domenica 20 giugno 2010

UN SABATO SERA DA FIDANZATINI :-)


Pattaya, ore 07.26, domenica 13 giugno
Minaccia tempesta sopra i cieli di Pattaya, preannunciata da tuoni spaventosi.
Il mio spicchio di cielo non ha ancora scaricato le sue progenie, anche se qualche goccia incomincia a cadere adesso.
Come se avesse annusato il tempo fuori, Ella mi ha fatto fare la seconda scopata presto, non so che ora fossero ma avremmo incominciato alle 6.40 grosso modo. Non è stata una sessione lunghissima nè particolarmente memorabile, ma almeno stasera a differenza di ieri notte son riuscito a venire.
Ma del resto si sa, cuore e cazzo van difficilmente d'accordo. E ieri sera avevo voglia di fare qualcosa di alternativo, giocando per una volta a fare il fidanzato, e ho scelto colei che, in un mare di troie, rappresenta il volto pulito di pattaya.
Peccato sia solo una ragazza diciannovenne. Ma a marzo non era diciasettenne? A parte che con il fisico tutta curve che si ritrova io gliene davo 23-24, a marzo rimasi così stupito da non dire "scusa, non ho capito" visto che già loro lo parlano male l'inglese , e io lo capisco peggio...e se ti sembra di capire ...ev'nteen, e pensi a seventeen, forse appunto richiedere l'età sarebbe stato saggio, ma allora , a marzo, non ero così propenso a barfinare nei gogo's e lasciai perdere. Fatto sta che per lavorare in un gogo's bisogna avere 18 anni, e anche una figa che ci lavora che casomai dovesse avere documenti falsi, non penso sia così cogliona da dire che ha 17 anni, e quindi mi sa che a fine febbraio/marzo toppai io. Stavolta son sicuro che dice nineteen. Io cmq ai thailandesi ho veramente difficoltà a dare un'età, sarà che non sono abituato agli asiatici, ma riesco a scambiare 20enni per 30enni e 30enni per 20enni, con relative figure di merda, specie nel primo caso: poverina la 19enne a cui avevo dato 28-29 anni! :-P
Ma torniamo a Da, che chiamerò Ella, per distinguerla dal resto delle troie e assurgerla al ruolo che le voglio dare: un diamante grezzo da mille carati in mezzo a un mare di tante altre pietre preziose ma così tante volte tagliate dagli orafi da aver perso tutti i loro carati.
Mi piacerebbe rivedere Ella fra un po' , diciamo fra un paio d'anni, per vedere quanto questa città l'avrà cambiata. Secondo me a quel tempo saprà scopare molto meglio, ne son sicuro, ma la luce nei suoi occhi, caro xxx72, la rivedremo? E' una domanda retorica, conosciamo bene entrambi la risposta. Ma un barlume chissà, scrutandole bene le pupille in un vis a vis, credo che le si potrà ancora scorgere in fondo al nero dei suoi occhi :-)
"Sapevo" che Ella non era una ninfomane, ma non l'ho scelta infatti per questo. L'ho scelta per il suo corpo così poco thailandese , che me l'ha fatta soprannominare Arcuri (mi piacciono i fisici thailandesi, molto magre, ma ogni tanto bisogna anche variare il menù) e per la sua GENUINA POSITIVITA' che sprizzava da tutti i pori.
Isaura, la Favorita, Ella. Hanno tre caratteristiche in comune, e due sono banali: una è la bellezza e l'altra la freschezza dei 19-20 anni.
Ma queste due caratteristiche le ho trovate in molte altre puttane. E' quindi la terza caratteristica che fa la differenza, quella che mi fa volerle davvero bene.
Dolcezza? Femminilità? Genuinità? Solarità? Xxx72 la chiamarebbe luce negli occhi, ma non posso rubargli il copyright.
"Puttane per sbaglio!" Niente di loro, vedendole, parlandoci, interagendoci, mi ricorda qualcosa che possa essere ricondotto a una puttana.
Ci sono puttane nate per questo mestiere, in cui si trovano come un pisello nel suo bacello, e ti sanno dare tante soddisfazioni sia a letto che fuori dal letto.
Ci sono puttane che fanno questo mestiere così tanto controvoglia da non riuscire a nasconderlo al cliente. Ci sono puttane che non gliene frega assolutamente niente di quello che fanno, gli interessa solo incassare come le macchinette tarocche di una slot machine di un bar di periferia, che mangiasoldi a tutto spiano e non eroga mai nessuna vincita decente: in entrambi questi due ultimi casi, stiam parlando di missili.
E tra queste due categorie, tra le ragazze tagliate x il mestiere e i missili, ci sono poi loro, fuori classifica: le dolci.
Se da lettori abituali  non dovreste crederci (e io stesso faccio fatica a crederci ) vi capirei benissimo, ma in realtà, sotto la scorza da scopatore indefesso e incallito, sono un romanticone. Ma non è luogo e momento per parlare di questo mio lato, torniamo a loro.
Quando incontri una puttana dolce, non puoi fare a meno di rimanerne impressionato. Per prima cosa perchè sono poche, davvero poche (lasciamo stare quelle che si fingono dolci per mestiere, girlfriend experience etc, queste possono ingannare giusto un pivello, e scusatemi se con un filo di presunzione mi permetto di non considerarmi tale).
