lunedì 30 maggio 2011

L'ASTINENZA SESSUALE FA MALE

Sono giunto a questa conclusione al termine del periodo di astinenza. Astinenza post-traumatica, un po' voluta e un po' capitata per caso... c'era bisogno di riposare e staccare mentalmente da tutto, anche dal sesso a pagamento, che era stata una delle componenti del viaggio "apocalittico". Niente sesso a pagamento e niente sesso free, non essendone capitata l'occasione in questo periodo.
Niente da fare. Mi sono dedicato agli hobbies, al cazzeggio, allo sport, alle terme, a viaggetti,  ma niente: sentivo la mancanza di un componente fondamentale...
... anzi, piu' che di un, direi di una: "LA GNOCCA".
Non esiste nessun Dio pari a Lei, e io m'inchino e mi postro davanti alla potenza ineguagliabile della cara amata vecchia gnocca: tenetevi il vostro Dio, il vostro Allah, il vostro Pizzizzurellone. Credete in quello che piu' vi pare e piace, io continuerò a credere nel potere della gnocca, ossia in MADRE NATURA.
E tutto il resto, che si fotta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Don Cazzo Benedice le sante parole di scopopagando, quoto.

Anonimo ha detto...

Questa storiaccia dell' E Coli però rischia di tagliare fuori i giri in Germany per un po'.

La Dea Gnocca però ha un però: che deve essere sempre diversa e sempre nuova, altrimenti si perde la fede in lei.

Rastigat

venexiano ha detto...

un'intera settimana di rincoglimento ... dopotutto è strano sentirsi bene e male all'uniscono ... come mischiare al caffelatte della colazione la vodka : si inzia bene la giornata , un leone , e continuando a balzi di quel passo ... la sera si ci ritrova "coglioni"... tutto alla fine a causa sua , di una Lei , una new entry nel mondo delle strade : russa, rossa naturale , soda , bella , seducente... la sorella diciottenne , ragazzi , DICIOTTANNI appena fatti , che la sorella si è portata dietro al "lavoro" -- e meno male che per continuare il "lavoro del puttaniere" mi devo sobbarcare la fatica di una trasferta , 150-200 km per "peacare" fra le strade di una città NON invivibile come è divenuta la mia, a causa di polizia, ronde e rompiballe :(
-- l'ho notata dopo appena 3 giorni che era sulla strada ( dopotutto la città mi era sconosciuta , come pure le sue zone :D ) ma appena appartati ... la sublima scoperta : non conosce l'italiano, ed è malleabile come solo una ragazzina di quell'età potrebbe esserlo: 1 sorpresa dietro l'alra ... si è spogliata completamente nuda , si è lasciata esplorare in ogni dove ( le mani le pulisco sempre con dei fazzolettini umidi , costano un cazzo e distolgono dalla ritrosia di farsi smaneggiare con le dita luride) una fighetta magnifica.. un buco del culetto indescribibile ... una pompa inarestabile ( la ragazzina non è "esperta" e quindi non pone limiti all'azione , purtroppo imparerà già nei primi mesi :D .. poi , sorprendomi ha incominciato a cavalcarmi ( ero incapucciato ) sono riuscito ad ascoltare 4 brani del cd , messo in sottofono , e quindi per circa 15 minuti .. poi , per finire le sono salito sopra io ... un brano ... con finale da morire ... sono riuscito persino a baciarla ...
invece di andare in spiaggia .. ( sarei anche in ferie :P ) ho prenotato quel cazzo di albergo di cinesi che ospitano le ragazze di "mestiere" e per una settimana me la sono fatta in un comodo letto per tutte le sere ... 1 ora sola , a volte due ...
ma mi sono rincoglionito per lei...
e alla fine sono scappato ..
cazzo! anche la passione per la figa mi distrugge :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...