martedì 20 luglio 2010

LA PRIMA VOLTA NON E' IL MASSIMO by Bastian Contrario - part 2 di 2


 Ecco la seconda parte del racconto di Bastian Contrario, con le sue riflessioni, che ho integrato con le mie controriflessioni.

Considerazioni a caldo, elaborate durante il viaggio e fissate appena tornato, prima di scrivere il racconto:
1) Non mi era mai capitato di viaggiare 10 ore da solo. Avevo paura di trovarmi male e invece col senno di poi devo dire che è una delle esperienze migliori che abbia mai fatto.
Intanto per il fatto di poter riflettere liberamente senza essere interrotti o doversi impegolare in dialoghi tanto per fare, e poi per non dover rendere conto a nessuno per strade sbagliate, inversioni a U o velocità tenuta.
SP: E' una questione di carattere, perchè nello stare da soli ci sono pro e contro, così' come nell''avere compagnia (meglio soli che male accompagnati!) e a seconda di come sei fatto uno vede il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Personalmente le cose che amo di piu' quando sono da solo sono quelle che hai detto tu: fare tutto e solo quel cazzo che mi pare, e quando non agisco non mi annoio, in quanto amo  immergermi in lunghe (e profonde?) riflessioni.

2) Mi sono reso conto che l’Andiamo è un posto concepito per gli italiani, frequentato dagli italiani.
Rispetto ai racconti che spina fa degli FKK tedeschi la qualità e la disponibilità delle ragazze è di molto inferiore mentre i prezzi sono parecchio superiori. Si possono permettere di essere missili perché sanno che tanto di italiani ce ne saranno sempre.
Intanto che ero lì dentro mi sono trovato a pensare che sarebbe interessante sapere che locale frequentano gli uomini di Villach.
Adesso sono curioso di provare un locale di una grande città tedesca. Spero che siano più orientati alla soddisfazione della popolazione locale che al richiamo turistico.
SP: Direi proprio di sì, anche se per correttezza ripeto che a Villach non sono stato di persona.

3) Bordello a pochi chilometri dall’Italia=migliaia di italiani che lo frequentano. Che se ce ne fossero anche qua, non si dovrebbe andare fin la. E dopo il cavaliere bandanato, nonché utilizzatore finale fa da testimonial agli spot dove dice di fare turismo in Italia.
La gente va dove trova da divertirsi, non dove dice lui.
SP: Chiacchierando con Rawmeat si pontificava una Pattaya nel sud italia: sai che affare per il Paese? I puttanieri del nord europa (e pure io...) emigrerebbero nel sud italia anzichè fino in thai, creando un indotto  notevolissimo (la gente dorme mangia e beve etc, e poi finchè ci siamo si regolarizzerebbe il mestiere di meretricio. Se già il porno è un settore con un giro d'affari spaventoso, non oso immaginare i numeri del mercato del sesso a pagamento.. Discorso cmq trito e ritrito: per una questione morale e utopica (impossibile sradicare il mestiere piu' antico del mondo) ci si rifiuta di essere pragmatici e di migliorare le condizioni di vita di chi si prostituisce, regolamentando sotto i molteplici aspetti la professione, di chi ci va (va beh, qua son di parte...), i conti pubblici.. facendo  pagare il conto della regolamentazione solo a chi campa a sbafo sulle spalle delle signorine.

4) Devo dare ragione a Spina. 150 euro e 10 ore di viaggio non si sono rivelate una grande idea.
Forse era meglio volare in Germania con Ryanair.
SP: Lo penso anch'io, considerando inoltre che un lungo viaggio in macchina un po' stanca e a me piace invece arrivare nel locale già bello rilassato e non bollito.

5) Dato che l’ingresso è costato 85euro, mi è sembrato il minimo cercare di ammortizzare la spesa con almeno tre amplessi. Ma dato che ho anche scoperto che non provo nessun imbarazzo a stare nudo davanti ad altri uomini nudi, forse la soluzione migliore è il partytreff.
SP: Però, costosetto l'ingresso! Pensa che con la stessa cifra entri in alcuini partytreff, però dopo lì mangi e trombi  a sbafo finchè ce la fai...

6) una delle cose che mi ha più colpito sono stati gli altri puttanieri: gente comune.
Prendete la gente all’uscita da un cinema. Vedrete uomini di tutti i tipi. Nell’FKK è la stessa cosa. Potresti trovarci anche il tuo vicino di casa o il tuo professore di matematica.
SP: Faccio fatica anch'io a spiegarmi come mai la gente in locali del genere sia piu' rilassata rispetto a che ne so, un lap dance nostrano. Forse c'è piu' relax in un fkk per l'ambiente (alcuni sembrano beauty farm considerando tutti i servizi che offrono!) e perchè il testosterone non viene accumulato come in un lap dance ma viene "sfogato" in dolce compagnia (o nel praticello come fa il Bestia :-P). Comunque in genere c'è da dire che si nota anche la differenza di clientela tra un fkk e partytreff: in un fkk ci va chi ha i dindi, nei partytreff attenzione a "mamma li turchi!" e vedi anche certe faccie da allupati.. (tra cui la mia! :-P )