In secondo luogo ti chiedi: ma queste, pur facendo il lavoraccio che fanno, se non perdono la loro dolcezza, il loro sorriso genuino, la voglia di amare e di essere amate, allora, ma porca troia, ma quanto cazzo devono essere dolci queste qua? DA DIABETE! :-) E a me, gli zuccheri, piacciono tanto! :-)
Un conto è trovare una fioraia, una maestrina d'asilo o una veterinaria, dolce. Un conto è trovare una che vende il suo corpo, dolce. Credo che quest'ultime valgano un doppio punteggio :-)
Non riesci a non rimanere piacevolmente traumatizzato, quando frequentando certi ambienti, scopri la "purezza". Ecco, ho trovato la parola! Purezza. (Visto? E' il bello dello scrivere, miei cari. Butti giù parole, frasi, picchietti veloce con le tue ditine le letterine della testiera e tutto si fa chiaro nella tua testolina).
Quando trovi la purezza in una troia (lo so, molti considereranno queste due parole come una dicotomia, ma fatemi dire che queste persone, nel caso siano "colleghi", o non hanno occhi per vedere, o non vogliono vedere), allora pensi: "io questa non la mollo facilmente".
Ma Pattaya fa storia a sè. Troppe le troie e troppo poco il tempo in cui ci sto che non mi faccio neppure sfiorare dal pensiero di fidelizzarmi con alcuna, nemmeno con una Pura.Ma quel sabato sera avevo deciso, da giorni prima, che l'avrei passato con la Pura.
Sempre lei, mi aveva colpito anche in thai1. Io seduto sullo sgabello, senza alcun altro avventore attorno, sotto la sua piccola pedana in cui ballava, con l'energia e la freschezza dei suoi anni, e con quelle tette naturali così innaturali da questa parti...
Mi faceva morire il suo modo di scherzare con quel suo sorriso sbarazzino che accompagnava con l'alzare il due tre volte il sopracciglio, e svolgere lo sguardo all'insù, come quando si alzan gli occhi al cielo per una cosa squisita. Ma che bontà!
Non se n'era fatto nulla a inizio marzo. Giusto un paio di bevute pagate, dialogo ridotto all'osso per - se mia scarsa, per lei scarsissima - conoscenza della lingua inglese.
Due giorni fa, avevo deciso di barfinarla. Ed era da tre sere che mancavo dall'xzone, evitandolo appositamente, perchè sapevo che sabato sera ci sarebbe stata la festa dei due anni del locale. In realtà, la festa è stata una merda, semplici palloncini colorati appesi un po' dappertutto, con le troie che a un certo punto della serata si sono messi a scoppiarli.
Nel pre xzone, dopo la cena a quattro dall'Italiano (io Fabietto e i good guys) ci eravamo spostati al al living dolls (rivista la troia della chat all'insomnia, ma non era tra le lavoranti) dove c'era Tiziano con qualche amico, e poi al babydolls. In entrambi i casi mi ero limitato a 100 bath di spesa mance incluse, con una sola consumazione per locale , standomene tranquillo. Avevo in mente solo l'xzone.
E usciti dal babydolls, finalmente si va all'xzone (se non fossero venuti i ragazzi, li avrei salutati e ci sarei andato tranquillamente da solo).
Entro, mi guardo intorno, ma Ella non c'è. Ci resto di merda. Ma cazzo, stasera che ero finalmente deciso a barfinare una ragazza da un gogo's...e moh che faccio? Va beh, ci penseremo, ora fatemi "operare" un po', che mi piace giocare al ginecologo! :-)
Mentre gli altri si mettono sui divanetti a gustarsi le lap dance, io e fabietto ci mettiamo ai piedi del palchetto delle trucide. Infiliamo banane (Fabietto se ne mangia pure un pezzo dopo averla usata sulla tipa!!), cubetti di ghiaccio, palline di ping pong e poi.. si va con l'operazione! Mi viene infilato il profilattico a moh di guanto, e via a provare di andare in esplorazione a trovarle l'utero! ;-) Stavolta, grazie a fabietto che mi spinge il gomito in sù, e la tipa che mi saltella sopra la mano per farmela entrare, riesco ad entrare con tutta la mano fino alla base del pollice. Restano fuori 2-3 centimetri se no sarebbe infilata tutta quanta.. ma ho paura di sbragarle la figa: non vorrei che poi mi facessero pagare i cocci... desisto e decido che mi basta così.
Mentre Fabietto sta leccando passere a tutto spiano (un cubetto l'ha inserito in figa con la bocca!) mi sento toccare una spalla. Mi giro ed è Ella, con il suo sorriso solare stampato in volto. Mi sciolgo. Prendo il mio bill box e vorrei seguirla immediatamente, non me ne frega piu' un cazzo delle trucide, ma mi blocca e mi dà appuntamento a dopo. Finisco allora brevemente lo spettacolino con le trucide, ultimo brindisi, un po' di mancia e via, corro sotto il palo di Ella. La faccio scendere, le offro da bere e mentre ci baciamo e le ravano i tettoni, le dico che stasera voglio barfinarla.
