mercoledì 28 luglio 2010

IS THIS THE END?

Per l'ennesima volta il blog è a rischio chiusura.
Stavolta però non ci sono elementi esterni, sono solo io che non trovo piu' stimoli nel continuare a scrivere "puttanate".
Mi piacerebbe "lasciare in prestito" il blog a qualcuno di voi, uno che continui a parlare delle proprie avventure e a fare riflessioni sui poliedrici aspetti del sesso a pagamento: se qualcuno se la sente, mi contatti via email, se è uno in lista tra i miei contatti ha buone possibilità di aggiudicarsi la password di accesso.
Se volete solo scrivere qualche post, come avete fatto ultimamente, mandatemeli pure, ve li pubblicherò volentieri.  
Quanto a me, non so quando tornerò a scrivere. Ora non vado a puttane, neppure un putan's tour, nè ho in programma viaggi in cruccolandia per quest'estate. 
Sto praticando l'astinenza: niente sesso e neppure un misero seghino, e il brutto è che non ne sento la mancanza.  

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Post che non promette nulla di buono....spero tutto bene e speriamo in una ripresa veloce!

Anonimo ha detto...

PS: Londinese ha scritto qua sopra..

Anonimo ha detto...

Gallagher si permette di dire al dottor Spina che non dovrebbe "chiudere" il blog per il solo fatto che non lo tenga costantemente aggiornato o perchè al momento non sia motivato a scrivere... Gli affezionati lettori ogni tanto faranno un salto su queste pagine e vedranno se c'è qualcosa di nuovo: un piccolo atto di fedeltà per chi ha scritto tanto sul mondo pay...

L'Alfista ha detto...

Ciao.

Non ti pregherò di ripensarci. Ognuno fa le sue scelte.
Ti scrivo solo per ricordarti una cosa, che puoi trovare nell’archivio del blog.

Martedi 1 dicembre 2009 hai pubblicato una mia email. L’hai pubblicata con questo titolo: “Crisi by L’Alfista”.

Leggendo il tuo post stamane mi sembra che tu sia entrato in un momento di crisi simile a quello nel quale ero entrato io circa un anno fa. Allora vedevo tutto nero. Volevo addirittura darmi alla castità. Ma poi è passata ed è iniziata una parabola ascendente che ha avuto il suo culmine nell’ingresso all’Andiamo. Lasciamo perdere che l’esperienza non è stata proprio positiva. E’ l’atto che conta.

Il mio consiglio pertanto è questo: prenditi tutto il tempo che ti serve, ma evita colpi di testa, il tuo è un blog bellissimo perché è il TUO blog, se lo lasci ad altri rischi che si rovini, si snaturi e perda lettori.
Ricordi che anche quando il blog era chiuso noi lettori affezionati entravamo sempre per vedere se avevi riaperto? Non tradirci e tra un anno rileggerai il post odierno con altri occhi.

L’Alfista

Anonimo ha detto...

Ogni tanto leggo questo blog con molto piacere, in quanto ex puttaniere (ma forse puttanieri lo si rimane sempre...) e mi dispiacerebbe che non ci fosse più.
Un invito a continuare.... GP

Anonimo ha detto...

è il caldo ^_^

Anonimo ha detto...

Dr. Spina, questo da lei non me lo aspettavo proprio. Ma come, dopo aver letto e riletto interminabili post sulla filosofia del puttaniere, sulle memorabili imprese in cruccolandia e nell'estremo oriente, dopo aver personalmente riassaporato il desiderio di pubblicare le mie avventure .... devo leggere che in un paio di giorni tutto è cambiato ? No, non è possibile. Certo, nella vita si cambia, e magari quello che si pensava tre anni addietro oggi è molto più sfumato e dai confini labili. Le certezze di una volta potrebbero oggi essere non più così inossidabili. Ma si tratta di rimodulare il proprio modo di gestire la vita. Lo "scopopagando" potrebbe pian piano trasformarsi da una ragione di vita ad un semplice e sporadico passatempo. Ma abbandonare tutto da un giorno all'altro no .... questo non è possibile. Sarebbe come rinnegare tutto quello che siamo stati fino a ieri. Non parlo del blog, che giustamente potrebbe non interessare più, ma del continuare a sperimentare quello che nel blog è stato raccontato. Io ci rifletterei su .... prenderei tempo, le decisioni affrettate sono sempre le peggiori. E nel frattempo cercherei di superare questo momento nel migliore dei modi .... noi ovviamente siamo tutti qui ad aiutare per quel poco che possiamo.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato , mi è piaciuto leggere le tue avventure e spero che ti tornerà la voglia di scrivere perchè lo facevi molto bene , ti auguro buona fortuna !

