venerdì 16 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE ii

E' assodato: scopare comporta una vera dipendenza, come il cioccolato e il fumo. Piu' scopi e piu' vorresti scopare, e infatti son stato tranquillamente 8 mesi senza mettere piede in germania, e ora invece non vedo l'ora di tornarci e son già qua che studio i voli...
Ma tant'è, quantomeno utilizzando la memoria per scrivere le righe di questo racconto, posso rivivere nella mia testa i bei momenti ludici passati lo scorso weekend.
Io e Bastian entriamo nel locale alle 18, in ritardo sulla tabella di marcia. La frau del locale ci chiede come sempre se siamo nuovi del posto e nel caso instruirci, ma la rassicuro, per cui veniamo dirottati ad una lavorante, che ci dà accappatoio e telo, e ci chiede la misura del piede per le ciabatte.
Ci cambiamo nel solito spogliatio, e mi sembra pure di avere l'armadietto dell'ultima volta, ma potrebbe solo essere una mia suggestione. Doccia rinfrescante ed eccoci nel salone. Ci accomodiamo su uno dei sofà, in territorio balcanico, mentre le latine stanno in zona bar.
Una giovincella rumena in pochi minuti mi arpiona.

DIANA, rumena, anni 20
voto aspetto fisico: 6,5
voto prestazione: 6,5
La nostra conversazione cozza sul fatto che il suo inglese è quasi nullo, così quanto il mio tedesco, per cui abbiamo un po' di difficoltà, però, diamine, abbiamo un comune interesse: andare in zimmer! Bastian Contrario si era seduto su un altro divano, ed era già stato arpionato da un'altra collega. La mia mi chiede se vogliamo andare in un'unica camera tutti e quattro, per me non ci sono problemi, anzi, lo chiedo a Bastian che dà l'ok, per cui si va.
Le camere son tutte occupate, propongo per battuta il kino (cinema) ma mi prendono sul serio.. benissimo, che problema c'è, ci sono anche lì due bei sofà, e in piu' su un plasma da 50 pollici circa c'è un bel carnaccione che fa atmosfera.
Mentre son seduto sul sofà, la moretta inizia a prendermi il cazzo in bocca, senza goldone. Come immaginavo, ahimè, le buone intenzioni di fare tutto coperto sono rimaste chiuse in un cassetto in italia... la carne è debole! Ma come si fa, un conto se te lo chiedono se vuoi la gomma o no, oppure ancora meglio se te lo mettono senza neppure chiedertelo, ma se partono di default verso le tue zone basse per succhiartelo a crudo, come si fa a dire "no, grazie?". Non ce la posso fare!
Riassaporo pertanto le gioie di una pompa cabrio, mentre si lascia digitalizzare. Sono Duro come un sasso, e ci mancherebbe tra fregola naturale e reazione chimica della mezza pasticca, mentre Bastian è lì con la faccia immersa tra le chiappe della sua biondina, che è in piedi piegata in due in avanti.
La mia moretta mi dà le spalle (forse si vuol gustare il film? ;-) e mi scambia per una sedia :-) Me la sbattacchio per benino, per poi aggrapparmi ai peroni (una bella terza che non guasta). Si passa poi alla missionaria mentre si lascia leccare l'orecchio, per poi sbatterla alla pecorina nel suo discreto culetto finchè non sparo lo shot. Come prima della giornata non mi posso di certo lamentare.
Vedo che Bastian è un po' in difficoltà, un po' "molle", saluto la mia moretta e lascio lì al cinema Bastian in balia della biondina, andandomi a fare la prima di una delle tante docce.

