martedì 20 luglio 2010

"LA PRIMA VOLTA" NON E' IL MASSIMO - by Bastian Contrario - Part 1 of 2

Se il racconto del Bestia non è bastato a scoraggiarvi per un viaggetto al nord (del resto senz'auto per non fare un viaggio fantozziano puoi andare solo all'inflazionato Palace), pensando che voi a differenza del simpatico fantozzi non avreste problemi a noleggiare auto o prendere un taxi, vi propongo la freschissima "prima volta" in un fkk di Bastian Contrario, noto commentatore del blog (msg x bastian: se vuoi dire il tuo vecchio nick fallo tu).
Mi aveva pure invitato a unirmi a lui, ma questo weekend avevo altri programmi, e soprattutto:
a) villach non è esattamente dietro l'angolo, per me è un posto che va bene giusto per i friuliani (mandi mandi!).
b) le mie fonti (vari amici che ci sono stati, piu' qualche letturina su internet) me ne avevano parlato male, l'unico che si era trovato bene è il petrioliere milanese, ma ho il sospetto che abbia indorato un po' la pillola...
Morale della favola: il locale è l'Andiamo di Villach. Non ci sono mai stato, ma i prezzi sono decisamente piu' alti della westfalia (piu' sei vicino all'italia e piu' costa.. vedi zurigo, vedi francoforte dove costa un po' meno ma di piu' che in westfalia) e il servizio sembra decisamente peggiore. E' un locale che lavora molto sugli italiani, e quindi si sa, dal punto di vista del sesso a pagamento in italia siamo terzo mondo, messi così male che siamo pronti a subire di tutto pur di tocciare un po' il biscottino. 
L'impressione che ho è che sia un locale passabile solo per chi abita nel nord est e voglia fare una cosa in giornata (magari per impegni famigliari?) mentre io...
.. preferisco volare (spendo pure meno oltre che impiegare meno ore di viaggio, se penso ai costi di benzina e autostrade rispetto alle compagnie low cost), arrivare riposato, noleggiare la mia macchinina e in poche decine di minuti essere dentro il locale a divertirmi e rilassarmi: due componenti imprescindibili, mancasse solo una di queste due non mi farei ogni tanto un viaggetto su al nord.
Tenenedo conto anche del racconto che state per leggere, direi che fondamentale oltre che un auto sia un navigatore satellitare. Le prime volte con il geometra, o noleggiavamo il navigatore, o per risparmiare mi stampavo qualche cartina.. era un po' una caccia al tesoro (dove saran le belle gnocche?) ed è anche divertente se arrivi ad esempio presto alla mattina e hai tempo da perdere.. altre volte (quasi sempre) o vai di fretta o sei stanco, e vuoi solo essere portato per mano davanti all'ingresso. Considerate che sono posti male indicati dalla cartellonistica stradale (son pudici? è vietato?) e sono spesso e volentieri imboscatissimi: o in aperta campagna o nei pressi appunto di un bosco - caso tipico degli fkk - o in mezzo a una zona industriale - caso tipico dei partytreff- . Specie quest'ultimi, anonimi piccoli stabili in mezzo a una miriade di altri anonimi stabili, senza un navigatore che ti porti davanti all'ingresso diventano veramente difficili da scovare. Fatto sta che dopo le prime volte, io e il geometra (io socio di maggioranza, il geometra ha dato un contributo) ci siam comprati il tom tom, che si è già abbondantemente ripagato considerato tutte le trasferte in cui non abbiamo piu' dovuto noleggiarlo, e  ora non ne potrei piu' fare assolutamente a meno.
Chiudo la premessa con un aneddoto:  uno dei primi viaggi, io e il geometra che cerchiamo uno dei piu' grandi e famosi fkk della germania. Chiediamo a un gruppo di persone che stanno lavorando alla preparazione di una festa paesana (sistemano stand), sono 6-7 uomini e un paio di donne tutti sui cinquant'anni. "No" rispondono gli uomini con la faccia di chi sta cadendo dalle nuvole "non sappiamo dove sia questo locale, mai sentito" (avevamo detto il nome del locale, omettendo l'fkk davanti...).
Il locale l'abbiamo poi trovato da soli : era a meno di 100 metri in linea d'area da lì. Un locale gigantesco, con decine e decine di troie, con staff e clienti  siamo almeno sulle 300 persone? E ci trovavamo in periferia di un paese di 10/max 15.000 anime.. che paraculi sti crucchi! Di fronte alle mogli scena muta...;-)
