In estate bevo the freddo, in autunno in frigo tengo il succo di frutta. Mi sta venendo il dubbio che tra gli ingredienti segreti di questa marca di succhi di frutta ci sia il bromuro, perchè è così strana questa PACE DEI SENSI...!
Settembre tutto ok, compreso un ottimo weekend a scopolandia.
Ottobre:
2 ottobre ultima volta che scopo con la Preferita. Senza fretta, tutto con calma, ma non sento piu' passione, e non ci sono piu' andato. L'ho liquidata così, senza darle una spiegazione, ed evito pure di passarci davanti quando giro di notte.
12 ottobre scopo con una che potrebbe essere la nuova nps solo che se ne va in un'altra città e sto aspettando ancora che mi richiami (eravamo rimasti d'accordo così) su quando tornava a battere a figogna vice, che questa sì che me la ripasserei volentieri.
15 ottobre: pompa e dita culo a 10 euro dalla solita amichetta.
Poi il totale oblio.
Rinuncio a 3 gg in germania per il ponte dei santi all'ultimo secondo, perchè a metà novembre c'è una bella festa popolare a colonia, e mi ero programmato di farmi i primi 2 gg in compagnia, poi di starmene fino a domenica a scopare..ma alla fine pure sto viaggio è saltato: non solo pesano i 500 euro di costi fissi (se ti muovi da solo il noleggio auto e le camere singole ti pelano) ma è che mi mancano proprio gli occhi di tigre per andarmi a scopare delle troie.
E' proprio l'appetito sessuale sceso a meno di zero. Non mi volto se vedo una bella figa per strada, le scene di porno sul pc mi annoiano mortalmente " vedo amici, faccio cose" la vita va benissimo ma sono preoccupato perchè se dapprima ho imparato a star bene senza l'amore (dal 2006) ora non vorrei imparare a stare bene anche senza il sesso...
Se salterò per la terza volta il viaggio in germania (prossimo in programma in dicembre) e se nei primi mesi del 2010 non andrò in un paradiso sessuale tropicale, allora vorrà dire che Scopopagando sarà arrivato veramente al capolinea.
Nel frattempo, scopate anche per me. :-)
E' da 25 gg che non svuoto le palle.. sto per affogare nella mia sborra!
8 commenti:
Ma....neanche un seghino???!!!
Sì, caro SP, secondo me è possibile che certa figa - quella a pagamento - alla fine stanchi.
Come sai, io ho sempre scopato free (a parte alcune esperienze nei viaggi all'estero) perché ho sempre avuto bisogno del gusto della conquista, del sentirmi importante quando riuscivo a far spogliare o a tirar fuori le troie che erano dentro le fanciulle che corteggiavo (e lo stesso vale ancora oggi....)
A mio parere, il sesso pay regge fino a quando hai "traguardi" da raggiungere, prima una signorina, poi una porca, poi una bella, poi una bella e porca, poi 2 insieme, poi gli fkk, poi i partytreff, ma..... dopo Pattaya (il londinese ne è l'esempio) non puoi più trovare di meglio, di più esaltante e.....
E a quel punto sei nei guai, perché rischi di aver bisogno (o meglio di renderti conto che hai bisogno) di sentimenti..... insomma sei pronto per cadere nella rete di una free e tanti saluti a scopopagando (oppure, quello sarà il momento in cui ti verrà di nuovo voglia di scopopagare, ma sarà più difficile).
Vabbè, staremo a vedere, cmq il blog in qualche modo lo salveremo, perché mi pare evidente che è diventato - forse al di là delle tue stesse aspettative - un bel luogo virtuale di discussioni, non solo di sesso.
AVV.
semlicemente sei di nuovo in uno dei tuoi periodi di depressione..
porkis
no, neanche un seghino, e no, caro porkis non sono depresso, anzi, sono in forma strepitosa come detto: ad esempio certi risultati a livello sportivo quando ero depresso me li sognavo proprio e continuo ad uscire, a divertirmi, a viaggiare e vado, pensa un po', pure in discoteca!
infine per l'avv: mah, non sento neppure il bisogno di una storia con una donna, a sto punto se non ho voglia di scoparle nè di starci insieme nè vederle nei pornazzi per me possono sparire anche dalla faccia della terra senza problemi, tanto con loro non posso parlare di sport nè ruttare e scoreggiare in libertà :-PPP
Sono momenti. Poi passano. Forse dipende anche dall'età che avanza. A 30 anni non si può avere la libido che si aveva a 16, me ne accordo anche su di me.
