lunedì 25 luglio 2011

PUTTANIERE DUBBIOSO - PARTE 2

Ah, pigrizia, mia croce e delizia! Nelle giuste dosi fa anche bene, se è eccessiva si rischia di non combinare piu' un cazzo, neppure di finire una riflessione sul blog del puttaniere :-P
Ci provo ora. Stavo dicendo, che a parte nei brevi e sporadici viaggi all'estero, dove mi abbuffo di fighe cercando di provarne il piu' possibile, nella mia città mi piace creare un rapporto di complicità, che non raggiungerà mai quello che c'è tra una coppia d'innamorati, ma dal quale si può comunque trarne un bel piacere.
Niente complicazioni, nessuna delusione, nessun impegno e nessun onere oltre gli onori (a parte lo stesso esborso monetario di una serata in pizzeria), tutto molto semplice e comodo; vivere il sesso come divertimento, con una forte visione goliardica, con l'inconscienza di chi non ha paura delle malattie e con la morale di chi si assolve da ogni peccato perchè trattando bene la signorina e pagando il pattuito il resto non è affar suo.
Il sesso a pagamento come il mio uovo di colombo, la soluzione – l'escamotage – per una vita sessuale soddisfacente : del resto a differenza del nutrirsi possiamo vivere anche senza sesso, ma facendo sesso si vive decisamente meglio, lo sanno anche i preti...
Sesso a pagamento: non c'è bisogno di mettersi in gioco e paura di perdere, non c'è bisogno di sopportare o accontentarsi. Non posso non notare come l'andare a puttane sia democratico, e di questo coloro che ne fanno una questione morale dovrebbero prenderne atto: chi non è ricco o non ha carisma o non è un gran figo e non è piu' ventenne ma è un semplice medioman come me, come potrebbe aspirare a fare sesso con una velina (senza stuprarla)?
Ebbene, 50 euro e puoi farti una velina. Mi è capitato in germania di stare con una che mentre andavamo verso il talamo mi chiedevo: tra questa e la canalis chi sceglierei? "Questa." e ne ero davvero convinto, rimanendo costernato in primis per la qualità della gnocca che il buon dio (o meglio, la mia banconota da 50 euro) mi aveva donato.
La disillusione con le fighe normali e l'entusiasmo con le fighe pay mi è stato fatale. Se si fa un esperimento con una scimmia e la si fa spingere due pulsanti, co quello rosso prende una scossa e con quello blu esce una banana, dai uno dai due dai tre alla fine la scimmia imparerà a schiacciare solo il tasto blu.
Non sono tanto piu' evoluto di una scimmia, e mi sono messo a schiacciare il tasto blu, cancellando il tasto rosso.
L'ho dimenticato un po' troppo. Me ne sono accorto in Colombia, dove ci voleva un minimo di intraprendenza, e dove mi sono reso che come un leone vissuto in gabbia per troppo tempo non sapevo catturare neppure le prede piu' lente.
La Colombia mi ha rovinato: una delusione traumatica seppure non sia successo nessun evento drammatico, a parte quel fastidio che con il passare del tempo è diventata consapevolezza, consapevolezza dei miei limiti.
Ecco quindi che con questa nuova consapevolezza il sesso a pagamento non è piu' la Soluzione ma un semplice escamotage, e piu' passa il tempo senza trovare una nuova Favorita, piu' mi appare come escamotage: l'offerta sulla piazza non manca, ma l'usato sicuro mi sembra troppo usato mentre le nuove leve sulla piazza mi sembrano tutte sbrigative, sarà che ora non vogliono farlo neppure in auto ma in camporella (furbe... scomodo com'è scopare in piedi hanno una scusa per accorciare i tempi).
Probabilmente dovrei cambiare mercato, passare alle bianche anche a figogna vice, me lo dico da un po', ma sono pigro, fottutamente pigro...
Mettiamoci poi i rovesci borsistici: di qualche decina/centinaio di euro in meno sul c/c a fronte di piu' chiavate non me ne accorgerei neppure di fronte alle migliaia che virtualmente sto perdendo , fra l'altro virtualmente perchè ovviamente ho investito in titoli in cui credo e sono fiducioso che quando la speculazione passerà si tornerà guardare ai fondamentali. Ma anche se domattina dovessi perdere tutto non dovendo pagare vitto e alloggio e avendo un'entrata fissa sicura mensile i soldi per andare a puttane li avrei comunque. L'essere parco in troie in questo periodo è quindi probabilmente un modo inconscio per autopunirmi: "guarda quanti soldi che stai perdendo e che avresti invece potuto spendere in troie, ergo per punirti i fondi per le troie sono la prima cosa che ti taglio".
Il giocattolo per tutta questa serie di fattori sembra essersi rotto: nell'andare a puttane non sono piu' spensierato, non vivo piu' nel mio mondo dei sogni, mi pongo domande.
Probabilmente la soluzione migliore è quella che adottano in tanti: una compagna, un'amante, e del sesso a pagamento per variare un po', divertendosi e rilassandosi senza impegno.
Conoscendomi, e conoscendo le mie esperienze passate (anche se ormai mi sembrano passati anni luce!), sarei bloccato dai sensi di colpa e non riuscirei a tradire la persona con cui ho scelto di stare, ma paradossalmente, così facendo, mi diventerebbero sempre piu' fastidiosi i lati negativi della mia compagna, fino a scoppiare.
Queste mie riflessioni per dire che non sono piu' lo Scopopagando di un tempo, ma per fortuna son convinto che questi pensieri che creano crepe nel mio uovo di colombo spariranno appena troverò la nuova Favorita o, al piu' tardi, appena rimetterò piede sul suolo thailandese! :-)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ,anche se tu decidesse di avere questa ipotetica compagna free,sei sicuro che la potresti trovare? a me tutti dicono. perchè non ti trovi una ragazza,come se fossi una passeggiata.li il brutto è che tu devi piacerli a la tipa,che a te ti piacia non ha nessun valore.Invece con la puttana non sei te a dover piacerle a lei,ma ben si il contrario, e lei che deve piacere a te,se no non se fa niente,con le puttane siamo noi le fighe.

