venerdì 21 ottobre 2011

ECCO UN ALTRO CHE APPREZZA I PAUSCHALCLUB!

Ecco un racconto che mi è arrivato in email da un nuovo acquisto, uno con cui forse condividerò il prossimo viaggio in germany (dico forse perchè sono indeciso se partire o no, il biglietto aereo comunque in tasca ce l'ho)

DAY 1 Pauschalclub Harem Dormagen

Locale carino non molto grande con giardino piccolo ma ben curato, personale gentile (anche una ragazza italiana al bar) cibo discreto.
Le ragazze presenti 7-8 di cui 3 carine, pochi clienti e massimo relax, nessuna fretta sia nel social time che in camera.

Luna: cubana mulatta sulla trentina simpatica ma in camera non eccezionale, un po’ distaccata per essere una ragazza dell’Isla grande.

Jasmine: cubana bionda non molto alta ma carina, ci siamo trovati bene sia in camera che fuori, una vera artista della fellazio anche se a letto fa un po’ troppo cinema per i miei gusti.

Carolina: bionda rumena giovane bel viso ma molto in carne, entrato nel locale non avrei mai pensato di andare in camera con lei ma si è rivelata simpatica ad anche a letto è stata un’esperienza divertente.
Subito molto dolce poi si è trasformata in una tigrona (viste le dimensioni) da materasso, mi ha strapazzato per un po’ poi si è divertita a farsi sbattere con forza.

L’ultima ragazza che ho conosciuto tedesca mora molto carina, con un bellissimo sorriso; a prima vista il mio radar antimissile l’aveva segnalata ma sono bastati due minuti sul divanetto per capire che dovevo portare il radar in assistenza.
Eravamo entrambi un po’ stanchi ma abbiamo fatto due camere molto piacevoli piene di coccole e baci ed anche il sesso è stato molto naturale; la prima giornata in terra tedesca si è conclusa nel migliore dei modi.


DAY 2 Dolce Vita – Pasha Colonia

Un bel locale ed anche le camere sono ben arredate ma a mio parere troppo piccolo, poche zone relax ed anche il bar poco vivibile.
Presenti una ventina di ragazze quasi tutte molto carine e 3 - 4 veramente notevoli.

Cleo: rumena mora sui 25 anni, bel viso, poco seno non magrissima ma un fisico molto tonico; mi ha abbordato lei a bordo piscina ma si è rivelata una persona molto piacevole.
In camera dolce e partecipativa, ed anche fuori sempre sorridente gentile e coccolona.

Maria: moldava bionda fisico da modella coperto solamente da pochi grammi d’intimo nero a rete, il problema è che si vedeva lontano un km che era un missile da paura, si era anche tatuata il n° di matricola sul braccio.
Ho resistito ad un paio d’approcci in zona divanetti ma quando mi ha incastrato in un angolo della zona bar l’ormone ha avuto la meglio e sono capitolato.
In camera ha sfoderato il repertorio completo del missile, dal: ”Qua non toccare, questo è extra, stiamo più tempo ecc. ecc.” Almeno ho mantenuto la calma e limitato i danni, niente extra, pompato quel bel fisico per un po’ ed ho saldato la mezz’ora standard.


Nella serata giro per Colonia ed ho concluso facendo un salto nella red zone nei palazzoni Das Bordel e Pascha due posti strani ma abbastanza tristi e poche ragazze al lavoro.
Ho conosciuto una ragazza italiana mora tipo mediterraneo bel seno sono stato bene con lei ma esperienza molto simile a loft in Italia con location squallida; sicuramente in Germania si trova di meglio.






DAY 3 Acapulco – Harem platinum

Gli ultimi due giorni di vacanza ho trovato la combinazione che mi ha soddisfatto maggiormente, ingresso in tarda mattinata all’Acapulco, un po’ di relax, una camera ben mirata, alle 15 grigliata, un’oretta di relax e verso le 17-18 entravo nel pauschalclub scelto per chiudere la giornata.
FKK Acapulco locale grande, zona bar molto tattica una trentina di belle ragazze con 5 o 6 perle davvero notevoli, ottimo rapporto qualità-prezzo ingresso il mattino 25 euro con bevande e grigliata a pranzo e 40 euro per 30 minuti di camera.