Una volta mi diventava duro anche a messa, se una bella figa si sedeva vicino a me, ora ci sono delle mattine che non ho più nemmeno "l'effetto canadese".
L'importante non è quanto, ma pittosto quando se ne ha voglia!
Ti ammiro perchè pur parlando e frequentando puttane e puttanieri, hai sempre dimostrato di avere anche degli interessi sportivi e culturali.
Non siamo bestie nemmeno se vorremmo scopare come ricci, mangiare come lupi e dormire come ghiri. La natura umana è molto più complessa.
Il puttaniere seriale è una persona stressata dal lavoro, dalla famiglia o da altre situazioni. Tu hai sempre avuto un approccio ludico, cercando anche la vacanza e non solo le sborrate multiple. Poi qualcosa si è inceppato a Pattaya, li invece sei diventato seriale, un Killer della figa e forse ti sei spinto fin oltre alle tue voglie. In fondo c'era da ammortizzare le spese e tu che sei un cultore della scopata al giusto prezzo ci sei cascato. Facile che succeda nella Sodoma e Gomorra contemporanea.
Normale che dopo cali un po' il desiderio.
Penso che ci siano due diversi approcci a questo. Il primo, adatto a persone che guadagnano e lavorano e si stressano molto è di scopare sempre e comunque continuando a collezionare figurine fregandosene della soddisfazione e a costo di calarsi dei gran pastiglioni il rappresente più celebre di questa categoria, che annovera, manager, imprenditori e professionisti è il presidente. Il secondo invece è una sorta di cura di disintossicazione, uscire con donne come se fossero normali amiche, senza avere la pretesa di scoparsele, senza offrire, (proprio quando non dimostri l'interesse finalizzato alla scopata sono loro poi a chiedertelo) vedere gli amici, dedicarsi ai propri interessi e alla propria salute psicofisica.
Poi ci sono le vie di mezzo.
In bocca al lupo comunque!
Per me sono due fattori.
Più si scopa e più si vuole scopare (per esempio quando si torna da un viaggio a Scopolandia, non si pensa ad altro se non a tornarci); quando si smette di scopare passa anche un po' la voglia, altrimenti quelli che non scopano impazzirebbero.
Quale di questi due circoli sia quello vizioso e quale quello virtuoso è tutto da vedere.
E poi ha ragione l'AVV, non sui sentimenti, ma sul fatto che abbiamo sempre bisogno di qualcosa di nuovo. Per chi scopa free questo nuovo è la sfida di fare capitolare un'altra donna. Chi scopa pay invece questa sfida non l'ha e quindi cerca di ottenere sempre di più: fidelizzare per avere servizi e partecipazione sempre migliori; l'escalation descritta dall'AVV "prima una signorina, poi una porca, poi una bella, poi una bella e porca, poi 2 insieme, poi gli fkk, poi i partytreff...".
Quando si inanellano una serie di scopate pay deludenti (non perchè deludenti di loro, ma perchè non portano niente di nuovo rispetto alle precedenti) allora ci si spegne un po' e magari comincia a passare la voglia.
Poi insomma, c'è anche l'inverno, il buio... l'estate è un'altra cosa dai.
Bei commenti in generale.
Rastigat
D'accordo con Rastigat, davvero bei commenti e lunga vita al blog!
In effetti e' vera la storia dell'escalation, e dopo Pattaya e' difficile pensare a come salire ancora, anche con molta fantasia!
Io sono a fasi alterne sia pescatore che compratore, e dopo il viaggio in Thai mi sento meglio con la canna (da pesca!!) in mano. Certo richiede molto piu' impegno ed energia, visto il risultato non garantito, e anche un costo monetario che diventa pressoche' lo stesso molte volte. Dall'altro lato, ci sono altre soddisfazioni come il senso di conquista, lo svegliarsi insieme al mattino per la colazione senza sentirsi estranei, etc..
Personalmente, e' sempre il desiderio di scoperta che mi porta a scegliere ad ogni bivio. Negli ultimi mesi ho girato sempre a destra verso la pay, adesso un po di sbandate a sinistra non guastano!
Londinese
Posta un commento