giovedì 27 ottobre 2011

L'IDEA C'E': "AMICI MIEI"!

Guardo sempre oltre, non riesco a farne a meno: fra poco decollo per la germania ma penso già al prossimo viaggio.
FESTEGGIARE IL QUINTO ANNO DEL BLOG IN UN  FKK TEDESCO!
L'invito verrà mandato via email o via telefono ai compagni di merende in terra italica, tedesca ed extraeuropea che ho incontrato in questi lunghi e piacevoli 5 anni: come ho sempre detto, il blog oltre a rilassarmi/divertirmi nella scrittura e fungere da memoria storica, mi è stato utile per conoscere un bel po' di persone gaudenti e in gamba che sarò stato fortunato o non so, ma che si sono TUTTE rivelate l'esatto opposto dello stereotipo che molta gente non del settore ha del "puttaniere" (insensibile, rozzo, ignorante, brutto, etc).
La prox settimana (fatemi prima andare a trombare in germania con ***, un nuovo acquisto a cui non ho ancora dato un nick) come dicevo contatterò un bel po' di gente, e ognuno sarà chiamato a rispondere in quale dei tre weekend è disponibile. La festa vera sarà in un fkk di sabato, quello sarà il clou, ma vedrò di essere in terra teutonica anche di venerdì, per festeggiare con coloro che per impegni familiari non potranno essere mai presenti di sabato.
I 3 weekend tra cui scegliere sono:
a) quello di sabato 3 dicembre
b) quello di sabato 10 dicembre
c) quello di sabato 17 dicembre
Ognuno verrà chiamato ad esprimersi su quale dei tre è disponibile. quindi le ipotesi di risposta sono ovviamente 4:
-nessuno dei 3
-uno dei 3 (indicando quale)
-due dei 3 (indicando quali)
-tutti e 3 
Io tirerò le somme: il weeked che avrà ottenuto piu' disponibilità sarà quello prescelto per i festeggiamenti, che consisteranno in un'allegra scampagnata con lo spirito di "Amici miei"! 

CLICCA QUA PER VEDERE DEI GRANDI AMICI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per le camporelle stradali del nostro Dr. Spina e per tutti quelli che fanno sesso in auto, beccatevi questo:http://www.lemonlawvehicle.com/wordpress/2007/11/23/3541.html
E se non vi serve, comunque fa ridere
AVV.

Anonimo ha detto...

bellissima idea.. peccato che sarò in colombia proprio la prima metà di dicembre...... sarei venuto volentieri!
el matador

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...