lunedì 11 gennaio 2010

I RISCHI DEL MESTIERE...

Approfitto del commento dell'Avv. al precedente post, per scrivere quello di oggi.
Quali sono i rischi che corre il cliente di prostitute, per gli amici "puttaniere", nel coltivare il suo hobby?
I rischi sono tanti, ed è bene elencarli. Eh sì, la vita non è mai facile.. d'altra parte quello del puttaniere è un duro lavoro, ma bisogna che qualcuno lo faccia, se no di cosa camperebbero le prostitute? ;-)

SPUTTANAMENTO
A parte il nostro amatissimo On. Lup. Man. Min. de Mer. Super Tromb. Presidente, che unico nella storia dell'umanità è riuscito a passare indenne lo scandalo, tutti i puttanieri che sono stati scoperti hanno ricevuto un danno quando scoperti: prima si vieni messi alla gogna, poi impiccati per i maroni, e infine spediti a calci in culo in esilio in terre aride, abitate da gay attivi pronti a sodomizzarti.
E' strano: e dire che andare con prostitute non è reato. Ma non devi assolutamente andarci (anche se di fatto ci vanno in parecchi...). Andare a puttane è qualcosa di lurido, sporco. Se guidi ubriaco e ti beccano "poverino, sei sfortunato". Se spacchi la faccia a un tifoso avversario ottieni rispetto. Se ti sputtani lo stipendio con il gioco d'azzardo "è una malattia, poverino".
E allora ti immagini che a puttane ci vadano o gli storpi senza un occhio e pelati e con una panza che fa provincia e con l'alito pesante etc., oppure i galeotti appena usciti dopo 10 anni di gabbio, o i camionisti che sono i marinai moderni.
Poi ti capita di conoscere o scoprire decine di puttanieri e scoprire che sono persone brillanti, simpatiche, educate, intelligenti e con uno status sociale medio superiore alla media e ti chiedi:
queste persone sono solo un campione della popolazione, ma qualche riflessione ti sorge spontanea.
Secondo me la prostituzione è vista malissimo per due motivi.
La religione cristina si basa sulla "sacralità" della famiglia, e la prostituzione ne è senza dubbio elemento disaggregante e quindi da combattere.
Il secondo motivo è che considerata una cosa da sfigati: "vai a puttane perchè se no non riusciresti a farti una donna." Beh, questo già mal si concilia con il fatto che la maggiorparte dei puttanieri è felicemente accompagnato, ma quando si scopre che ci vanno anche i calciatori (belli ricchi e famosi), i potenti, gli attori, i cantanti etc ti dici: uhmm qualcosa non va.. ah sì, però loro vanno solo con escort super lusso! Risposta: come no, e pensare che hugh grant quando l'han beccato a farsi una pompa super lusso in auto con una modella di colore stava con quella racchia di liz hurley.. e poi che vuol dire, che quelle che mi scopo io sono cesse? Io so solo che certe fighe in italia, manco con il ferrari mi avrebbero cagato, mentre riguardo alle negrette stradali molte non sono all'altezza, e fin qui son d'accordo ma se uno è un bravo ricercatore (quale il sottoscritto, modestamente..) può trovare certe pagliuzze d'oro così grandi.. che avrei voluto lanciarle nel mondo dello spettacolom se solo avessi avuto gli agganci.
Infine, al detto "vai a puttane perchè se non non riusciresti a farti una donna" personalmente rispondo con "vado a puttane perchè se no correrei il rischio di farmi una donna!" e allora sì che sarebbero cazzi amari! :-)
FARSI BECCARE DALLA COMPAGNA
Come detto piu' volte, in quelle volte che ho avuto una compagna, sono stato sempre fedele. Non perchè sia un santo, ma perchè son sicuro che mi avrebbe beccato. Non sono affatto capace, è un mio grosso limite, a trovare scuse e raccontare balle credibili.. se facessero un corso apposta mi iscriverei.
Oltre al saper depistare a parole, bisogna trovare l'occasione, ma soprattutto quello dove cadrei al 100 % sono le tracce. In macchina rischiano di rimanerci tracce pesanti come la bustina di un preservativo, o capelli lunghi neri quando la vostra compagna li ha a caschetto e biondi... Ma anche in appartamento: odori sul corpo, se non riesci a farti una doccia prima di rincasare, capelli sui vestiti, qualcuno che ti vede entrare in quel palazzo e.. beh, forse se si ha una compagna è decisamente meglio andare in appartamento, si lasciano meno tracce (ma devi navigare su siti e lasciare tracce su internet, poi devi telefonare alla tipa che lavora in casa e lasci tracce sul telefonino..).