Va beh, eccovi ora  la prima parte del racconto.. o meglio, tutto il racconto di Bastian Contrario, ma l'email (vi ricordo per l'ennesima volta che potete scrivermi vostre esperienze o vostre riflessioni sul tema del sesso a pagamento) prosegue con sue interessanti riflessioni, che vi propinerò domani.
-->
Sabato 17 giugno, ore 8.00. Suona la sveglia, ma ero già sveglio da circa un’ora. Mi alzo e mi spalmo sul pube la crema depilatoria che ho comprato per le grandi occasioni. Ho notato che un pube depilato ha tre effetti positivi. Primo: dando un senso di maggiore pulizia e non essendoci peli che si staccano, la girl è più incline alla pompa cabrio. Secondo: mi sembra che aumenta leggermente la sensibilità. Terzo: non essendo più nascosto in mezzo alla foresta amazzonica, il mio amico sembra più lungo.
Ore 8.10, la crema ha ormai fato il suo effetto ed entro quindi sotto la doccia per sciacquarla via e lavarmi. A seguire taglio di tutte le mie 19 unghie.
Finalmente alle 9.00 esco di casa per andare a prendere la macchina e partire, secondo i programmi dovrei essere a Villach alle 12.30, ma…
Non faccio quasi in tempo a salire in macchina che mi viene un attacco di mal di pancia. Quando sono agitato ed in apprensione mi succede sempre
Finalmente si parte. A circa 20 km da casa mi fermo in un bar lungo la strada per fare colazione. Cappuccino e brioche. E secondo attacco di mal di pancia. Bhe dai, era previsto.
Ingresso in autostrada e si viaggia regolari fino a dopo Padova, ma da dopo Padova e sino all’imbocco della A23 il viaggio diventa un’odissea. Migliaia di auto che vanno al mare. E fermo in colonna mi viene il terzo attacco. Questo no non era previsto! Sto pensando di lasciare l’auto nella corsia di emergenza e andare dietro una pianta quando scorgo una stazione di servizio. Sosta, 50 euro di benzina e si riparte. Ormai sono tranquillo, non ho più nulla da dare.
Intanto sono arrivate le 12.30, dovrei essere a Villach ma sono a Latisana.
Il viaggio prosegue senza avvenimenti degni di nota sino all’autogrill nei pressi di Tarvisio. L’ultimo. Sono ormai le 13.30, ho fame e non ho ancora comprato il bollino per l'Austria. Arrivo, parcheggio, e mi guardo attorno. Solo targhe austriache. Entro e la ragazza alla cassa mi si rivolge in tedesco. Prendo il mio Camogli e vado a sedermi ad un tavolo. Intanto che mangiavo in silenzio, mi sembrava di essere quel personaggio del film di Verdone che torna dalla Germania con l’Alfasud.
Anch’io ho un’Alfa e sono circondato da tedeschi.
Alle 14.15 arrivo a Villach, ma vaffanculo a Viamichelin. Le istruzioni che ho stampato sono completamente inutili e di Technologieparkstrasse nemmeno l’ombra.
Come fare, come non fare, a chiedere informazioni mi vergogno. Poi mi viene in mente un aneddoto raccontatomi da mo zio in un’occasione simile. Decido quindi di prendere un taxi affinché lui davanti ed io dietro mi faccia strada. Mi dirigo in centro ma di taxi nemmeno uno, nemmeno davanti alla stazione. Son lì che medito sul da farsi quando noto un cartello verde: TPV Technologie Park Villach. Lo seguo, seguo i successivi e arrivo in questo parco tecnologico, che è un misto tra una zona industriale ed una città degli studi, ci sono sia fabbriche che scuole, ma di bordelli nemmeno l’ombra. Riprendo la strada verso il centro, quando sul ponte nei pressi di una rotonda non vedo la targa Technologieparkstrasse? Fatta! Imbocco la strada e dopo nemmeno un km sono nel parcheggio dell’andiamo. Alle 15.00, contro le 12.30 preventivate.
A giudicare dalle targhe delle macchine però si direbbe il parcheggio della discoteca Nordest.
Entro la maitresse mi consegna ciabatte, accappatoio e una chiave elettronica per l’armadietto che si porta come un orologio. Mi spiega i prezzi, cos’è compreso e cosa no e mi augura buon divertimento.
L’entrata purtroppo non è stata sconvolgente come mi aspettavo. Ho letto in altri post di gente rimasta piacevolmente sconvolta da queste bellezze che girano nude. A me invece è sembrato come un normalissimo locale di lap dance. Anche perché non ce n’era nessuna di completamente nuda.