EVA. Venezuela, anni 35? (dichiarati 30)

voto aspetto fisico: 6-
voto prestazione: 7+

E' un puttanone che si fa notare, troieggia nel locale alla grande, si vede che è una porcellina, o meglio una porcellona, la classica "porchetta". E' in carne, e secondo me oltre i 30, ma il chirurgo si è dato da fare con il suo volto, le sue tette e secondo me anche sul suo culone, un bel mappamondo duro come il marmo che si fa ravanare senza problemi in sala. Stavolta c'è anche il gusto della conversazione, si parla in spagnolo e capisce pure l'italiano, raccontandomi dei locali dove ha lavorato nel nostro paese.
Mi promette un pompino speciale, e così son convinto ancor di piu' ad andare con lei in zimmer.
Scambia il mio uccello per un Calippo, con un gran lavoro di lingua, ma la sua specialità è "gola profonda", visto che me le vedo risucchiare tutto fino alla base. Nel frattempo le ravano la figa, che ha delle labbra esagerate, non ricordo di aver mai visto dei pendagli così esagerati! Un po' di spagnola e poi via di pose classiche. Mentre sono lì a pecorina con queste chiappe di marmo, mi viene un'idea, visto che il buchetto del culo non sembra proprio quello di una verginella anale.
"Senti, fai anche il culo...?", la butto lì.
La colgo un po' di sorpresa, sorride maliziosa e sta zitta, ci sta pensando su: "uhmm... se vieni dopo per un'altra camera ti do il culo"
Affare fatto! Mi informo fino a che ora sta (fino alla chiusura, alle 3), saluto la maiala, e via di doccia.
Questo locale fa proprio al caso mio. Bel posto, curato e pulito, un discreto numero di ragazze e di buon livello, un clima rilassato ma anche con qualche ragazza che fan un po' di show, ridendo e scherzando con i clienti, altre piu' riservate, un bel clima davvero, lì dentro il tempo vola tra una chiacchiera con Bastian e una chiacchiera con una fanciulla.
A un certo punto la frau del locale mentre siamo al bar ci chiede qualcosa, a me sembra di capire ci chieda se quella determinata ragazza ci piace, anche se non comprendo perchè ci stia porgendo la biro. Non ho capito bene, allora le chiedo di ripetere, solo che nel ripetere non capisco nulla e quindi sono piu' incerto di prima su quello che ci sta chiedendo. Io e Bastian siamo un po' perplessi, e allora Bastian Contrario le fa "mi scusi, potrebbe parlare in inglese?" convinto che ci stesse dicendo qualcosa in tedesco, e lei stupita: "....? Ma io vi sto parlando in inglese...!!" Bastian Contrario ha vinto il premio come miglior figura di merda del weekend :-)
Finchè ci sono vi racconto la seconda miglior figura di merda, sempre di Bastian Contrario. Mi racconta che in camera con una ragazza, chiede alla tizia quanti anni ha. Lei lo invita a indovinare. Allora Bastian Contrario, furbescamente, per ingraziarsela, decide di stare basso, e dice 23.
Lei; "no".
"24?"
"no"
"25?"
"no.
"26?"
"no".
"...????quanti???"
"19..."

11 commenti:

BC ha detto...

Presumo ci sarà anche una parte III.
L'amica di FB è da raccontare.

Moralizzatore ha detto...

Ma alla fine cosa chiedeva la frau?

Anonimo ha detto...

Caro SP, tempo fa mi dicevi che secondo te io sono più da FKK che da Pytreff o Pauscha, seppure conservavi il dubbio......

Come sai, non sono mai stato in nessuno dei due, ma vista la mia voracità sessuale e pensando che il livello di fichen fosse comunque alto, avevo ipotizzato che andassero bene tutti e due.

Ma ora, grazie ai tuoi freddi calcoli ("in entrambi i casi, se ti accontenti di due fichen, 150 euri sono sufficienti, ma nel primo la qualità è ben superiore), e viste anche le ultime rece (e i voti che dai alle donzelle scopate.....), condivido le parole del sempre saggio rastigat: neppure io sono pronto per questi locali....

A quando il prossimo tour per FKK?

AVV.

Dott. Spina ha detto...