Ovviamente, se uno sta attentissimo ed è diligente, può anche non lasciare nessuna traccia del suo hobby, ma visto che sono disordinato, lascierei tanti indizi grandi come una casa.
MALATTIE VENEREE
Qui vado breve. Consiglio l'uso del preservativo, sempre! Personalmente, si sa, la carne a debole. E se la penetrazione avviene sempre con il cappuccio, non transigo, per le pompe capita, per fortuna non spesso, che ceda "al cabrio", qualche volta capita di limonare, qualche volta capita il cunnilingus... ma poi penso a chi si scopa la zoccola in discoteca che scopa con tutti senza preservativo, e allora dico che il sesso è sempre a rischio, e andrebbe fatto sempre protetto. A questo punto, anche scendendo le scale di casa potremmo scivolare e romperci l'osso del collo.. ognuno valuta il grado di rischio che è disposto a correre quando decide di compiere una determinata azione.
FORZE DELL'ORDINE
In italia andare a prostitute non è reato, ma lo è il favoreggiamento (oltre ovviamente - e giustamente! - lo sfruttamento). Favoreggiamento in teoria dovrebbe essere anche quello di caricarla in auto, e dopo la scopata riportarla sul luogo di lavoro. Ma nella pratica, questo ovviamente "è concesso" (per me favoreggiamento è, che ne so, comprarle un tot di preservativi e magari farci pure sopra la cresta, insomma qualcosa che la aiuti nello svolgimento dell'attività non con me, ma nel suo svolgimento con altri clienti) .
Reato è quello di atti osceni in luogo pubblico. Se sei in mezzo alla campagna, alle 2 di notte, e ti bussa al finestino la polizia, ti può contestare atti osceni in luogo pubblico, anche se l'unico nei paraggi che vi poteva vedere fornicare era una civetta appollaita su quell'albero a 50 metri di distanza.
In appartamento in teoria si va piu' tranquilli.. tranne quando stai trombando e bussa alla porta la police... se poi nell'appartamento opera piu' di una ragazza, mi sembra di ricordare che si rischino guai maggiori. Ma anche se non si è presenti, dal cellulare della signorina, si può risalire alle chiamate ricevute, ed essere chiamati a testimoniare...
Ed ecco quindi il vero pericolo delle forze dell'ordine: piu' che le rogne con la legge (che non ci sono se non fai favoreggiamento e sfruttamento) è lo sputtanamento di cui al punto 1.
PRENDERE LEGNATE
Chi va con il trans, rischia di prenderle anche dal fornitore di servizi, ma non è il mio caso. Che una prostituta ti meni è difficile (anche se una pazza malata di mente per un attimo ha pensato di aprirmi in due la testa con un san pietrino, che impugnava con il braccio alzato pronto a calare sul mio capo, e io piu' pazzo di lei che la incitavo a colpirmi...). Che chi le sfrutta ti meni è altrettanto difficile: in genere sta in altre città se non in altre nazioni, le ragazze si difendono da sole tramite "non salendo con chi non ha un aspetto affidabile" e "segnandosi il numero di targa" o "chiamando l'amica al cellulare se dopo tot tempo non ritorna".
Rispondendo all'Avv., appartandoti in posti bui e isolati non corri il rischio di essere attaccato da sfruttatori o amici della prostituta perchè la rapina la fai una volta, ma il cliente lo perdi per sempre, e in secondo luogo se si sparge la voce in giro, il volume d'affari si potrebbe ridurre drasticamente.
Sul fatto di essere assaliti da disperati.. bah, sui giornali se ne leggono raramente di questi casi, del resto poi ha senso? per rubare un portafoglio e i soldi alla prostituta devi a) usare violenza b) tenerne a bada due. Chi cazzo te lo fa fare a rischiare anni di gabbio, quando per ottenere lo stesso malloppo ti basta fare scippi sugli autobus?

