in un hotel vero (sono al nono piano..) lì vicino: da 700 bath a notte passerò a ben 850 bath... ma la piscina è in rifacimento e come bonus ti offrono la colazione a buffet dal valore di 110 bath.. altrimenti per 4 euro in piu' a notte non mi sarei mai mosso ;-) Sto scherzando!!! (meglio specificarlo...).
La camera in cui ho alloggiato per 2 settimane era pulita, con aria condizionata, bagno in camera, safety box, minibar, tele, wi-fi gratis in camera (anche se a dire il vero prendeva solo in bagno..), lettone grande e comodo e specchiera gigante sulla parete ai piedi del letto che si è rivelata molto utile ed è stata ampiamente sfruttata...  le uniche cose negative erano le dimensioni della camera e il fatto che come panorama avessi di fronte a tre metri un muro di un altro palazzo. Ma avevo scelto appositamente il lato "non strada" dell'hotel e infatti era silenziosissimo. La posizione logistica di soi 13/1 è la perfezione, per me e i miei gusti non c'è punto migliore dove alloggiare in tutta pattaya: un passo dal mare, due passi dalla walking, due passi dai centri commerciali, quattro passi da soi6... volendo avrei potuto girare sempre a piedi per tutta la vacanza, senza mai prendere neppure un bathbus. 
Sono sicuro poi che anche se mi fossi portato in camera anche 4 katoey e 5 troie contemporaneamente non mi avrebbero detto un cazzo alla "reception" (il problema sarebbe stati poi come sistemarli una volta in camera), conscio quindi di godere di elevata libertà (quando la troia non aveva il documento, la troia ballerina, mi han fatto firmare un registro).
Soggiornare per qualche giorno nell'hotel dove sono stato è l'ideale, ma dopo una settimana ho iniziato a stancarmi delle dimensioni ridotte, ma non trovavo nei paraggi (la zona dov'ero per me era fondamentale) niente di valido come alternativa, se non il sandy spring hotel in soi 13 ma 500 bath di differenza al dì erano un po' tantini, sapendo poi che in un hotel del genere mi avrebbero fatto storie nel caso avessi voluto farmi un'orgietta.
Alla fine avevo trovato il flipper lodge in soi 8, zona baretti, giusto per stare qualche gg in una zona "nuova", che di quattro notti ne pagavi solo 3, ma al -4 non ero andato a prenotare la camera, avevo altro da fare, e così mi sono fatto solo 3 notti, ma in un albergo di soi 13, in cui non tornerò. Camera piu' spaziosa sì ma arredamento molto datato, qualche piccola formichina in bagno, tendone alla finestra che fa filtrare troppa luce per un vampiro come me, e safety box con la chiave anzichè con il codice elettronico da impostare: se una troia dovesse darmi una botta in testa o narcotizzarmi (negli anni '90 si narra di zoccole che si mettevano sonnifero sui capezzoli...) mi fotte tutto quanto, oltre il fatto che la chiave della safety box è scomoda da portarsi sempre dietro. E inoltre, la mancanza del wi-fi gratis. Ma oramai internet non mi serviva piu'. Mi sarebbe servito solo per il blog, ma avevo considerato che il portatile per scrivere cmq ce l'avevo, e che potevo postare una volta tornato in italia, con calma. I giorni rimasti erano pochi.. e io sono un maratoneta.
Un bravo maratoneta sa gestire le sue forze. Forse l'ho già scritto, ma se corri i primi 10 km di una maratona con lo stesso tempo al chilometro che tieni in una gara di 10 km, allora non arriverai in fondo alla maratona, o ci arriverai in condizioni pietose e probabilmente t'infortunerai. Dosaggio delle forze: commisurare lo sforzo alla durata dello stesso.
Per questo, oltre che per il fatto che nella prima settimana mi è mancato un valido compagno di merende, all'inizio ho corso al limite della soglia aerobica, senza mai arrivare in zona anaerobica: non mi sono risparmiato, ma non ho neppure dato il mio massimo (nella prima settimana sono stato anche piu' attento alle spese, poi ho allargato i cordoni della borsa). Ho aspettato Rawmeat per incrementare lo sforzo e aumentare i battiti al minuto, ho proseguito con lo stesso ritmo con Fabietto, mentre ora, che il traguardo si avvicina, è giunto il momento di sparare tutta la benzina rimasta in corpo.
Non ci sono neppure 200 metri tra la mia vecchia hall e quella del nuovo hotel, ma giuro che tra motorbike, bathbus, taxi, baracchine che organizzano escursioni, ho ricevuto un quindici-venti offerte di aiuto in questo lunghissimo e difficilissimo trasbordo ;-) Ecco, la mole enorme di servizi offerta, vale anche per il discorso sessuale: se si volesse dare retta a tutti/tutte i/le thai, nel giro di un paio di giorni si sarebbe già ridotti in braghe di tela, senza un euro sul c/c.. e neppure un goccio di sperma nello scroto :-P
Mi sistemo in hotel, mentre rimango incantanto dal finestrone panoramico della mia camera: non ho piu' un muro di fronte! :-)
Chiamo fabietto, che ha appena finito di farsi la seconda chiavata, dopo aver fatto un long con una rimorchiata ieri notte all'insomnia ( si vede che ogni tanto anche lui si fa qualche long!). Ha pagato 2000 bath perchè non si era accordato prima, ma cmq ha detto che era una stunner, con tette rifatte e resto del fisico da corpoduro, oltre che brava a letto.
