Ci sono dei momenti in cui penso che questa pausa è assolutamente "no sense" e che dovrei passare dalle mie amichette a farmi fare almeno un pompino, tra l'altro il tempo meteorologico sta peggiorando e saperle la fuori esposte alle intemperie oltre che ai lupi cattivi mi fa provare pena per loro... (va beh, pena no perchè so che sono ragazze forti e sgamate, che se la sanno cavare anche nelle situazioni impossibili: è incredibile vedere come una persona, se costretta, sia capace di stare a galla anche immersa in un mare di merda, pensare invece che a volte mi sono depresso io che sono un principessino).
L'idea, l'esperimento, non chiedetemi il perchè, perchè un perchè appunto non c'è, è quello di arrivare con le palle gonfie fino al prossimo viaggio in germania, ai primi di dicembre.
E' che non sono un abitudinario, gestire questo blog è la cosa piu' abitudinaria che faccia, per il resto ho bisogno sempre di cambiare, mi piace cambiare, e darmi questo obiettivo, un'astinenza forzata, nella sua assurdità assume una sua razionalità oggettiva.
Comunque l'archivio piange, mi sembra di aver pubblicato tutti i racconti in cui non mi è stato chiesto di non divulgare, o ne ho dimenticato di postare qualcuno? nel caso l'autore me lo faccia presente, perchè li uso come serbatoio.. quando non so cosa scrivere attingo dal serbatoio e pubblico "nell'angolo della posta". Può darsi che qualche email sia finita nel dimenticatoio.. ma tra la mia corrispondenza quotidiana e la corrispondenza di lettori sconosciuti ne ricevo un po' troppe per starci dietro con un'attenzione del 100 % e qualcosa può sfuggirmi.
Comunque sia, se volete raccontare la vostra filosofia nell'andare a puttane, o qualche simpatico racconto che vi ha visto protagonisti in compagnia di una prostituta, la mia email è la solita: scopopagando@hotmail.it
5 commenti:
Mi permetto di ricordarti, come da tua richiesta, che tempo fa ho inviato un'avventura in un massaggificio cinese.
Attento con l'astinenza, che i palloncini troppo pieni scoppiano! :-P
Caro Spina, io per scopare scopo, ma si tratta di fighe free (sì, ok, alla fine costano più delle pay....), non so quanto interessino a te e colleghi...
AVV.
caro Avv, con tutto il rispetto mi sa che qualcuna te l'ha data in quanto tua "subordinata" e la figura del capo attrae sempre...
cmq quando ne trovi una che ha voglia di prendere 2 cazzi per volta, io son sempre a disposizione :-)
Ma in realtà scopare free, se non si è proprio allucinanti, è più facile di quello che si pensa e più si va verso gli anta e più è facile perché dall'altra parte, se non sono più tanto giovincelle, capiscono che il viale del tramonto è vicino ( per loro arriva molto presto ) e c'è poco da tirarsela, quindi meglio darla via un poco più facilmente. Le ex-sposate poi si portano via con una crosta di formaggio, come i topi, che loro hanno già conosciuto le miserie del matrimonio e con la favola del principe azzurro ci si puliscono la passerona.
Il tutto pero' è vero se ci si accontenta e si è di bocca buona, se non ci danno fastidio tette cadenti e pelli che di collagene hanno solo il ricordo; se invece si è un po' schifiltosi e non si dimenticano le mille meraviglie della giovinezza - come nel mio caso - allora l'è dura.
Inoltre i maledetti FKK fanno si che il sapore di donna sia sempre quello di pane fresco, morbido, croccante, appena uscito dal forno, e che quindi le pagnotte rinsecchite e con i primi segni di muffa, risultino al meno poco attraenti e al più anche indigeste.
Che cinismo :)
Rastigat
qualche giorno fà sentivo anche di una filosofia dell'atinenza di coppia come scelta di vita,ma dico perchè non fate la reclame a qualche nuovo giochiono della wii e lasciate stare ste storie dell'astinenza che ..mi fà venire na tristezza !
Posta un commento