Vi vengono in mente altri rischi? sul momento a me no. Una valutazione che si può fare è che questi rischi spesso sono correlati tra loro. Contrarre una malattia venerea potrebbe voler dire farsi sgamare dalla compagna, a meno che non si abbia la faccia tosta da incolpare lei!!! :-)

Per riassumere, direi di applicare una scala di rischio globale ai casi concreti:
-scopare in scopolandia: tutto a norma di legge, sei coccolato come in un villaggio all inclusive. La minaccia piu' forte tra le cinque elencate è quello delle malattie veneree, anche se le ragazze lì sono sottoposte a frequenti visite mediche (ma mi han detto poi che non sono obbligatorie, una volta assunta!)
-scopare in appartamento: rischio basso se si sta attenti e si usa un po' di accorgimenti (ma spesso le tipe degli appartamenti non rispondono a numeri non visibili, bisogna farsi quindi un putt cell!)
-scopare on the road: il rischio qui è medio/alto, a seconda che si vada a scopare in un posto tranquillo o in mezzo ai palazzi

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbaglierò, ma "quella" con cui fu beccato Hugh Grant era addirittura un trans......
Sì, in effetti lo sputtanamento da Polizia (con relativa maximulta, in alcuni Comuni) e le malattie forse sono i rischi più grandi; comunque, niente male pure la simpatica fanciulla col sanpietrino..... eh eh, che cazzo le avevi
fatto?!?
AVV.

L'Alfista ha detto...

Pelato, panza che fa provincia e alito pesante? Che é successo? Sono finito su youtube?

Anonimo ha detto...

Secondo me le prostitute tra tutte le donne sono l' elemento meno disgregante all' interno di una famiglia, nel senso che te la scopi e poi "addio" o "alla prossima, visto che sei meglio di mia moglie", ma certo non fai mai progetti con una prostituta a meno che non te ne innamori e proprio ci perdi la testa...
Sempre preservativo, categorico.
Papponi e "amici delle prostitute" non fanno rapine ai clienti che si appartano in auto per il motivo che tu hai detto, specie se la prostituta di strada è sempre quella del solito posto...Rischi di subire rapine o aggressioni da altri pero' non è affatto da escludere! Andare a prostitute è visto come qualcosa di sporco, se non peggio...Bè, io che pure ogni tanto ci vado fatico a convincermi del contrario...
Firmato Gallagher che ti saluta

Dott. Spina ha detto...

ciao gallagher
"Andare a prostitute è visto come qualcosa di sporco, se non peggio...Bè, io che pure ogni tanto ci vado fatico a convincermi del contrario..."
il finale del tuo intervento è molto interessante, perchè dici questo? potresti spiegare meglio il tuo punto di vista? credo che potrebbe nascere un interessante dibattito sull'argomento. ad esempio lo senti sporco per te stesso, perchè vorresti una fidanzata e non la trovi e allora vai a prostitute, oppure perchè anche se le paghi la vivi come una violenza nei confronti della prostituta, o l'andare a prostitute si scontra con la tua religione, o cosa? Dammi l'input che poi ti seguo!

L'affezionato lettore ha detto...

Secondo me sul rischio sputtanamento occorrerebbe fare dei distinguo.

Forse è vero che "prima si vieni messi alla gogna, poi impiccati per i maroni, e infine spediti a calci in culo in esilio in terre aride, abitate da gay attivi pronti a sodomizzarti" se scoprono che vai con una stradale negra da 20 euro a botta.

Se invece vai con una megafica da appartamento con tanto di catalogo su internet che puoi salvare e stampare una volta "scoperto" lo sputtanamento è zero. A meno di non essere sposato/fidanzato/impegnato.

Come è zero lo sputtanamento quando magari parti per andare in vacanza a Cuba o in Brasile. In quel caso a chi comunichi la destinazione già capisce che cosa ci vai a fare e non lo vedo proprio tutto quello sputtanamento che dici.

Forse lo sputtanamento non dipende dal fatto di andare a puttana ma di andare con una puttana che noi stessi per primi consideriamo essere di un livello infimo.

O forse nonostante si abbia una grande considerazione della puttana siamo talmente a nostra volta condizionati dalla religione e dal bigottismo da esserne per primi condizionati e credere di fare una cosa tale da compromettere la nostra reputazione.

Si noti che ho scritto "FORSE", a scanso di equivoci.

Infine non posso esimermi dal riportare un frammento per porre una domanda:

Infine, al detto "vai a puttane perchè se no non non riusciresti a farti una donna" personalmente rispondo con "vado a puttane perchè se no correrei il rischio di farmi una donna!" e allora sì che sarebbero cazzi amari! :-)

Perchè mi sembra che si possa capire solo considerando la donna una cosa diversa da una puttana. Ma questo è un vecchio discorso.
Non capisco.

Anonimo ha detto...

Affezionato Lettore, un po' di sputtanamento c'è anche quando dici che vai in vacanza in Brasile o in Thailandia. Insomma colleghi, amici, ecc, sanno che in Thailandia ci sono le ragazza che ti si propongono ad ogni angolo di strada quindi è automatico pensare che se uno va in Brasile o in Thailandia magari non ci va solo per andare a gnoccapay perchè ci sono altre 1000 cose bellissime da fare, però la gnoccapay è in abbondanza quindi sarebbe da ipocriti dire che quell'aspetto non ci interessa per niente. A meno che uno non vada con la propria ragazza.

