giovedì 14 gennaio 2010

GIORNATA CAMPALE! :-)

E' stata dura organizzare il tutto e pianificare alle migliori condizioni possibili, ma proprio oggi sono riuscito a prenotare i due prossimi grandiosi viaggi, che non c'entrano niente l'un altro,e sono accumati solo - ovviamente - dal sessoooopay!
Cari miei, vado a stappare una bottiglia di champagne!
Il blog lo sto trascurando ma considerato la gran mole di commenti che mi scrivete giornalmente (.....) sembra proprio che non ve ne freghi un cazzo, per cui chissenefrega!

Infine, ai margini della bella giornata, vedendo il telegiornale, ripenso alla bella haitiana dal culo di assoluta perfezione che mi scopai l'anno scorso, sperando che non sia nel frattempo tornata in patria...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ork...Vogliamo sapere le mete trombopay...e gia' che ci siamo...quale lido t'ha ospitato ad agosto,durante il letargo del blog?
Il curioso Alien

Anonimo ha detto...

Eh sì, dove vai? Mete vicine? Germania, Praga, ... Mete lontane? Caraibi, Thailandia, ...

Dicci dicci, che poi con la fantasia si viaggia un po' anche noi.

Se vuoi info su Phuket io ne posso dare.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...