Jung ha detto...

Ciao!
Mi dai un consiglio? Ho la prima settimana di agosto disponibile, vorrei prendere ed andare a fare un viaggettino veloce veloce on the road in cerca di scopopagate, dunque pensavo centro Europa con i suoi FKK ecc...
Però magari tu sapevi consigliarmi qualcosa di meglio, tipo qualche cittadellina del Montenegro o cose così... Che mi dici?
Ciao e mi raccomando SU DI TONO, se un'istituzione nonché l'eroe di tutti noi!

Dott. Spina ha detto...

x jung: per un mordi e fuggi di pochi giorni dubito ci sia qualcosa di meglio della germania, io quantomeno non avrei dubbi su dove andare.
x anonimo: "con le puttane siamo noi le fighe" è una frase bellissima :-)
in effetti quando sono in una disco thailandese mi sento proprio come una bella figa, con tanti occhi addosso: una preda ambita :-P

Moralizzatore ha detto...

Ancora parli della Colombia...nn ci siamo

BC ha detto...

Oggi ho trascorso una bella giornata.
Ieri ho inventato una scusa al lavoro e mi sono fatto fare un permesso per oggi pomeriggio.
Stamattina sono andato a lavorare, ho mangiato in mensa e poi mi sono diretto verso il capoluogo.
Qui sono andato nel mio solito massaggificio cinese.
Un'ora di massaggio, sega, bagnetto, ritorno a casa a metà pomeriggio, giretto in Vespa e gelatino.
E molta più soddisfazione delle ultime volte che sono andato a scopare.
Piccola nota che mi ha dato una grande inizione di autostima.
La cinesina era molto minuta e aveva delle manine veramente piccole. Ebbene, per la prima volta la mia piccola attrezzatura di piacere si è concessa il lusso di una sega a due mani.

Jung ha detto...

Wow ormai sei decisamente thai-oriented... e io che mi sono mulat-addressed invece...
Senti: grazie per il consiglio. Confermi la mia intenzione di viaggettare per il territorio tedesco. Avessi più tempo avrei solo il dubbio se scegliere Thai o Braz, ma ho quel poco... Dammi più dritte! A parte la nostra cara Francoforte... hai altri suggerimenti? Anche non nomi di FKK o cose così :-)

Anonimo ha detto...

Trovarsi una donna NON vuol dire trovarsi una free. E' decidere di mettersi in gioco con sentimenti, vuol dire prendere il dolce e l'amaro.

Certo da chi è abituato a scopare con 50 euro (e meno) pensare di doversi impegnare\legare sentimentalmente potrebbe rappresentare un qualcosa di impensabile. Se si trova la ragazza giusta il rapporto dona mille soddisfazioni, avere una complicità con una donna che ti ama, ti sopporta, ti desidera porta la sfera dei sentimenti su un'altro livello.

Io amo mia moglie e non la cambierei con nessuna ragazza al mondo. Spostato si frocio no, se vedo una fica mi giro.... ma pensare di scoparmi una puttana e tradire mia moglie mi farebbe sentire un verme.