Per quanto riguarda il considerarlo una cosa sporca su Punterforum avevo letto un thread in cui - con mia grandissima sorpresa - la maggiorparte dei frequentatori del forum dichiarava di avere sensi di colpa legati all'attività di punteraggio.

Rastigat (prima parte)

Anonimo ha detto...

Personalmente io ho altre difficoltà legate al bisogno di confidenza per cui con una estranea non mi ci trovo proprio a mio agio e dovrei fare come Scopopagando che ha frequentazioni ripetute perchè in questo modo ridurrei questo gap, ma di sensi di colpa proprio mai.

Si possono avere se si pensa al fatto che una ragazza sia costretta o schiavizzata, ma se ci si limita al fatto di fare un po' di sesso in cambio di denaro allora proprio non ne ho nemmeno uno. In fondo quando Briatore scopa la Gregoraci la scopa in cambio di denaro e quando un calciatore scopa una velina la scopa in cambio di denaro, e quando un impresario scopa un'aspirante valletta la scopa in cambio di denaro, e lo stesso vale per i proprietari di discoteche che scopano le cubiste, per i registi che scopano le attrici ecc.

Rastigat (seconda parte)

Anonimo ha detto...

Virzì ha sposato Micaela Ramazzotti e l'ha messa nel suo ultim film.

Lui è bravissimo, ma lei l'avrebbe sposato se di lavoro avesse fatto il salumiere?

http://3.bp.blogspot.com/_AO8XEbK9RDs/SUguMZrHBnI/AAAAAAAAA3o/2E2E554FL3Q/s1600-h/micaela_ramazzotti.jpg

Vogliamo parlare di Vincent Cassel e della Bellucci?

Adesso è stato messo a tacere, ma i giri di escort di 20 anni che frequentano i parlamentari nelle loro cene?

Tutti pagano per scopare !!!!

Più sono ricchi e più scopano in cambio della loro ricchezza. E vorrebbero che i "poveri" invece si vergognassero perchè fanno più esplicitamente quello che loro fanno implicitamente.

Valà valà !

Rastigat (terza parte)

L'affezionato lettore ha detto...

Rastigat non sono d'accordo in parte con te.
Sputtanamento zero quando dici che vai in vacanza in Brasile, Thailandia o Cuba. Ho amici che ne parlano tranquillamente anche con le free. Insomma siamo nel 2009 ed anche le signore mature vanno nei paradisi tropicali a farsi scopare dai ventenni indigeni. Una mia amica over 40 dal brasile si è portata dietro il "marito" ventenne.

Se poi la maggior parte di quelli che vanno a puttana dichiara di avere sensi di colpa vuol solo dire che sono dei poveri frustrati e complessati nonchè condizionati dalla morale dei preti ! Sono insomma le vittime inconsapevoli della morale comune che non accettano ma a cui in pubblico vogliono comunque uniformarsi.

Io i sensi di colpa li ho quando non approfittando della disponibilità di tempo/soldi non vado a puttana. Quando ci sono stato non ho sensi di colpa, anzi mi sento proprio bene, soprattutto mentalmente, ed anzi il senso di soddisfazione mi accompagna per diversi giorni.

Ovvio che non è automatico, perchè la vera soddisfazione non la trovi nella puttana ma in te stesso, in quello che tu riesci a realizzare emotivamente in quel rapporto anche se pagato. Se alla fine ti senti in colpa vuol dire che in quel rapporto ci hai messo dentro solo il cazzo, pensando che hai a che fare con una specie di bambolina gonfiabile e che quindi hai fatto qualcosa di diverso dallo scoparti una donna "vera".

Per questo penso che questo splendido blog possa essere lo strumento per aiutare chi va a puttana ad uscire dalla visione colpevolista che toglie gran parte del senso di soddisfazione piena che uno può invece raggiungere se solo si libera di un certo tipo di mentalità.

SP mi ha aiutato molto in questo e per questo non finirò mai di ringraziarlo. Questo mio desiderio di far capire anche agli altri la zavorra che tanti si portano dietro e che credo dipenda da uno strano modo di considerare donna e puttana : come due cose diverse. Ma questo è un discorso che non sono in grado di spiegare bene.

Anonimo ha detto...