O un vestito a rete, o una piccola gonnellina, o calze di vario tipo. Come una lap dance insomma.
Mi è piaciuto che le ragazze non si propongono. Se vuoi ti fai avanti, se invece vuoi stare tranquillo per ricaricare le batterie, nessuno ti disturba.
Non sono nemmeno dieci minuti che sono entrato quando vedo una bella fighetta. Il nome non me lo ricordo, mi ricordo che ha detto di essere bulgara. Nemmeno il tempo di scambiare due parole che mi propone di salire in camera. Da questo comportamento annuso il missile, ma era troppo bella per non rischiare. Saliamo in camera, mi toglie l’accappatoio e inizia con pompa coperta, quando è sufficientemente duro viene sopra a smorzacandela, un po’ di missionaria, ma poca perché preferisco la pecorina e gran venuta a pecorina. Finite le operazioni scendiamo giù, obolo e doccia.
Provo ad andare al cinema. Resisto cinque minuti e poi scappo fuori. Mi domando: siamo in un bordello, ci saranno 30 puttane pronte a soddisfare i clienti e almeno 15 uomini sono lì a guardarsi un film porno che parla in tedesco? Ma come si fa?
Esco fuori e vado in giardino, dove c’è un a piccola piscina. C’era una bella ragazza che prendeva il sole integrale, ma ho visto che rifiutava gli approcci. Si vede che le interessava più il sole che lavorare. Sono rimasto un po’ in piscina, ma quando il sole ha iniziato a picchiare sono rientrato e mi sono immerso nell’idromassaggio. Da dentro la vasca mi sono accorto che c’erano due lettini per i massaggi. Vado dalla massaggiatrice, vera e vestita, e le chiedo il prezzo. Sono 30 euro per mezz’ora. Decido dei farmene fare uno, ma mi dice che ha già un signore che aspetta e di tornare dopo mezz’ora.
Torno nella sala principale e conosco Samantha. Dice di essere di Pesaro. Le faccio notare che non ha l’accento di una di Pesaro, nemmeno di una italiana, al che risponde che è nata a Pesaro, perché suo padre è italiano, ma la madre è moldava ed è cresciuta li. Mi butta lì la proposta della camera dopo circa 20 minuti di chiacchiere. La trovo simpatica e non puzza da missile, ma come dice Spina è una porchetta, e con tante fotomodelle la intorno…
Trovo una scusa e declino, quando ti vedo passare la Venere Nera. Non mi ricordo come si chiama, quindi la chiamerò Naomi. Sono circa 10 anni che non vado più con africane, quindi decido di fermarla e di chiederle da dove viene. Se è sudamericana non so che farò, ma se è africana voglio farla mia. Mi risponde che è del Ghana. Perfetto saliamo!
Adesso inutile star qui a scendere nei particolari. Due cose devo riferire. La prima è che è stato il secondo missile, l’altra è che finito di scopare mi ha fatto fare la doccia in camera, e non di sotto.
Deluso da due missili su due stavo meditando di andarmene, ma erano le 17.30 e alle 18.00 apriva il ristorante. E dato che nel biglietto d’ingresso era compresa la cena….
Dopo mangiato vado a fare il conto dei miei averi: 95 euro. Cazzo! Credevo di più. Ne avevo prelevati 400!
Comincio a pensare: con 95 euro potrei fere un massaggio da 30 ed una trombata da 65. La benzina la pago col bancomat. Bravo mona! E l’autostrada?
Ok, allora faccio il massaggio e risparmio i 65, magari capita un altro missile. Bravo mona! Sei venuto fin qua a pagare 85 euro di ingresso per scopare solo due volte?
Mi torna in mente Samantha, porchetta e con gli occhiali. Vuoi vedere che le altre fotomodelle sono missili perché tanto avranno sempre la fila, ma questa forse i clienti li conquista con altre doti?
E per fortuna si è proprio dimostrato così. Con lei è stato possibile limonare come due fidanzatini, lanciarsi in un 69 cabrio, prenderla in piedi sotto la doccia. Peccato solo che non ce l’ho fatta a venire. Ad un certo punto è sceso e non si è più tirato su. Delle tre comunque è l’esperienza che mi ha soddisfatto di più, e tornerei solo per andare con lei per prima.
Alle 19.15 son partito e sono arrivato a casa alle 23.15.
Saluti
Bastian contrario.