@BC: l'amica di fb? a che ti riferisci? facciamo prima: racconta tu l'amica di fb!
@moralizzatore: secondo me ci stava chiedendo (cosa non usuale) se la ragazza con il vestito stava bene vestita così... probabilmente voleva che facessimo un complimento alla ragazza... era una ragazza strana, spesso piangeva, secondo me era stata smollata dal ragazzo, e BC mi fa "per me il suo ragazzo è venuto qui a troie per un addio al celibato e ha trovato lei che lavorava qui.." :-) Cmq dopo la figura di merda (ma io sto parlando in inglese!) abbiamo sorriso e ci siamo allontanati dal bancone del bar :-P
@AVV: sì tu sei da fkk! ma io sono da pauschalclub :-) forse a dicembre parteciperò ad uno dei vari party natale di un fkk (che si tengono tra i primi di dicembre e il 20 dicembre, visto che le zoccole passano natale e capodanno in famiglia, sono ricchissime con tutti i soldini che si fanno in un fkk)

Anonimo ha detto...

Però c'è una cosa da dire, SP: come sai, io vado a free, pagare una donna me lo fa ammosciare (vabè, non esageriamo.....)Ecco,
in un FKK avrai pure le veline, devi pagarle di volta in volta, sei sempre alle prese col vile baratto fica=denaro; forse in un patreff o in un pauscha, di questo non te ne accorgi, paghi all'entrata come fosse un centro benessere e poi hai (quasi) la sensazione di essere in un locale per scambisti, più che in un bordello....
Ho cambiato idea, portami al Pauscha..... (e vieni pure te, Rasti.....)
avv.

Anonimo ha detto...

"... mentre Bastian è lì con la faccia immersa tra le chiappe della sua biondina, che è in piedi piegata in due in avanti ..."

E tu BC hai omesso questa scena e hai omesso che come inizio avete organizzato una sessione a 4 al cinema? Per fortuna che sei timido, altrimenti organizzavi una gangbang.

Bellissima la fine, ma quindi ci sono delle 19enni? E com'era?

AVV, dai si capisce che sei pieno di soldi come un uovo e che ci sai anche fare, inoltre viaggi all'estero per lavoro quindi puoi sempre inventarti una consulenza in Tedeschia, su, buttati nell'FKK più bello che c'è e sputtana un paio di millini in orge con delle fighe che fin'ora hai visto solo in televisione.

Rastigat

BC ha detto...

@ Rastigat:

"...Vedo che Bastian è un po' in difficoltà, un po' "molle"..."

E nonostante una pasticca di cialis in corpo!
Vedi, credo proprio che questo sia stato il segno della timidezza, la prima volta che sono entrato in un pauschal ho provato a scopare in 4 ed in "pubblico"?

19enni? Secondo me ne aveva almeno 25. Era carina, biondina, da dietro bella sagoma, da davanti un po' di pancetta, per una 19enne un po' troppa. Un po' meccanica nel lavoro, dopo 5 minunti di pompa mi ha chiesto un extra di 50 per venirle in bocca. E me non interessava "l'articolo" quindi ho rifiutato.
Se sommiamo la precedente "offesa" riguardo l'età al mio rifiuto di farle guadagnare 50 euro extra, il risultato è che è diventata ancora più meccanica.

Anonimo ha detto...

AVV, negli FKK paghi DOPO avere scopato, consegni il valsente alla ragazza, vi date un bacio in bocca di commiato e ognuno per sè, lei a fare una doccia e tu a goderti il relax per la scopata e per esserti rollato un bella gnocca.

Entri e paghi l'ingresso, ti fai un idromassaggio, una sauna, ti godi il fatto di essere in un posto dove le ragazze sono tutte nude (che non ha prezzo e vale già da solo il prezzo di ingresso) poi ne scegli due, ti ci chiudi in camera per tre ore, vi ruzzolate nel letto come i coccodrilli nel fango, le scopi e vieni quante volte vuoi e dove vuoi, e solo quando non ne puoi più ti fai fare il conto e paghi. Non è la stessa cosa? Di soldi se ne parla una sola volta solo che è alla fine invece che all'inizio.

Rastigat

Moralizzatore ha detto...

Rastigat quanti ricordi mi vengono in mente leggendo la spiegazione dell'fkk......azz maledetta gonorrea, hai rovinato la mia estate villacchiana

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

vedo che siamo tornati in forma! A quando la Thai? Chissà che ci si possa incontrare là...

Un saluto

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Rawmeat: come sei messo a febbraio 2011? pensavo a un rendez vous a pattaya... :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...