"Barfine? You barfine me?" risponde sopresa e felicissima.
Certo!
Pago la mamasan (in genere si paga solo il barfine e il resto alla fanciulla..) i 2000+600 (si era partiti da 2500+600 ma subito e senza insistere avevo ottenuto lo sconto, visto che 2000 è la tariffa del locale) e aspetto che si vada a cambiare.
Torna vestita. Le tipe capiscono che è stata barfinata e le fanno festa, lei sembra sinceramente emozionata e felicissima. Una puttanona, una delle piu' scafate (le ho messo in culo due dita e sempre in culo le ho infilato un dildo bello grosso..) le parla per una decina di secondi. "Speriamo che non le dica che gran porco che sono, ma che le stia dando solo istruzioni per l'uso...". La puttanona (la riconoscerete 'che ha i capelli mescciati un po' di biondo ed è bassina e bruttarella) poi si rivolge a me "abbi cura di lei..." e quasi mi commuovo! ;-)
Rimaniamo qualche minuto lì nel locale, a godermela insieme a lei, che ora si gusta il locale da spettatrice e non piu' da lavoratrice.
Ed eccoci, mentre camminiamo abbracciati, nel vortice delle mille luci della walking street. Dove andiamo? All'ibar, ma solo perchè vedo gli amici. Solo un rapido saluto, non abbiamo voglia di stare in compagnia.
Vuoi andare in discoteca? No, vuole andare all'Iron. In un gogo's bar? Sì, perchè è lì che ha lavorato, e allora andiamo a salutare delle sue vecchie amiche. Scene belle, di felicità tra amiche che non si vedono da tempo, anche se lavorano a qualche centinaio di metri di distanza, e son felice pure io di essere l'artefice di questo rendez vous tra amiche. Mi spiega che ha lavorato prima all'xzone, poi per un mese all'iron e poi di nuovo all'xzone. Avei voglia si chiederle come mai di questo passaggio tra i locali, ma non mi sembra una cosa carina da chiederle, interrogarla sul suo lavoro, e lascio perdere.
Ti va un gelato? Ed eccoci qui alla gelateria italiana di walking street, di fronte al Frog, per l'unico gelato che mangerò in terra thai (non malaccio). E allora, seduti uno di fronte all'altro, parliamo, come una coppia normale, anche se certo non possiamo discutere di cose troppe complicate per via della lingua, ma ci capiamo abbastanza.
Finito il gelato, direi che si può andare in hotel. Prima di arrivare in fondo alla walking e prendere il bathbus, Ella vede da un venditore ambulante una bella gonnellina. Quando mi fa gli occhi dolci, mica posso dirle di no... :-) Certo che la serata da fidanzato mi è stata utile per capire perchè sono single: nel giro di un'oretta ho pagato la bevuta mia e sua all'iron, il gelato mio e suo, e ora sto gonnellino per 300 bath. Posso mica a mettermi a trattare sul prezzo x un "regalo alla fidanzata", e pago. Se ci includiamo le bevute che le ho pagato all'xzone, direi che una serata da fidanzato mi è costata un 4000 bath: prezzo caro per Pattaya, ma tradotto in euro è solo un centone, quindi nessun problema.
E in camera? In camera si gioca, si scherza, si ride, ma è una ragazza sbarazzina, non certo una gran chiavatrice. Quando torno dal bagno dopo essermi fatto la doccia è sotto il lenzuolo e trovo addiriturra qualche timida resistenza all'inizio per scoprirla.
A scopare ci mette foga e freschezza, ma sui corretti movimenti ha ancora molto da imparare, tipo quando mi salta sopra l'uccello mentre la afferro e mi aggrappo ai peroni: roba che se per caso dovesse sfilararsi l'uccello dalla sua patatina (per fortuna non accade) mi fa una frittata di maroni...
In compenso si concede in un paio di posizioni plastiche, come la forbice e quella da seduti abbracciati, poi quella da seduto ai bordi del letto, piedi a terra, e lei sopra... ma nonostante la piacevole cavalcata, non riesco a venire.
Sarà l'unica volta (a parte quelle innumerevoli con jok del postdormita, ma ero già venuto due volte prima di dormire) in cui non sono riuscito a venire, in questa missione di thai2.
Forse è troppo Pura. Non sentivo un briciolo di maialaggine. S'impegnava poverina, voleva vedermi felice, dopo che le avevo regalato una bella serata, ma a letto "non si è lasciata andare". Siamo piu' credibili come fidanzatini, dove sembrava veramente felice e contenta di passare una serata da fidanzata con un bravo ragazzo, che come amanti.
La mattina almeno riesco a venire.
Poi si sentono i tuoni, e lei in fretta si doccia, si veste e vola via, sorridente e sbarazzina come sempre, lasciandomi lì nudo sul letto a interrogarmi, mentre la guardo chiudersi la porta alle sue spalle.
Al che non mi resta che accendere il portatile e mettermi a scrivere.