Commento di SP: complimenti per la buona dose di ironia che hai messo nel racconto. La parte per me piu' divertente è quella inerente la serie di cagate da tensione (della serie: "cagarsi addosso"!),  ma c'è una cosa che mi incuriosisce e non mi fa dormire la notte ;-) : che fine ha fatto il ventesimo dito (in che circostanza si è separato da te... cmq meglio un dito che l'uccello...). E poi: come mai era da una decina d'anni che non ti facevi una nera (perchè avevi smesso?) e perchè lì ti è venuta una voglia irrefrenabile di Africa?
Infine una comunicazione di servizio: l'autostrada si può tranquillamente pagare anche con bancomat (non viene richiesto il pin) o con carta di credito nelle stesse uscite previste per la viacard: ste cose le so pure io... che ho il telepass! Non faccio il rappresentante nè il camionista ma sapete, son pigro e mi piace la vita comoda: mi piace vincere facile! ;-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

All'"Andiamo" arrivano solo le troie in disarmo dei bordelli tedeschi: roba per contadini veneti.

Rawmeat

Bastian contrario ha detto...

Quanta carne al fuoco! Rispondo con ordine:

1) Non so se qualcuno se lo ricorda, ma mi facevo chiamare L’Alfista.

2) Navigatore satellitare.
Mi hai preso per un principiante? Ho comprato il Garmin ancora 4 anni fa. Per trovare gli indirizzi degli appartamenti è indispensabile. Solo che questa parte nel racconto l’ho dimenticata, forse per la stanchezza.
Due anni fa ho preso uno smartphone con navigatore satellitare, e quindi non ho più aggiornato il Garmin, solo che la settimana scorsa è partito il software, quindi sono rimasto senza navigatore aggiornato, e non ho aggiornato quello vecchio perché speravo che Viamichelin bastasse.

3) Venere nera.
Non vado con le africane da quando ho smesso di andare OTR. Negli appartamenti non ho mai trovato africane. Ultimamente ho preso a rifare qualche putan tour, ma a) nella zona che frequento le black sono poche b) le slave mi attirano di più.
Perché all’andiamo ho scelto lei? Sono stato attirato dalle sue labbra che sembravano due canotti e forse anche per il gusto di cambiare.

4) Autostrada.
Fino all’estate scorsa il casello di Dueville non era abilitato al Postamat, adesso non so, ma non ho voluto rischiare.

5) 20esima unghia.
Vogliamo lanciare un concorso a premi su che fine a fatto e il vincitore vince un’inculata da un katoey?

Saluti

Anonimo ha detto...

Perchè hai cambiato identità da Alfista a Bastian Contrario ?

L'Andiamo era uno dei posti che avrei voluto provare, se non altro per vedere di fare una cosa in giornata, ma me lo state abbastanza smontando.

150 + 85 = 235

Gli altri soldi fino ad arrivare a 430 come li hai spesi ? Io comunque l'ultima volta ho fatto la tua stessa pensata. Ho fatto fuori circa 800 euro in due giorni, e per un po' mi è sembrata una cosa malsana, ma poi mi sono detto, fanculo, c'è gente che paga molto di più di interessi per comprarsi la Golf a rate.

Rastigat

P.S. Io dico che lavori, o hai lavorato, in una segheria e in un attimo di distrazione ti sei limato via la cucuzza di un mignolino.

Bastian contrario ha detto...

Per Rastigat:
1) Perchè ho cambiato identita? Per un colpo da mona.
2) Come ho speso 430 euro? cosi:
Dueville-VE est 11,00
VE est-Tarvisio 12,00
Tarvisio-VI ovest 18,00
Rifornimento andata 50,00
Rifornimento ritorno 50,00
Bollino Austria 7,50
Ingresso 85,00
Denise 65,00
Naomi 65,00
Samantha 65,00
Camogli 3,90
Coca cola 2,50
Pringles 2,00
totale 436,90

i 150 euro sono di solo viaggio, le prime 6 voci.
Da notare che non so come ho fatto, ma al ritorno sono finito nel passante di Mestre e l'autostrada del ritorno è costata meno dell'andata.
3) La storia dell'unghia è molto semplice. Dato che un'unghia continuava ad incarnarsi, mi è stata asportata la radice ed ora non cresce più.