Affezionato lettore, allora può darsi che sia perchè vivo in un paese e non in una città, o forse me lo sono sentito addosso io e non era vero. Quello che è certo è che s'è trattato solo dello sputtanamento dei 2 minuti di battute salaci seguite all'annuncio dell'esotica (erotica) mèta, poi più niente, quindi di sicuro niente di grave.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

affezionato lettore, com'è che capisci tutto tranne questo concetto facile?
Non so dove vivi, ma dalle mie parti la parola "donna" viene usata anche come sinonimo di fidanzata. quando uno ti dice "Mi sono fatto la donna" non vuol dire mi sono scopato una donna ma "mi sono messo insieme a una tipa".
TE CAPI'? non so piu' come spiegartelo, nel caso, scrivimi in email che ci riprovo, ma intanto incomincio a leggere nel parole all'interno del loro contesto, che forse riesci a capirle un po' meglio!!! ;-)
quindi, provando a riassumerti il fatto che non riesci a capire: di mettere su (non uso il termine "farmi" se no ti confondo... ) una fidanzata non ne ho voglia perchè sono convinto che mi complicherebbe la vita. Se poi questa fidanzata, anzichè una ragazza "normale" (intesa come una che fa un qualsiasilavoro di merda ma comune), fosse una prostituta, penso che di problemi ne avrei ancora di piu' perchè sono caratterialmente complicate a seguito del loro vissuto.
Per cui sto benissimo così, single, ma se non ci fossero le prostitute non starei benissimo così per evidente esigenzi sessuali che non sarebbero espresse, e a quel punto, in logica di costi/benefici, mi farei la donna.. ops, pardon, volevo dire "mi fidanzerei".
ho cambiato idea: se non hai ancora capito ci rinuncio, non scrivermi via email, perchè se non ci sei ancora arrivato dopo questa spiegazione analatica sei una causa persa! :-)

L'affezionato lettore ha detto...

No no non capisco svariate cose, ma nel senso che non condivido certe tue concezioni.

Questo non significa assolutamente che la mia stima ed il rispetto profondo che nutro per te per questo diminuisca.

E continuo ad indagare il tuo modo di pensare non perchè voglia convincerti a cambiare idea, o perchè ti giustifichi delle tue scelte, ma solo per capire quale è il tuo modo di concepire le cose.

E trovo affascinate finalmente trovare qualche aspetto che non condivido/capisco. Noto però che ti infastidisce molto il fatto che non capisco/condivido certi tuoi punti di vista. Lo trovo affascinate perchè mi da modo di interrogarmi e magari di crescere. Non per vena polemica quindi mi dilungo ancora sull'argomento, ma giusto per rendere evidente la diversa concezione/visione che abbiamo della medesima fattispecie.

"vai a puttane perchè se no non non riusciresti a farti una donna" a Firenze si legge ""vai a puttane perchè se no non non riusciresti a scoparti una donna"

tu rispondi "vado a puttane perchè se no correrei il rischio di fidanzarmi con una tipa"

io nonostante vada a puttane mi sono fidanzato con varie tipe, quindi il rischio lo corro ugualmente. Quindi è qualcosa altro che ti spinge dalle puttane, cosa che hai spiegato, quindi continuo a non capire la risposta. Doveva essere "vado a puttane perchè le preferisco alle fidanzate". Ci ho preso ?

Dott. Spina ha detto...

mi sono fatto LA donna = mi sono fidanzato
mi sono fatto UNA donna = ho scopato con una donna

se proprio ci tieni te la posso anche ripetere all'infinito, ma piu' semplice di così non so come spiegartela, mi spiace.

Anonimo ha detto...

ti porgo una domanda....
se ci si accosta ad una prostituta in un distributore di benzina si parcheggia la macchina nel distributore diciamo dove sono i i rulli per lavare le macchine si scende e si va dietro dove non si ti vede nessuno consumi e te ne ritorni da solo in macchina...puo esserci il rischi di essere visti dalle telecamere del distributore...è possibile passare guai?

Anonimo ha detto...

Quanta tristezza e frustrazione infinita, idiozie becere varie, assortite con linguaggio da caserma. Uomini con un sano equilibrio sessuale ed emotivo non hanno bisogno di pagare una donna (che vi ricordo non gode affatto nel venire con voi, cari uomini che tentate di compensare una scarsa virilità e un'insicurezza sessuale) per avere un orgasmo o vivere momento di "leggerezza" . Vi ricordo inoltre che andare con una prostituta significa anche incrementare un mercato e traffici del tutto illegali. Mi raccomando pero' quando tornate a casa non dimenticate di fare i finti borghesi da quattro soldi con un'etica...Vi consiglio di curare il vostro Io, di trovare una compagna(o anche piu di una) e soddisfare la vostra sessualità ..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...