7) Mi sorge il dubbio di essere un deficiente. In un giorno ho bruciato circa 430 euro solo per fare l’esperienza di entrare in un FKK.
SP: Va beh, i soldi sono relativi, piuttosto peccato che dal racconto non sembra sia stata per te un'esperienza indimenticabile come di solito è la prima volta.. 
...in un fkk! 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio continuare ad andare nella Pattaya vera, piuttosto che in una Pattaya finta in Sud Italia.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Considerazioni più che veritiere! Avevo sentito dire che l'Andiamo club è buono...a volte ottimo...probabilmente dipende dai periodi di "visita"... Resta la curiosità di andare...poi potrei postare qui l'esperienza. Salut!
Funny

Emiliano ha detto...

Nella Repubblica Talebana d'Italia non c'è (ne mai ci sarà) Pattaya, da noi c'è la Costa Smeralda degli harem e degli sceicchi compresi gli eunuchi.
E poi le asiatiche sono devote all'uomo, le sudamericane amano il sesso, invece le italiane bramano solo il denaro, o addirittura ottengono un ministero in cambio di...

BESTIA ha detto...

Una pattaya in italia non ci sara'mai non sappiamo gestire la prostituzione in italia.
Per quanto riguarda gli fkk caro scopo il fantozzi dei puttanieri ha studiato in lungo e in largo con google map e bahn..bus e poi a piedi...:) alcuni buoni posti al nord raggiungibili con i mezzi pubblici..risparmiando logicamente sull'hotel e dormendo in aereoporto sulle comode sedie..le faro'sapere le nuove escursioni questo inverno casomai.
salutoni

Anonimo ha detto...

Bestia, se puoi viaggiare durante la settimana e ti va il programma Red Light District + Palace fammi sapere. Mi pare di aver capito tra l'altro che dovremmo essere della stessa zona...
Di solito viaggio da solo, ma se c'è da fare un'opera di bene per farti fare un viaggio da umani...
Il Bancario

BESTIA ha detto...

Rawmeat e'tutto vero quello che ho scritto..per me e'normale un viaggio del genere ormai ci sono abituato...comunque in thailandia ad faccio il signore ma solo per i prezzi bassi.ihihiih

Anonimo ha detto...

Ehi Bastian/Alfista, anche io prendo l'autostrada da Dueville, magari la prossima volta organizziamo insieme.....
AVV.

Bastian contrario ha detto...

@ avv. Scusa ma ho letto il tuo post solo oggi. Sono entrato per vedere se c'erano notizie di Spina e ho riguardato un po' di post vecchi. Si può fare!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ho letto i vostri commenti sull'andiamo... io ci sono stato 3 volte e sinceramente mi e' piaciuto molto ed ogni 3 mesi ci vado... lati positivi:da vicenza est 3 ore di macchina senza esodi,65 euro alla scopata,85 euro ingresso con buffet di colazione e cena alla sera piu' bevende free oltre a tutto il servizio benessere...quando sono andato io c'erano sempre belle gnocche sopratutto le turche e le bulgare gentili e non rompono i maroni come le troie da lap dance ...un mio amico che frequenta tutti i bordelli tedeschi dice che l'andiamo e' l'ultimo in classifica... ok pero' la cosa va valutata caso per caso... non tutti sono single o vivono da soli...nel mio caso che lavoro in un ristorante non ho piu' di un giorno libero alla settimana per cosi' prendre un aereo e fare 2 giorni di sesso!!!!!l'andiamo mi risolve il problema.. parto alle 9 del mattino e torno alle 23 ed il gioco e' fatto... nel caso dei miei amici sposati ed imprenditori l'andiamo risolve i problemi... le scuse sono vado ad udine per lavoro e rientro un po piu' tardi oppure "andiamo" a qualche fiera con gli amici tipo di moto ecc oppure una bella giornata salutare di aria pulita a cortina!!! nessuna donna puo' pensare che invece siamo dentro ad un bordello pieno di figa da scopare!!!! accortezze togliere il bollino dell'autostrada austriaca !!!! a me piacciono le belle fighe il voto di quelle che ho scopato io era sicuramente tra l'8 ed il 10 ovvio c'e ne sono anche da 6/7... basta scopare quelle piu' belle insomma... con 300 euro in quattro in macchina a disel senza soste facciamo 3 scopate paghiamo autostrade e carburante... tra 15 giorni ci ritorno speriamo sia come l'ho sempre trovato... questi sono consigli dati da uno appassionato della donna a pago... viaggi effettuati:brasile salvador,recife,natal. thailandia puket.marocco.svizzera.slovacchia.olanda amsterdam.slovenia..... e tutte le puttane fighe da appartamento a vicenza padova e verona....p.s la donna pagata subito e' quella che costa meno!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...