Ciao.

Dott. Spina ha detto...

a pensarci bene, visto i 150 euro di costo del viaggio in auto.. il dividere le spese fisse (mezzi di trasporto, camere con posti multipli che a persona costano meno delle camere singole) è un bel pro dell'opzione "viaggio in compagnia" :-)

Anonimo ha detto...

85 di ingresso e 65 per una ragazza?

E' chiaro che operano senza concorrenza nelle vicinanze. Ok ci ho messo una croce sopra.

Colosseum? Palace? Mainhattan?

Cazzo va a finire che mi infogno ancora all'Oase...

Perchè per quanto ho capito (e in genere capisco poco) questi stramaledetti FKK sono al top solo il venerdì e sabato, e questo costringe noi poveri FKK-fans a prendere decisioni drastiche e rimaneggiate ad un solo pajo di giorni. Se invece fossero al top tutti i giorni della settimana allora uno si organizza e fa due giorni a Monaco (uno di turismo e uno di FKK), due giorni a Frankfurth (uno di turismo e uno di FKK) e tre giorni a Berlino (uno di turismo, uno di FKK e il terzo vediamo), e così si spara via una settimana di ferie e zezzo a spasso per Scopolandia.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dissentire. Gli FKK sono al top nei fine settimana solo per il numero di clienti, ma in settimana il numero di ragazze è sempre più che sufficiente, nel pomeriggio anche superiore a numero di clienti.
Io frequento esclusivamente nei giorni di lavoro e mi è sempre andata più che bene. L'unica accortezza se vai a Francoforte è quella di evitare i periodi delle grandi fiere, perchè i locali si riempiono di ragazze-missili.

Il Bancario

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, un aiuto ma cos'è un missile ? mi date qualche parola in gergo che mi possa servire ? A me sto andiamo sembra una bel posto! Grazie del blog! Ola

Anonimo ha detto...

ciao raga ho in programma di andare per la prima volta ,in giornata in un FKK con un amico, pensavamo di andare all' ANDIAMO visto che è il più vicino da noi ma abbiamo un problema da risolvere.
Premessa siamo sposati tutti, ma da poco ci siamo confidati i nostri puttantour e allora abbiamo deciso di festeggiare il nostro simile hobbie .
il problema da risolvere è la questione telefonino visti che le mogli telefonano volentieri quando non devono. Sapete darmi qualche dritta???

Anonimo ha detto...

Anche io mi aggrego alla domanda... cosa sarebbero questi missili? Se si riferisce alla durata della scopata non riesco a capire perchè sul sito dell'Andiamo dicono che le prestazioni durano come minimo mezz'ora! Quindi volevo anche sapere se dura veramente quel tempo oppure se vengo prima finisce tutto!

BC ha detto...

C'è ancora qualcuno che legge questo post, incredibile!
Per sapere cosa è un missile guarda qui:
http://www.scopopagando.blogspot.com/2012/01/attenzione-missile-in-arrivo-parte-1.html
e i due posts seguenti.

Anonimo ha detto...

Ciao.
Mi piacerebbe provare l'esperienza di un FKK.Forse anche quello più vicino all'Andiamo o Innsbruck.
C'è una modo per organizzare una "macchinata" magari anche con un esperto che da due consigli o anche consigliare la destinazione per spendere meno e divertirsi di più?

Ciao e grazie per le eventuali risposte.
Sono di Verona, 33 anni.

Anonimo ha detto...

Sono friulano e se qualquno vuole possiamo organizzarci x un giretto al Andiamo di Villach. La mia mail è nicg1982@libero.it

Dott. Spina ha detto...

friuliano: credo sia per te trovare compagni di merenda su escortforum o punterforum, io cmq il tuo msg l'ho pubblicato.

Anonimo ha detto...

Amico, Samantha tanta... l'ho provata anch'io... spettacolo! Una statua. Pensa che quando l'ho incontrata ero appena stato con una che era una mezza morta; quando le ho chiesto se da lì ai due anni precedenti fossero cambiate certe abitudini mi ha risposto: "Amore, la prima cosa che faccio appena saliamo su è quella di aprire le cosce ed offrirti la mia patata... in un paio di secondi eravamo già sul lettone.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...