Lui a pranzo va in un posto serio, mentre io opto per l'andarmi a  mangiare un sandwiches, e allora si rimane che ci si becca verso le 15 in soi 6, pronti per una domenica pomeriggio da leoni.
Ed eccoci in soi 6. La prima volta che in thai2 ho percorso tutta la soi6 l'ho fatto dopo una settimana, e l'ho fatta a passo svelto perchè ero in ritardo per cena, e i good guys mi stavano aspettando dal lato beach road mentre io mi trovavo in second road. Ma anche se non fossi stato in ritardo, ammetto che penso l'avrei fatta cmq di passo veloce, disorientato dalla mole impressionante di puttane appollaite su sedie e sgabelli fuori dai bar (chiusi, a differenza di quelli aperti ai lati di soi 7 e 8, ma le fanciulle di quei bar sono puttane piu' intrattenitrici di queste puttane veraci di soi 6, dove i bar han tutti le camere ai due piani superiori – a quello terra c'è ovviamente il bar/lap dance – per consumare uno short time). La seconda volta che mi feci tutta la soi6 fu in compagnia di rawmeat, giovedì pomeriggio: andò decisamente meglio e mi gustai appieno questo via, oltre al farmi una doppietta con quel fiore di Am.
Ed è appunto la prima cosa che faccio, domenica pomeriggio in soi 6: saluto Am, la topina del bus stop,che mi salta in braccio. Ma ovviamente non le concedo il bis: troppe fighe in soi6 per non voler esplorare pussycat ancora a me ignote.
Per cui io e il compare ci muoviamo, superando diversi posti di blocco di fighe che ci intimavano l'alt e che quando riuscivano a  prenderci, cercavano di trascinarci dentro il loro locale:  che risate! :-)))
A un certo un bel fighino si butta su Fabietto, ma l'amica che mi punta non mi piace.. andiamo oltre, al massimo torniamo dopo a farci una bevuta in sto bar, quando ripercorreremo la via in direzione inside (beach-second) anzichè mare (second-beach) come stiamo facendo adesso.
Bene, e ora che siamo arrivati in fondo a soi6 e aver scambiato qualche parola con un po' di troie? Si torna indietro, per l'appunto, e dopo che "all'andata" ci siamo fatti una idea dei vari locali, iniziamo a fermarci a bere per approfondire i discorsi :-)
Prima tappa al rinomatissimo red point ( dove fra l'altro una tipa si ricorda di fabietto). Una volta entrati in questi baretti (con i vetri oscurati, da fuori non si vede nulla) dentro son tutti simili: divanetti, pali per la lap dance, oltre chiaramente il bancone del bar. Si beve e si ravana comodi con le troie di turno, e se vuoi si sale per la trombata. 300 per il barfine (che poi sarebbe l'utilizzo camera in questo caso) e 700 alla ragazza di turno: con il millino (25-26 euro) fai tutto.
Mi spupazzo Nit sul divanetto al red point mentre sorseggio il mio solito orange juice (ah, il commentatore che mi chiede cosa vuol dire il discorso idratato:  è semplicemente una battuta! In ogni bar, gogo, disco che vai ti tocca ordinare da bere almeno una cosa, e quindi son sempre con un bicchiere mano, anche quando oramai ho bevuto litri di bevande e non vorrei bere un cazzo.. e allora mi vien da ridere e pensare a molti sport, dove è importante bere molto ed essere idratati bene per ottenere ottime prestazioni ;-) ).
Nit sembra proprio una gran maiala, spinge continuamente la lingua sul suo palato all'altezza della guancia... e strizza gli occhi in un'espressione di godimento... già ansima da troia, fa la faccia da maiala.. mah che cazzo, se prima son convinto (complice anche l'ottimo culo pieno e sodo) di andare, successivamente  penso che con sta troiaccia scafata non valga poi così tanto la pena farsi un giro: scopabile e bel fisico ma solo carina, troppo attrice e troppo troia scafata per i miei gusti.. passiamo oltre, e le do un tip per le varie calde effusioni che ci eravamo scambiati, prima di levare le tende da lì. Red point saran pure gran troie.. ma magari mi faccio l'orgione l'ultimo pomeriggo che sto qui, ma ora no, ora cerco qualcosa di diverso...
Ma ora, caro Rawmeat e cari lettori, me ne vado pure a nanna.. son cotto di sonno, e per la seconda parte, quella succolenta, dovrete aspettare domani :-) 
Son stanco anche perchè qua al ritorno in figogna vice mi son dato subito da fare: sempre in prima linea sul fronte della gnocca pay! Lo so, è uno sporco lavoro, ma a qualcuno toccherà pur farlo.. :-P

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...