lo scugnizzo dissociato che ti odia e poi ti ama

Anonimo ha detto...

aggiungo, caro SP, che questo non è un blog di solo "scopopagandesimo"; qui abbiamo letto e scritto di tutto, di figa - certo, e comunque non solo "pay" - ma anche di politica, ideali, affari, borsa, macchine, viaggi, il nostro caro nanopremier (sì, avevo già scritto "politica", ma lui che cazzo c'entra con la politica?).
E poi, appunto, delle crisi in cui ogni tanto incappa qualcuno di noi, della fine misteriosa di Titano, poi resuscitato (dove il sesso pay era solo l'ambientazione), e così via....
Insomma, questa è diventata una specie di piazza virtuale, e quindi ci sta anche la tua crisi di voglia di sesso/ispirazione a scrivere, ma questo non toglie nulla al blog, per me possiamo anche cominciare a parlare di bricolage (vabbè, non esageriamo.....), sono sicuro che il numero di visite quotidiane non ne risentirà, se lo spirito resterà quello giusto (e non ne dubito, non c'è motivo per cui debba cambiare).
Forza SP! Quanto al sesso pay forse si tratta solo di fare un salto di qualità, considera l'idea dell'appartamentino scannatoio da affittare fra amici (meglio di auto e/o camporelle) o qualche trasferta, per esempio qui a Vicenza o nelle altre città dei vari affezionati lettori.....
AVV.

Rawmeat ha detto...

Dr Spina, Lei nel blog scrive per se stesso: non può cederlo ad altri!

Dott. Spina ha detto...

io invece vedrei bene il blog nelle mani di un'equipe di 4 persone: Rastigat (la ragione), Rawmeat (l'istinto animale), il Bestia (il pazzerello) e l'Avv. (il consulente).
Il blog cmq non scompare, e rimango sempre schierato per il sesso a pagamento (nessun cambiamento di idee, penso ancora tutto quello che ho scritto).

Anonimo ha detto...

Così va bene, Dr Spina. Arrivederci presto a Pattaya! O forse desidera prima un invito ufficiale sulla Binasca?

Rawmeat

fabietto ha detto...

tieni duro !!!!

Anonimo ha detto...

spero solo sia una fase di riflessione. L'invito x la vacanza è ancora valido, una settimana di sballo e relax! A volte basta poco x rivedere il mondo a colori! Stammi bene. SLEX

Anonimo ha detto...

Io sono da lunedi' a Frankfurt am Main e torno domenica. Partito per lavoro, poi ho attaccatto 3 giorni di ferie (oh, non sono mai sato a Francoforte, mi piacerebbe tanto visitare la citta', ehehehhehe).

Scherzi a parte le scuse con amici e parenti per andare a Francoforte cominciano a scarseggiare. E se anche cambiassi citta' sarebbe sempre un po' strano questo interesse per la Tedeschia visto che ci sono nazioni turisticamente piu' attraenti (Spagna, Francia, Danimarca, Inghilterra (tranne per il fatto che e' piena di inglesi)).

Mercoledi' sono stato all'Oase: tripletta con Heidi, Ramona e Dora.

Poi volevo andare al MainHattan, quello nuovo, ma mi hanno detto che ci sono solo rumene e per di piu' gli scarti degli altri FKK, per cui non so.