Bella: brasiliana mulatta gran fisico, simpatica nella breve chiacchierata e molto calda in camera, le piace prendere l’iniziativa e ci siamo fatti una bella mezz’oretta di ginnastica.

Harem platinum

Locale carino staff molto gentile (anche un ragazzo italiano) buona cucina, circa una quindicina di ragazze, livello estetico medio - basso ma visto lo scarso numero dei clienti dedicavano molte attenzioni sia in camera che fuori.

Lee: thai sulla quarantina piacevole nel social time ed in camera ci sa fare parecchio, da proprio l’idea che fa il suo mestiere con passione.

Laura: ragazza giovane bulgara molto scura di carnagione quasi mulatta molto carina anche se non molto alta.
Dialogo praticamente pari a zero ma abbiamo trascorso molto tempo assieme sia in camera che fuori ed è stata molto dolce e giocherellona, appena mi vedeva libero veniva a stuzzicarmi o a farmi un po’ di coccole ed anche il fatto che comunicavamo praticamente solo a gesti rendeva la cosa divertente.

Anna: dominicana non giovanissima, bel viso ma abbastanza in carne molto simpatica; in camera si è attaccata all’attrezzo e sembrava volermelo staccare dalla foga che ci metteva, ha continuato imperterrita fino alla mia venuta e c’è voluto un bel po’ visto che ero abbastanza provato dalla giornata.

Sofia: giovane mora penso turca - bulgara abbastanza carina ma un po’insistente, praticamente mi è saltata addosso quando ero bello spaparanzato sul divano e lì si è data da fare ma arrivati in camera ed ottenuto il suo scopo si è messa a fare la stronzetta e così è finita col farmi un massaggio alla schiena, dopo ha riprovato un paio di volte a riportarmi in camera ma non ho più ceduto alle sue lusinghe.

L’esperienza più strana è stata con una ragazza di colore (non mi ricordo il nome) dai lineamenti direi africana (dichiarava d’essere cubana ma non parlava spagnolo), giovane bel fisico anche se non molto curata, stava quasi sempre per conto suo ad un tavolino di fronte al bancone del bar con l’aria incazzatisima ed io ma anche gli altri avventori la lasciavamo in pace.
Verso fine serata stavo parlando al bar col ragazzo italiano dello staff ed arriva lei e praticamente mi prende per un braccio e mi chiede di andare in stanza, fisicamente mi piaceva e poi un po’ sorpreso ho accettato.
In camera si è sdraiata sul letto e mi ha ordinato di farle un massaggio e nel mentre si è messa a mandare sms col cellulare; ero stanco non volevo litigare ed ho eseguito i suoi comandi.
Quando ha finito col telefono abbiamo parlato un po’ e ci siamo fatti anche un paio di risate, ha provato anche a ricambiarmi il massaggio ma mi stava spezzando le poche vertebre rimaste sane e la prima stanza con lei è finita così.
Dopo circa una mezz’oretta si è seduta vicino a me sul divano e voleva tornare in camera, subito ho rifiutato, (pensavo di fare l’ultima con Laura e poi tornarmene in hotel) ma è rimasta lì e sembrava davvero che avesse voglia di stare con me così siamo tornati in stanza e devo dire che è stata un esperienza strana abbiamo fatto sesso con molta forza, zero coccole - baci ma un rapporto molto fisico, intenso ho dovuto dar fondo a tutte le energie rimaste è stato faticosissimo ma appagante, un piacere più simile ad una bella prestazione sportiva quando termini esausto ma contento.
L’ultima stanza con Laura sapevo già in partenza che non avrei combinato niente ma è stato bello ugualmente farci un po’ di coccole prima di salutarci.


DAY 4 Acapulco – pauschalclub Globe

All’Acapulco praticamente giornata fotocopia alla precedente anche se c’era qualche ragazza in meno e un po' più clienti.

Denise: giovane tedesca, non altissima ma bel fisico, lunghi capelli biondo scuro con un viso e sorriso stupendo.
L’avevo conosciuta il giorno prima ma non c’era molto dialogo così avevo desistito ma il giorno seguente quando mi vede mi regala una sorrisone, così torno a salutarla ed anche se il dialogo è scarso scatta un buon feeling; lei è molto dolce ed in camera abbiamo passato una mezz’oretta come due fidanzatini.