Se la tua donna\moglie\fidanzata te lo succhia o lo prende nel culo lo fa perchè gli piace e la ecciti non per i soldi che le dai.

Ti leggo xkè mi intriga quello che fai ma ti guardo come si guardo un film, io ho una visione diversa dalla tua della vita sentimentale e quindi non vivrei mai il sesso come lo vivi tu.

Mi piace leggerti perchè sei una persona sveglia che si mette in gioco e si autoanalizza...

Jung ha detto...

Anonimo sei un moralista. Fosse mio il blog ti darei il ban: ti direi di leggere pure, se vuoi leggere, ma ti chiederei di astenerti dal commentare...
Il genere di commenti che metti tu (la moglie, l'amore ecc...) sono proprio il genere di roba che non mi interessa trovare su questo blog. Io vengo qui, vedo che scopate si fa questo e quell'altro, chiedo consigli per dove andare a scopare, ma delle tue cazzate proprio non mi interessa, mi danno fastidio e non le trovo per nulla attineti a questo blog, che dovrebbe essere una valvola di sfogo per chi ama queste cose e ne ha le palle piene di chi la pensa come te.

Questa è solo la mia opinione, mi piacerebbe che Scopop. ti bannasse e non credo si farà influenzare dalle tue leccate di culo che inserisci in fondo al tuo commento.

Anonimo ha detto...

Jung oggi ha litigato con la morosa/fidanzata o peggio ancora moglie!!

Haha

Dott. Spina ha detto...

x jung e x tutti: no, sono + democratico. quelli che meritano la censura sono solo i trolls, ognuno qua può dire la sua. fra l'altro sono d'accordo con l'anonimo, pure io se avessi una compagna che amo non riuscirei a tradirla perchè mi sentirei una merda, ma ognuno è fatto a modo suo, non vedo xchè offendere chi è diverso da te. Riguardo ai consigli sulla germania: mi sono rotto da tempo di fare da guida a chi poi parte senza farsi piu' sentire nemmeno per un semplice "grazie", per cui ti rimando alla bibbia di internationalsexguide, così ti leggi fra l'altro le info + aggiornate visto che è da un bel po' di mesi che non metto piede in crucconia.

Jung ha detto...

Grazie comunque delle info... Però questo vuol dire che non mi hai riconosciuto :-( Io ti ho sempre ringraziato, anzi! Solo che è da un po' che non ci vediamo/sentiamo :-)
Vediamo in questa guida che altro c'è oltre che Frankfurt...

Anonimo ha detto...

ma una donna free lo succhia e lo prende anche nel culo perchè gli piaci o perchè gli piace ? o entrambe ?

Anonimo ha detto...

Anonimo anonimo anonimo, ma lo sappiamo tutti che differenza c'è tra una puttana, una compagna di scopate (cioè un free) e una donna di cui sei innamorato. L'abbiamo anche detto più volte, se ci sono i sentimenti allora cambia tutto.
E allora? Qui stiamo parlando di sesso pay, coi i suoi lati positivi (la vedi ti piace e ci vai) e negativi (sesso più meccanico e meno partecipato). I soldi non li ho citati perché non saprei se metterli tra i positivi o i negativi.

Ma se c'è una cosa di cui dovremmo essere tutti certi, e alla quale anche Spina è arrivato nella sua ultima crisi, è che nessuna soluzione è quella perfetta. Non la moglie che annoia, non la puttana che lavora.

E se lèggi questo blog un pochino di tarlo ce l'hai anche tu; adesso ha appena cominciato a scavare e quindi ha fatto pochi danni, e poi sei ancora innamorato e non ci badi.

Ma lui scava. 

Rastigat

Syl ha detto...

Nessuna soluzione è quella perfetta perché in tutti i casi ci si continua a nascondere dietro un dito.
Magari lo stesso che ci piace sentirci ficcare in culo da una puttana, ma che non abbiamo il coraggio di farci mettere in culo dalla nostra compagna.
Perché chiederlo vuol dire scoprirsi, mettersi in gioco... in relazione.
E la relazione è pericolosa, espone a miliardi di complicazioni facendo luce su problematiche personali che la probabilità di contrarre malattie come l'epatite e l'hiv diventano poca cosa al confronto.
Troppo semplicistico qualunque tipo di commento a questo blog e a questo tuo dilemma da puttaniere dubbioso, compreso questo che ho appena lasciato.
Mi soprendo solo che tra tutte proprio questa non affronti in analisi.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...