Per quanto riguarda la chiusura del blog:

1) concordo pienamente con Gallagher, non sei obbligato a scrivere tutti i giorni, se lo vivi come un obbligo allora e' ovvio che diventi un peso e che ti stanchi

2) il sesso e' fatto cosi'; piu' ne fai e piu' ne vorresti fare, ma se non lo fai dopo un po' ti passa anche la voglia; credo che sia una grancosa che sia cosi' perche' permette a chi non scopa di trovare un equilibrio, altrimenti ci sarebbe da impazzire

3) perche' vedere una "chiusura" del blog? ci sono altre parole: "sospensione" per esempio, scrivi quando nei hai voglia e quando hai qualcosa da scrivere, quando non ti va non scrivere e basta

4) appena torno ti scrivo qualcosa a puntate, tanto sai che sono abbastanza prolisso. Ma prometto, niente paranoje su qualche figa-scema come l'altra volta

ciao e fa bel
Rastigat

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèè TE NE VAIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ciao qualcuno ha informazioni Sandanski la Pattaya bulgara ..?
ts

Anonimo ha detto...

penso che anche a far troppo sesso ci si perde la voglia ,bisigna quindi rilassarsi anche a non farne per un pò ..personamente dopo 3 anni di scorpacciate sessuali ,sono stato quasi un anno a digiuno senza problemi!!...be poi ..avevo ancora piu energia..

Anonimo ha detto...

Dr Spina, come la capisco: dopo Pattaya, nulla è più uguale a prima.
A proposito, non vorrei infierire, ma a Novembre ci ritorno.

Un saluto.

Rawmeat

fabietto ha detto...

Pattaya ti fotte il cervello... in 10 mesi, 4 volte

Anonimo ha detto...

Ehi Spina, pure oggi che la gente dovrebbe starsene con le pa.. al sole, il blog ha avuto ben 84 visite.... Non ti sembra che, già solo per questo, dovresti darci qualche notizia fresca di te?
AVV.

- Il Vercellese Pazzo - ha detto...

Oh splendore,
ti riempirei di sperma
in ogni dove,
sia col sol o la neve
oppur se fuori piove

Ti riempirei di sperma
ogni orifizio,
alto, basso o medio...
evviva il vizio!

Saresti mia ogni notte,
tu e le tue chiappe rotte.

Con la canicola od il venticello,non mancherai di sollazzarmi il randello.

Codeste mie rime baciate
giungon solo
a giustificar ferragostiane sborrate.

Oh Duro,che fine hai fatto?Non t'avran per caso fatto il mazzo?!

Non vorrai lasciar solo codesto stonato menestrello e tutti i tuoi gregari?Guai!Sarebbero per te cazzi amari!

Ma che te lo dico a fare,sei spirito libero e potente,e allora vola...ma torna a scriver per questa folla veemente.

Or da voi mi congedo cari colleghi,
s'avvicina un temporale e mi sa che anco andar devo a cagare.

SVVVVOOOOOOMMMMM

Anonimo ha detto...

il vercellese pazzo arriva quando te ne vai tu,con le sue rimette :-)))
Oh Paride,pero' nion e' giusto,potresti almeno lasciarci qui il buon modenese,cosi' spacchiamo un po' i maroni a lui!
A presto
Alien 2

Anonimo ha detto...

Dai torna !

Rastigat

Anonimo ha detto...

caro dottor come ti comprendo in spagnolo lo chiamano BAJON e non si puo' fare a meno di complimentarsi con te e con questo blog,super godibile e ricco di informazioni,di esperienze di vita che solo un vero amante dei putan's tour puo' apprezzare fino in fondo.Ti ho letto in prima persona e mi sono immedesimato nelle tue avventure ahahahha mi hai dato una carica per uscire da un momento down e ritornare a frequentare puttane a go go.A proposito thai sarai la mia prossima meta ahahahah.Spero dottore di poter leggere nuove avventure al piu' presto thank you

chris 75

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...