Pauschalclub Globe

Locale con luci ed ombre, aspetto positivo le ragazze, una ventina di cui la metà carina e 2-3 notevoli, negativi staff al limite della scortesia e locale un po’ trascurato anche nella pulizia.
Ma la cosa che faceva arrabbiare sia i clienti che le ragazze è che in alcuni momenti bloccavano l’accesso alle camere (adducendo come motivazione la pulizia delle stesse) e c’era da aspettare molto tempo (anche un’ora) fino a quando la signora della cassa usciva e faceva l’appello.
A me questa cosa non è dispiaciuta più di tanto perché sono riuscito a fare quattro camere prima di cena senza aspettare troppo e le attese lunghe mi sono capitate con le ragazze che preferivo quindi stare anche parecchio con loro mi ha fatto solo piacere ma capisco che la cosa potesse risultare snervante.

La prima una ragazza di colore sulla trentina, non molto bella, ma simpatica e si è data parecchio da fare sia in camera che fuori.

Atonia: rumena bionda piccolina abbastanza giovane, quando si spoglia perde parecchio ma molto disponibile e partecipativa anche se ho preferito risparmiare il colpo..
Dopo ho fatto un massaggio con la capetta rumena (mora bel viso ma sedere importante) che mi aveva praticamente bloccato al mio ingresso nel locale e che mi ha organizzato i due incontri successivi con le sue amiche.

Andrea: mora molto giovane, bel fisico e visino da furbetta, poco dialogo e non troppo partecipe in camera ma lasciava fare sia in stanza che fuori e l’incontro nel complesso è stato piacevole.

Gabriella: rumena giovane, lunghi capelli neri e occhi stupendi.
Abbiamo parlato parecchio prima della camera e scherzato come due ragazzini, anche se l’attesa è stata lunga il tempo con lei è volato ed in stanza si era creata quella giusta intesa che ha reso il tutto molto piacevole.

Carmen: ungherese giovane molto magra gran bel fisico, capelli corti ed un viso un po’ particolare.
Appena entrato nel locale era quella che mi aveva maggiormente colpito anche se forse non la più bella, ma sembrava non proprio a suo agio e parlava solo ungherese così subito ho desistito.
Dopo cena anche grazie all’aiuto della sua amica in fase di traduzione ho riprovato l’approccio, lei era abbastanza arrabbiata per i lunghi tempi d’attesa alle camere ma si è fatta fare un massaggino ed un po’ di coccole sui divanetti ed il clima è migliorato.
In camera subito sembrava freddina ma poco a poco si è lasciata un po' andare, carinissima rossa in viso, sembrava quasi trattenersi per non godere ed alla fine una dolcissimo bacio, forse il più bel ricordo della giornata, seguito poco dopo dal cazziatone della capa alla cassa perché avevamo sforato il tempo.

Dopo sono stato quasi assalito da una ragazza mora rumena, un po’ in carne sulla trentina mi ero messo in disparte in fondo alla sala di fronte alle slot cercando una zona tranquilla (pioveva il giardino era impraticabile) ero stanco ed ho lasciato fare anche se dopo in camera ho risparmiato il colpo anche se lei devo dire si è impegnata molto.
Divertente comunque il fatto che le ragazze più carine le dovevi si far per dire un po’ corteggiare per stare bene dopo in stanza e invece le altre si davano parecchio da fare per convincerti ad andare con loro.

Miss Bulgaria (non ricordo il nome) mora 25 anni, bel fisico molto alta, con i tacchi superava il metro e novanta, occhi bellissimi impossibile non notarla, anche se poteva dare il sentore di rivelarsi un missile.
Abbiamo dovuto aspettare più di un’ora per salire in stanza e così ci siamo conosciuti, ho fatto finta di credere alle sue storie ma abbiamo anche parlato di viaggi e musica e si è rivelata una persona piacevole e simpatica.
Arrivati in stanza fisicamente non così tonica come poteva sembrare e non ci sono stati baci e coccole ma devo darle atto che si è impegnata al massimo per farmi finire la vacanza nel migliore dei modi, perché ero veramente stanco e se non avesse condotto lei le danze non penso che ci sarei riuscito.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...