domenica 22 agosto 2010

COMPAGNA PER LA VITA

Amici miei, compagni di merende, affezionati lettori, trollisti! 
Il motivo del mio lungo silenzio di questo periodo non  è positivo - non ero in sostanza a scopare a rio de janeiro e mi trovavo privo di connessione... - bensì foriero di lugubri pensieri.
In questa domenica pomeriggio in cui non ho un kaiser da fare (lo sport l'ho già fatto stamattina fino alle 14 e non mi chiamo rambo) sento che al mio fianco manca una presenza femminile che non possa chiamare con l'appellativo di MAMMA: quella non vale, in quanto accudisce il bimbo Paride ma mi chiamo appunto Paride Spina e non Edipo e di ciullarmi mia mamma mi vien da vomitare solo al pensiero. 
Esulando dal campo mamma e affini, sto sentendo l'assenza di una spaccamaroni di donna che sia insopportabile, ma che ogni tanto me la dia, senza farmela pagare, e me la dia bene. 
Lo so bene, signori miei, che c'è il rischio che me ne trovi una di donna che scassi le palle e me la dia poco e male.. ma di punto in bianco, così come si vorrebbe un cane o un gatto (già, quasi quasi mi prendo un cane..), ho voglia di una COMPAGNA PER LA VITA. mamma dei miei figli? no, al momento solo compagna, moglie, ma non programmiamo pargoli, fare il padre per carità, ho l'intelligenza di un bambino! Quindi niente bambini (al massimo possiamo prendere cani e gatti).
Votate il prossimo sondaggio!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente di male a desiderare una compagna, anche perché questo - osservando chi c'è negli FKK - non preclude la possibilità di andare a puttane.

Ma due spunti di riflessione:

1) se la prendi italiana non avrai più accesso a fresche, sode e levigate ventenni, ti dovrai accontentare di una zitella incazzata perché le sue coetanee sono già pieni di figli e a lei l'orologio biologico ha cominciato a fare tic-tac sempre più insistentemente, oppure una separata con o senza prole ma zavorrata da un matrimonio/convivenza fallito alle spalle.

2) quanto desidererai ancora che te la dia dopo averla scopata 100 volte? E 100 volte si fanno alla svelta.

La mia conclusione e' che ti serva si' una compagna, se la desideri, ma per la compagnia, non per il sesso.

In ogni caso ricorda, letti separati! Vi vorrete bene più a lungo.

Bentornato!

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mi viene quasi da pensare che ti abbiano strappato (sotto tortura) la password di accesso al blog e adesso sia la censura a scrivera al tuo posto!!

SP dove ti hanno rinchiuso?!?!?!? :-P

Londinese

L'Alfista contrario ha detto...

Lo immaginavo: una crisi simile a quella avuta da me. A me poi e passata. Comunque in bocca al lupo!

Bastian contrario ha detto...

Nel sondaggio manca l'opzione "italiana presa all'oratorio". In teoria dovrebbe essere una brava ragazza. ;-)

BESTIA ha detto...

Mettiti insieme a un ladyboy operato cicci...:)
Penso sia logico questo momento di assefuazione e bisogno di affetto..forse hai fatto troppo sesso e ti sei stancato.le zoccole daltronde ti danno solo sesso(finto modello fkk..o fittizio tipo quello thailandese) e alla lunga ti puoi stancare visto che e'una cosa materiale...io ho lo stesso problema da anni...ma alla fine vado sempre con le zoccole anche se mi manca sempre qualcosa e non si e'mai "felici" a mio avviso.
Alla fine come logico che sia tornerai ad andare a a zoccole anche se malauguratamente:)ti troverai una compagna..perche'le zoccole sono come una droga.Non se ne esce:)
Salutoni
Bestia

Anonimo ha detto...

Da sposato, con italiana e prole, sono abbastanza d'accordo con Rastigat.
Ti raccomando un cosa, però: ok, ora non pensi ai figli, ma prima o poi potrebbe succederti..... Dunque, scegliendoti una donna, pensa anche a come potrebbe essere come mamma, perché una moglie si cambia, una madre no: e se sbagli, puoi rovinare la vita al/ai figlio/i che avrai.....
A presto
Avv.

Anonimo ha detto...

Paride,Paride,Paride...quante volte ti ho detto di non sniffare il vinavil con questo caldo!Lo vedi poi,cosa vai a pensare e a scrivere ??
;-)))
Alien 2

Bastian contrario ha detto...

@Avv: il primo sabato di settembre: ritrovo al casello di dueville per villach?

Anonimo ha detto...

Caro Dottor Spina,
anche Gallagher ogni tanto vorrebbe avere una donna al suo fianco, interessante anche il sondaggio nuovo che pone all' attenzione dei lettori tutti...
Detto questo, posso parlare più per me che per Lei, e forse anche Lei ne converrà...
Gallagher in questi ultimi mesi ha conosciuto due ragazze rumene, non prostitute...Bèh, forse a loro non garbava troppo Gallagher, ma quest'ultimo dice (e non per fare come la volpe e l'uva), ma due rumene conosciute e una testa da cavoli incredibile!!! Davvero, per quanto mi riguarda, troppa diversità di mentalità o forse le due rumene hanno preso in pochi anni il peggio delle italiane...
Poi Gallagher ha conosciuto anche amiche di amiche...età media 37 anni, per carità belle fighette tenute bene nonostante la non più florida età...Ma Lei non ha idea di che rottura di cojoni, che noia e quanti problemi si fanno ste zittelle 37enni, e per carità, pure Gallagher amante di carne ben più giovane, non disdegnerebbe farsele... dopotutto investono davvero tanto 'ste fighe italiane nel confezionarsi bene e nel tenersi in linea... peccato che proprio dal pensiero della linea parta tutta una serie di paranoie e complessi che a Gallagher mica piacerebbe più tanto scoparsi ste isteriche problematiche...
Per concludere, dott. Spina, veda un po' Lei, Gallagher di cuore le augura di trovarsi la donna giusta, che poi è quello che si augura anche per sè lo stesso Gallagher che ora La saluta e Le dice "ben tornato"!!!

Anonimo ha detto...

il vento degli Anta che si avvicinano?

Er Sor Fabio

Anonimo ha detto...

Sei tornato amico. Finalmente!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dott. Spina sei ancora giovane per trovarti una compagna, rimani single e martella fino all'ultimo colpo, un domani quando avrai raggiunto la pace dei sensi allora potrai trovarti una compagna per giocare a carte, per il momento coma y singa que la vida es pinga. ciaoo. Roy

Anonimo ha detto...

Beh lo sospettavo .... tutto sommato è giusto così .... ogni fase della vita ha i suoi vantaggi e svantaggi .... quella da single è interessante, ma prima o poi manca qualcosa .... una donna .... ma poi arriverà anche il desiderio di mettere al mondo un frignosetto. Se avremo modo di restare in contatto sufficientemente a lungo ... arriverà un'altra crisi .... quella in cui da sposati si rimpiange, almeno in parte, la libertà perduta. Tutte cose già viste e riviste. Bentornato !

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...