mercoledì 20 luglio 2011

CRISI MISTICA- PARTE 1

Negli ultimi tre puttan's tour ho consumato zero volte, attanagliato  da una crisi mistica in tema di prostituzione. 
Dovrei parlarne con la psicologa, anche se trattiamo altri argomenti, e che comunque non rivedrò fino a settembre.  
Non ho problemi al lavoro in questo periodo, eppure permane quella sottile ma fastidiosa sensazione sottopelle di essere fuori posto, cosa che avevo sempre associato a  situazioni di stress lavorativo.
Qualche ingranaggio fuori posto nel mio cervello ci deve essere davvero, se negli ultimi anni non mi sono mai fidanzato, fino a decidere che piuttosto che affrontare  un rapporto di coppia era meglio scopare, pagando, e basta. Ne ero davvero convinto, non mi autocito postando il primo post, il post-manifesto del blog che risale al 13/11/2006, perchè mi vergogno del delirio di onnipotenza che mi era preso.
Andando a prostitute ho passato tanti bei momenti e alcuni bellissimi, ma alla fine credo che sia come quello che si deve ubriacare per divertirsi: usare uno strumento per superare una realtà che non ci piace. L'escamotage che viene utilizzato per superare l'ostacolo ha effetti sia positivi che negativi: l'effetto positivo è che l'ostacolo viene superato, l'effetto negativo è che continuiamo a essere incapaci di superare l'ostacolo senza l'utilizzo dell'escamotage, di cui si finisce quindi per diventare dipendenti.
Non è un caso che a parte gli sporadici viaggetti di piacere all'estero, nella città in cui vivo abbia cercato di fidelizzare le mie amichette, tra cui è sempre spiccata una Favorita (non ho mai avuto due Favorite contemporaneamente) con la quale creavo un qualcosa che assomigliava ad una pseudo-relazione di coppia, un suo surrogato.
CONTINUA...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

chi ha mai detto che tutti gli ostacoli vanno superati? Alcuni è bello tenerseli.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Gallagher trova interessante questo argomento e attende le successive parti, nel frattempo saluta.

Moralizzatore ha detto...

Duro finalemente dei dubbi e non certezze....

Cmq non passare da un estremo all'altro (del tipo:x i prossimi 2 anni niente trombare), peggioreresti il tutto...

p.s. Ma dove sta' scritto che uno deve avere la fidanzata?Io sono single come te e per ora con questa mentalita' non mi pento di questa scelta..
Tempo fa su un foglio avevo scritto pregi e difetti dell'esser fidanzato:beh, i difetti avevano vinto(ovviamente dipende dalla persona che hai al tuo fianco)

Anonimo ha detto...

Un piccolo contributo....
Io, attualmente, oltre alla moglie (bella e giovane) ho quattro fidanzate free, dovrei sentirmi un uomo fortunato - come oggettivamente sono.
Invece, la cosa più bella è stato conquistarle (loro, come tutte le precedenti), vederle arrivare a sbavarmi dietro, sapere che dicevano cazzate ai rispettivi mariti/fidanzati per incontrarmi, o sentirglielo fare in diretta, quando ricevevano le loro telefonate, mentre avevano.... il mio cazzo dentro...
Ora che sono mie, sto perdendo interesse - come mi succede sempre; in fondo, sono diventate un po' come le pay. In entrambi i casi si tratta di prede facili ormai, le prime perché hanno già ceduto, le altre perché basta pagarle. Per questo non vado a troie (pay), per questo mollerò le 4 fidanzate, per questo - forse - dovrei farmi dare il nome della strizzacervelli di Spina, e invece.... aspetto la prossima da conquistare e, in generale, tratto le donne per quello che sono: magnifiche superbe creature da rispettare, amare, scopare, che restano delle immense stronze. Sempre.
AVV.

Anonimo ha detto...

se hai tempo e voglia di leggere, ti suggerisco il "maestro, il guru" che io ammiro, secondo me nulla è sopra di lui: OSHO! altro che strizzacervelli, quelli strizzano il portafoglio e basta.
Io Pattaya la frequento dal giorno dopo che ho mollato una storia di 7 anni, e da allora ho iniziato a vivere, non solo per le scopate, anzi dopo la foga delle prime settimane, cominci veramente a vivere e assaporare l'amore per tutto... fino a dimenticare il proprio EGO, questo è il nemico vero da sconfiggere!!

Anonimo ha detto...

Questa "nota poetica" dell'AVV mi ha fatto sbellicare dalle risate... parlo della battuta finale. Mi chiedo se l'AVV oltre a scopare come un riccio, trova il tempo anche per lavorare (in prima persona, non intendo le stagiste nell'ufficio a fianco, o sotto la scrivania).
Dott. Spina, eh, mi sembri proprio in una bella fase introspettiva, di quelle toste e di shakespeariana memoria. In ogni caso. tutto passa. Passerà anche questa. Ma il Blog no, eh?

