domenica 23 ottobre 2011

AUTUNNO

E cadono le foglie.
Una lunga estate è durata fino ai primi di ottobre e poi ecco che è arrivato il cambio di stagione.
A livello di blacks stradali, la fine dell'estate è sempre stato un trauma: i fasti agostiani diventano solo un lontano ricordo, e si subiscono due fenomeni negativi, uno quantitativo e l'altro qualitativo.
Da una parte si assiste a una moria di negrette, nel senso che spariscono verso lidi piu' caldi come al sud, oppure si mettono a fare altre mansioni (ci sono anche le puttane stagionali, come i braccianti che lavorano in campagna?), fatto sta che le presenze sulle strade di Figogna Vice si dimezzano o quasi.
Dall'altro lato di notte inizia ad essere freddo, e giustamente semi ignude le signorine non ci stanno piu', e si coprono i centimetri di pelle con robaccia cinese, che oltre a non tenere caldo non le fa apparire particolarmente avvenenti. Il capo di abbigliamento piu' temibile per l'occhio del puttaniere è la famigerata calzamaglia marrone, con la quale i cioccolatini vogliono probabilmente richiamare il colore della loro pelle, ma che in realtà piu' che accendere la libido del cliente, la spengono in quanto si ricordano delle calze usate dalle loro nonne! :-P
Non c'è paragone quindi tra la stagione estiva e il resto dell'anno per quanto riguarda il mondo blacks stradale, però c'è anche un lato positivo nel freddo: le signorine non avranno fretta di tornare al lavoro quando sentiranno il calore dell'abitacolo dell'auto, e inoltre, se si ha tempo da perdere e voglia di farsi quattro risate, si può fare il papagiro, girando a zonzo per la città con tre-quattro cioccolatini a bordo ridendo scherzando cantando ballando mentre queste si scongelano i piedi assiderati dentro calzature da quattro soldi. Devo dire che quando è veramente freddo, tra dicembre a febbraio mi fanno pena, e vado in loro soccorso volentieri perchè se io, con i miei vestiti pesanti, non riesco stare fermo al freddo di notte anche per soli pochi minuti, come possono riuscirci loro? (senza considerare che vengono da paesi un po' piu' caldi del nostro...).
Per quanto mi riguarda, in questo ottobre sono stato piuttosto tranquillo, con un paio di timbrate con la mia ex favorita, che è sempre il mio porto sicuro, variandola con qualche pompino in qua e la. In questo periodo il pompino migliore lo fa Ciop dell'ex duo Cip e Ciop, ma rompe i maroni per i 10 € per il pompino, ma io ormai sono abituato ai prezzi € 20 scopare € 10 pompa e avendo piu' di una che mi fa questi prezzi, faccio fatica ad alzare la mia offerta.
E' da un bel po' che non faccio un putan's serio, limitandomi ad andare al termine di una serata "normale" fuori, ad andare a colpire nella periferia nord dove ho diverse opzioni a disposizione (quattro), ma forse domani sera se riesco vado a fare un giro per tutta la città per farmi un'idea precisa della situazione attuale.

5 commenti:

Wolf ha detto...

Per spiegare la loro resistenza al freddo anche seminude c'è una considerazione semplice da fare:

superiorità genetica da adattamento.

Essendo stati schiavizzati per secoli e sottoposti a trattamenti massacranti i figli dei sopravvissuti sono i piu' resistenti...
piu' forti piu' veloci.

Ecco perchè se io o Spina facessimo le stesse cose finiremmo in ospedale con una polmonite mentre loro tirano avanti...

Mi ricordo anche che l'ultima black che caricai aveva 7 strati di vestiti...effetto cipolla!

Anonimo ha detto...

Ma com'è la situazione a FigognaVice riguardo ordinanze sindaci, multe, polizia? ma quando fai i papa-giri se puta a caso ti ferma la poli cosa rispondi in merito alle papi-girl? ti è mai successo di essere fermato? ciao grande.
Loco da Vicenza

BC ha detto...

Off topic:
Quando mio papà aveva la mia età, la vita era più dura, ma c'era la speranza in un futuro migliore.
Ora abbiamo lo smartphone, la macchina sotto il culo, il computer per leggere Spina ma ci stanno rubando il futuro.
Che ci farò in ufficio a 67 anni? Romperò i coglioni ai più giovani. Già adesso i 60enni al lavoro sono quasi un "peso".

Anonimo ha detto...

ma dove le trovi a quei prezzi??

Dott. Spina ha detto...

per strada... ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...