13 commenti:

fabietto ha detto...

bel report.

xxx72 ha detto...

Avevi davvero ragione prima al cell a dirmi che questo post mi sarebbe piaciuto.
E' proprio così.
Non aggiungo altro perchè è sufficiente la bellissima immagine che ci hai dato alla fine (di lei che se ne esce in fretta dalla tua stanza sotto la pioggia, non di te che rimani nudo sul letto :))

Anonimo ha detto...

"Quando mi fa gli occhi dolci, mica posso dirle di no... :-) Certo che la serata da fidanzato mi è stata utile per capire perchè sono single"

Questa è decisamente la frase del post. In effetti è così.

Bel post davvero, con un finale amaro, un po' da scena da film: l'eroe bello e inafferrabile, il James Bond che ha mille donne, ma alla fine, quando lei chiude la porta dietro di sè... è solo.

...

pausa

....

Sempre meglio di non essere solo, e trovarsi con una moglie varicosa e inkazzata, più due marmocchi egocentrici e litiganti per casa, fidati.

Comunque la dice lungissima il modo in cui hai glissato sulla scopata mattutina.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dr. Spina,

questo ossimoro l'hai inculata o no?

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Mi sembra davvero il solito dilemma teoria e pratica. In teoria non vogliamo essere soli, vogliamo condividere emozioni e vita con un'altra persona, pero' poi la notte finisce e la magia scompare...lasciando solo il mondo reale che con pragmaticita'ci sbatte in faccia come davvero le cose funzionano. Ergo, meglio soli che bene/male accompagnati.

Londinese

Anonimo ha detto...

Rawmeat,e tu la girl con il costumino nero l'hai inculata o no?

xxx72 ha detto...

Anonimo, io "girl" lo avrei messo tra virgolette :)

Bastian contrario ha detto...

"Tutti i soldi del mondo non avrebbero senso se non esistessero donne da scopare." Non visualizzo più questa massima. Il sabato sera da fidanzatino ti ha fatto mutare opinione?

scopopagando ha detto...

ahahah, bella battuta bastian contrario! :-)
semplicemente è una questione di nuovo layout. se lascio com'era una volta, ossia con il titolo in comics sants che è un'immagine - e collant con il vecchio blog -, non compare la massima. Oppure posso avere il titolo del blog con il carattere di default e il sottotitolo.. direi che faccio riposare un po' il sottotitolo, ma, specie dopo pattaya, mai l'ho sentita così mia come ora !!! :-)))
La serata da "fidanzato" è stato semplicemente uno sfizio che mi son voluto togliere in 18 gg di puttaniere incallito, ma già quando ho programmato tal serata, sapevo che non l'avrei di certo ripetuta. Già son contro il fidanzamento, fidanzarsi in mezzo a quel bengodi di troie.. manco con la vera arcuri mi fidanzerei in tale location!!!

Bastian contrario ha detto...

Ottima risposta

Anonimo ha detto...

Aspetta, xxx72,ora riformulo...

Ehi Rawmeat,e tu l'hai poi inculata quella boygirl col costumino nero?

Dott. Spina ha detto...

boygirl? caro anonimo, si vede che non sei mai stato a pattaya!
si dice ladyboy, se sei politicamente corretto, katoey invece è piu' dispregiativo (è come dire "puttana"). Io non lo sapevo in thai1 questa diff, me l'ha spiegata nel viaggio di andata in thai2 un italiano veterano di thai. quindi cercate di stare attenti e di non usare con loro il termine katoey (pronunciato katoii) ma solo quello di ladyboy. Io francamente non uso nessuno dei due, in 18 gg ho interagito pochissimo con loro: il tempo di limonarne uno e ravanare un po' le chiappe di altri 3 :-P

Anonimo ha detto...

.... che è sempre troppo, SP (anche se, conoscendo i ladyboy orientali, so bene che alcuni sembrano veramente delle grandi "fighe")....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...