Loco, from Milan.

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente secondo me hai un problema di aspettative: sempre troppo esagerate, nel bene e nel male.

E' ovvio che andare a puttane non è LA SOLUZIONE.

E' ovvio che avere una moglie non è LA SOLUZIONE.

Avere una moglie e andare a puttane non è LA SOLUZIONE.

E probabilmente anche l'AVV che conquista più donne di una rockstar e ha anche una moglie, avrà qualche lato oscuro per colpa del quale non crede di avere trovato LA SOLUZIONE.

E comunque non hai mica l'obbligo di essere un puttaniere convinto per tutta la vita, puoi benissimo cambiare idea e rinnegare gli ultimi anni. Basta che non lo vivi come un problema. Avrai semplicemente cambiato idea.

Take it easy.

Rastigat

BC ha detto...

@ Avv: non mi piace quello che hai scritto. Si puó credere o no nel matrimonio, ma quando due persone decidono di legarsi dovrebbero essere lasciate in pace. Come si puó definire una persona che si diverte ad insidiare donne sposate per poi stufarsi del giocattolino, un bastardo? Un bambino che non vuole crescere?
Te lo dico senza rancore, ma se trovassi uno come te con una mia ipotetica moglio gli spezzerei con un bastone bello grosso ginocchia e caviglie.
Stammi bene!

Anonimo ha detto...

sono nuovo su questo forum, saluto tutti e faccio i complimenti al Dott. Spina per i magnifici racconti e per la sua incredibile abilità narratoria.
Mi presento al forum: ho 29 anni e sono orientato prevalentemente sulla gnocca free ma non disdegno la pay quando si tratta di roba di alta qualità. I miei interessi principali sono i viaggi ed è per questo che mi sono avvicinato a questo forum: cercavo notizie della colombia in google e sono finito nel mitico sito di scopopagando. Poi pian piano mi sono letto a ritroso tutti gli interventi e devo dire che i racconti dei viaggi del dott spina mi hanno molto affascinato.
Continuerò a seguirvi e spero un giorno di potermi unire ad una trasferta in un fKK dal momento che non vi sono mai stato e mi sembrate tutte persone con cui sia possibile divertirsi in modo sano facendosi delle grasse risate.
Spero di non avervi annoiato.
Salutii e di già che ci sono vi auguro pure buon weekend.
TenenteColombo (che cazzo di nick name ho scelto???)

Anonimo ha detto...

Caro BC, credo di essere tutte e due le cose che hai scritto: un bastardo(dentro) - e tutto sommato non mi dispiace; e un bambino che non ha voglia di crescere - e ne sono straorgoglioso. Magari tutti quanto riuscissimo a continuare a vedere la vita come fanno i bambini, sai come sarebbe più felice l'umanità?
A parte questo, sarei d'accordo pure sulla conclusione: uno come me, beccato da qualche marito cornuto, rischia le bastonate, SOLO CHE: i) io non insidio nessuna, sono loro che mi vengono dietro, spesso proprio perché non le insidio (così fanno le donne, se non le caghi, ti cadono addosso); ii)mi auguro che bastoneresti anche - forse un po' di più - la tua ipotetica moglie, mentre forse non dovresti bastonare me, almeno per coerenza: tiri la prima pietra chi in questo blog - te compreso - di fronte ad una donna che ti si concede, la rifiuterebbe solo perché è sposata/fidanzata. C'è qualcuno? No, non credo proprio. Io lo farei - l'ho fatto - solo quando si trattava di mogli/fidanzate di amici, allora lì il discorso è diverso, ne va dell'amicizia (ma non fate l'errore di dirlo al parente/amico di turno, la zoccola incolperebbe voi e perdereste l'amico - mi è già successo)
AVV.

BC ha detto...

Caro Avv.
Quando ho scritto il mio post non ho neppure preso in considerazione che possano essere le donne a venirti dietro. Stavo pensando ad una persona che conosco, quella si che insidia le donne sposate, anche per non impegnarsi.
In un caso del genere penso che alla lei non farei niente, le darei della cretina per non avere abbastanza carattere per resistere alle lusinghe di quel pirla e forse la sbatterei sul pianerottolo, cosí come si trova, anche nuda.

Anonimo ha detto...

BC, che maschio!
quasi quanto l'Avv.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

BC don't worry! Pensa a tutte le cazzate che la brava mogliettina dice all'avv. al cell, mentre si fa sbattere dal giardiniere negrone con una minchia di 30 cm :-)

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 21.31. Certo, tutto può essere, così come può essere che lo faccia anche la tua, di mogliettina, se ce l'hai; anzi, potrebbe addirittura essere una di quelle che mi scopo, eh eh...
E se non ce l'hai ancora, una mogoie, magari succederà quando ce l'avrai....
Tutto può essere, come ho già detto le donne sono tutte zoccole, senza eccezioni (pure - anzi sorpattutto - le mogli, di chicchessia)
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...