domenica 18 luglio 2010

ODISSEA PER LA GNOCCA by il Bestia (alias il fantozzi dei puttanieri)

Se non avete i soldini o il tempo o la scusa per andare a scopare in germania, non fatevene un cruccio: leggendo questo racconto, offerto gentilmente dal Bestia, vi passerà qualsiasi voglia e sarete ben felici di scopare dietro casa.

Usualmente il bestia per andare a francoforte prendo il volo con la ryanair fino ad hahn poi aspetto ( in inverno) mezzora o un ora a volte che la donnetta dell'hotel della nottata venga a prendermi in mezzo alla neve e al gelo fuori dall'aereoporto.Dopodiche'sperando di arrivare entro l'una di notte in hotel usualmente dormo 5-6 ore massimo perche' o il letto e'troppo piccolo o fa massa freddo...insomma non si dorme benissimo...La mattina mi sveglio e poi chiedo al proprietario se mi da il passaggio gratuito ad hahn...da la' prendo il bus e in un ora e 40 sono in centro vicino a francoforte stazione centrale...
Quest'ultima volta sono andato comodo comodo con la lufthansa partendo comunque presto alle 5 di mattina da venezia e arrivando all'aereoporto alle 6 con chek in gia'fatto online, con partenza alle 7 e arrivo alle 8.15; prendendo le 2 metro alle 9.30 ero gia'alla stazione dei treni di friedrichsdorf per andare all'oase. Da la', il fantozzi dei puttanieri senza patente come mi chiama il simpatico scopopagando, non aveva palle di prendere il solito taxi da 10 euro allora ho preso il bus aspettandolo per mezzora e alle 10.13 son partito non pagando un azzo perche'l'ometto era per i cavoli suoi comunque gli ho chiesto se mi poteva fermare vicino alla strada del locale..invece mi ha fermato in centro citta'anche perche'il bus ha girato moltoprima.Comunque il cruccone e'stato oro. Dopodiche me la sono fatta a piedi per 15 minuti andando sempre dritti e senza marciapiede con le macchine in musana...(alcune mi clacsonavano)in mezzo alla natura incontaminata e nei campi di pannocchie e quantaltro.....e'sempre un evento spettacolare soprattutto se in una giornata di luglio il sole picchia e si sfiorano i 40 gradi.
Sono arrivato alle 10.30 un po'prestino allora sono andato a vedere la vendita di polli che fanno la'vicino dopodiche mi ero rotto le balle e sono entrato nel club...nel club sono stato 18 ore logicamente da solo visto che i miei amici in sti posti da sfigati(come li chiamano loro) non vengono. Son stato 18 ore cosi'logicamente il barbone bestia dorme dentro il locale e risparmia i soldi dell'hotel..direi che tenta di dormire nel locale visto che all'aperto e nel giardino estivo anche alle 3 di notte c'e'sempre gente che tromba e i mugugni o finti mugugni delle troie rimbalzano nella notte stellata.
Mi son sfondrato il bueo come si dice dalle mie parti mangiando varie volte...con chi sono andato alla fine non gliele po fregar di meno a scopo e a nessuno comunque alla fine sono andato con 3 zoccole per onor di cronaca e poi il colpo di classe che non ti aspetti la sega in giardino per risparmiare i soldi sempre nel cielo stellato...il mio budget e'limitato e quindi al massimo trombo 3 zoccole se ho ancora voglia usualmente in inverno mi faccio la sega in bagno cosi'poi posso dormire comodo comodo nei divanetti dove c'e'la musica ad alto volume..in estate invece il colpo di classe c'e'stato e il mio sperma e'andato a finire nelle simpatice erbe del giardino dell'oase...per chiudere poi sono andato a dormire dentro dove ci sono le saune..come al solito il buttafuori rompicoglioni mi ha svegliato alle 5 perche'ero probabilmente uno degli ultimi dentro al locale..
Finita la 18 ore marathon....avevo una mezza idea di farmela a piedi 2 kilometri e mezzo e risparmiare i 10 euro di taxi ma alla fine ho fatto il signore e ho speso 10 euro di taxi..arrivato alla stazione ho aspettato mezzora il trenino dei disperati e sono arrivato alla stazione..da la'ho provato a vedere anche la zona a luci rossa ma mi e'sembrata un po'malfamata..poi addirittura mi son trovato un tossico con la birra in mano che mi fissava a mezzo metro di cui non me ne ero neanche accorto..indi per cui l' ho ignorato prima che mi scagliasse la birrozza sui oci...e me ne sono tornato nella stazione ho preso il mio bel trenino fino all'aereoporto centrale e comodo comodo ho aspettato il mio fly 9 ore dentro all'aereoporto...son tornato a venezia un po'stanchetto ma per le puttane questo ed altro.
commento di SP: Bestia, sei proprio una bestia! ;-) Sei la vergogna della categoria degli "scopatori a pagamento", andresti radiato dall'albo e condannato a una vita di sole pugnette :-P Cazzone di uno sfigatone, una volta aggregati a una spedizione seria, che almeno vieni scarrozzato in auto  e non fai un viaggio da profugo terzomondista!

Anonimo ha detto...

Bestia, non mi interessa sapere se è vero quello che hai scritto. Che sia vero o falso, tu sei comunque una persona con uno straordinario senso dell'umorismo. Ti concedo anche gli errori di sintassi, che considero una pura licenza poetica.
Congratulazioni!

Rawmeat

Bastian contrario ha detto...

- O savevito che Alonso se ciava a mujer de Raikkonen? - Anca massa!

Anonimo ha detto...

Capisco il budget ridotto, ma vai in Germania una volta in meno e quando ci vai trattati un po' bene cazzo ! Il piacere e' anche quello di andare in un bell'albergo e fare il signore. Io se sto 9 ore in aeroporto mi sparo prima di imbarcarmi. E spendi 'sti cazzi di 10 euro e prendi un taxi in più.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

grazie Londinese, avevo dovuto censurare una parte del commento, e mi vien comodo fare copia-incolla della parte pubblicabile e cancellare il commento originale :-)

Anonimo ha detto...

ahaha spassosissimo! sei il LOW COST dei puttanieri!! Grande BESTIA. Ammiro la tua perseveranza.

SLEX

Ma volete mettere il gusto che si prova riuscendo ad arrivare in paradiso dopo essersi fatto tutto questo tram tram ? Sherzi a parte .... ti serve un amico con la macchina.

Anonimo ha detto...

SIETE TROPPO FORTI , GRANDE BESTIA!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...