lunedì 13 settembre 2010

SCOPARE E' PIU' FACILE CHE AMARE ;-)

TI VEDO, ti voglio, ti pago. Non lo fanno solo i calciatori. Anzi: in Italia, 60 mila prostitute avrebbero 9 milioni di clienti. Ma il giocatore di pallone, meglio se famoso e meglio se sposato con una bella ragazza, sta diventando il soggetto ideale di una storia un po' monotona.. In Inghilterra è ormai uno sport nello sport, una specie di trappolone in cui continuano a cascare i giocatori della nazionale di Capello. E i francesi non sono da meno: tipo Ribery e Benzema, inguaiati addirittura dall'ex minorenne Zahia Dehar. E ancora, andando un po' indietro nel tempo, i due Ronaldo, il dentone (con Lara, brasiliana, ai tempi dell'Inter, e con i viados che lo ricattarono a Rio) e Cristiano (un collezionista, anche cinque per volta nell'idromassaggio della sua villa quand'era a Manchester). E naturalmente Adriano, che a Milano spendeva 160 mila euro al mese in festini. Ma anche quelli di Juve e Toro al centro massaggi (non sportivi) "Viva Lain", anno 2002, dove peraltro c'era un bel viavai anche di avvocati, medici e giornalisti.

 "I giocatori non sono uomini soli o tristi, hanno tanti soldi e tanto tempo, talvolta non vogliono impegnarsi in relazioni che costano fatica e così pagano una donna. E' un atteggiamento superficiale, diffuso non solo nello sport". Perché vanno a puttane gli attori e i camionisti, i golfisti e i politici. "Pare brutto dirlo, ma per certi uomini è come comprare un Rolex o un coupè. La prostituta è una scorciatoia che non procura grane, a parte quelle inglesi".
 
Al netto di moralismi e pruriti, come mai personaggi che potrebbero avere quasi tutto gratis, pagano per le cose che la gente comune invece conquista e assapora? Lo fanno perché sempre in gara con gli altri maschi? Per la decrepita fantasia del proibito? Perché si sposano troppo presto? Per comodità? (L'attore Charlie Sheen disse: "Non le pago per un rapporto sessuale, ma perché dopo vanno via"). O perché, come teorizzava lo juventino Paolo Montero, una prostituta non s'innamora, non vuole sposarti o farti fare figli? Lo fanno perché vedono il corpo come un oggetto tecnico, il loro e quello femminile? Oppure perché a volte sono dopati, e hanno la libido deviata dalle sostanze? E comunque, hanno proprio bisogno di pagarlo, questo amore senza amore?

"Sì, perché è una fuga dalle responsabilità e dalla donna normale, la donna vera che ti mette in gioco", risponde lo psichiatra Vincenzo Prunelli, da decenni al lavoro con atleti e giovanissimi. "Prendere, pagare e consumare, poi tutto torna come prima: la prostituta non ti giudica, non ti fa la pagella oppure ti dà sempre nove. Meglio ancora il trans, dalla femminilità accentuata. Se pago non ti devo nulla e non mi confronto". Forse, è anche il terrore di giocare la partita dei sentimenti, come spiega la psicologa Anna Sole Marta: "A volte, il calciatore è uomo fuori e adolescente dentro, insicuro della propria figura maschile. Non vuole altre fatiche emotive, oltre quelle che lo assorbono in campo: compra il sesso e fugge". Scappare è più facile che amare.

Commento di scopopagando: scopare è piu' facile che amare :-) Cmq non ho mai letto così' tante cazzate e banalità come in questo articolo apparso su Repubblica, l'articolo invece apparso su Mente & Cervello era invece di tutt'altro livello, chissà se riesco a ripescarlo in rete. Ah, il titolo del post è il mio, non è quello originale di Repubblica...! :-P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah, così impari a leggere "Repubblica"!
AVV.

venexiano ha detto...

tempi durissimi per noi "puttanieri" di venezia ,, sono oramai due mesi che i rappresentanti "coglionazzi" sindaci leghisti hanno dichiarato guerra alle povere ragazze che lavorano sulle sedi stradali e non ,,, con provvedimenti non proprio indolori per noi clienti finali non "onorevoli" : multe da 350 a 500 euro con a volte processo penale per favoreggiamento della prostituizione. ultimamente hanno preso di mira le poche ragazze rimaste sul territorio : ogni sera passa in controllo una forza diversa di polizia : quindi 1 sera polizia , l'altra carabinieri , l'altra polizia locale ... con sessuguenti controlli in questura , fotosegnalazione e tempi dia ttesa di qualche ora per farle perdere la serata .. ed è in questo conteso che io , uno dei pochi che ancora si azzarda a consumare con una stradale , nei minuti che passano dallo spostamento dal luogo di consumazione al posto di lavoro della ragazza, apprendo, conversando piacevolmente con la stessa , che ultimamente i suoi ricavi sono talmente ridotti che medita di cambiare città o di ritornare per uno o due mesi nel suo paese di orgine.. io , le ho chiesto ,la prossima volta ti potrei comperare un'ora in camera , invece che la consumazione standard in macchina : quindi , quanto mi fai ? purtroppo , mi ha spiegato , che le tariffe hanno uno standard più o meno simile per tutte le ragazze e quindi : 30 ( bocca+figa) 50 ( aggiunge tette e ravanata di culo ) 150 ( 1 ora di camera) 800 ( tutta la notte con quante scopate si arriva a fare)... troppo , le ribatto... ma ecco che mi arriva la sua proposta inattesa : lei si prende una settimana di ferie , io le pago 1000 euro per una settimana e lei viene a stare con me per tutto questo tempo. ho accettato, è stata la mia "ragazza" per 7 giorni, solo 8 scopate assieme ma da vera GFE ( senza preservativo) e da un paio d'ore a sessione , coccole e dormita assieme. costo totale : 1000+800 per le uscite a cena e gite varie. 1800 per 8 scopate da morosa ? troppe,, sempre più convinto che non conviene averla da morosa , ma come semplice compagna di avventura stradale ... se non ci fosse quella maledetta polizia ogni sera ..!!!

xxx72 ha detto...

Bravo Venexiano, ma la prossima volta meno uscite a cena e + trombate: le 8 sessioni non le voglio a settimana, ma "al giorno" :)

Anonimo ha detto...

Venexiano sei un mito. Affittare una OTR per una settimana. Ma eri in ferie anche tu? Quando ho letto 8 scopate in una settimana m'è venuta voglia di dirtene 4, poi ho letto che sono state "da un paio d'ore a sessione" e ho detto vabeh. Io però se avessi una bella OTR nelle mie mani per una settimana credo spenderei molto poco in uscite perchè più che altro sarei impegnato... in entrate.

Comunque bravo.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...