martedì 1 novembre 2011

HALLOWEEN: UN WEEKEND DA PAURA! capitolo 2

La giornata di venerdì è stata davvero molto positiva (ve ne darò poi atto), e al risveglio sabato sarei stato pronto per tornare a casa bello sazio, piu' che affrontare un club impegnativo come mettmann, ma non siamo venuti qui per pettinare le bambole ;-) Prima di partire avevamo trovato piena sintonia sul programma: un giorno di pauschalclub - con fighe carine senza pensare ai costi - , un giorno di "cinema" con orgiazze, e il terzo giorno relax in un fkk per sparare gli ultimi colpi rimasti in canna.
Kiraly è mattiniero, io mi sveglio verso le 11 dopo che ieri si è fatto le 3.
Si va al fkk Acapulco per qualche oretta facendo flanella in mezzo alle fighe in attesa di andare a Mettmann (il party era in programma dalle 15 fino alle 24) o si va in centro a Dusseldorf? Io sono di piu' per il giro in centro e anche Kiraly opta per questa opzione. Non ho bisogno di mappe per girare questa città che ormai conosco bene: è la città che ho visto di piu' all'estero, ha superato anche le mie visite a Barcellona!
Certo Dusseldorf non è paragonabile al capoluogo catalano nè a Berlino o Monaco ma dai, tutto sommato si difende. Bel tempo e la gente nonostante siamo a fine ottobre riempe i tavolini esterni della serie ininterrotta di ristoranti di tutti i tipi nel centro storico pedonale del centro. Lo porto in una delle due birrerie storiche del centro, poi nella solita pasticceria dove mi sparo due fettoni di tortazze: qui c'è bisogno di zuccheri!
Alle 15.40 parcheggiamo davanti all'anonimo fabbricato in mezzo alla zona industriale. Una figa scende da un'auto. Sarà una puttanona o una "civile"? Dalla taccata direi + puttanone, non male questa dai.
Si entra, simpatico il padrone di casa, ma che delusione l'impatto con il locale!
Intendiamoci: c'ero già stato quattro anni fa, con il racconto ripostato di recente ( qui il link ), e sapevo cosa aspettarmi ma... Mettmann è un posto che richiede sempre un po' di tempo per ambientarsi... :-)
Oltre ad essere agli antipodi degli fkk, è diverso anche dagli altri partytreff, o meglio può assomigliarci nei rari giorni in cui in questi ci sono party (leggasi orge) come quelli con wendy somer e le sue amiche.
Per la descrizione del locale mi affido a Pisdrullo, che scrisse:
Busso, mi aprono, entro e mi trovo in un atrio. Scende dal piano superiore un ragazzo che mi chiede se è la prima volta che visito il locale. Parla un discreto inglese, quindi mi spiega come funziona. Pago 100 euro e mi da le chiavi dell'armadietto. Gli spogliatoi sono al piano terra sulla sinistra, proprio all'ingresso, quindi si sale al primo piano. Attenzione, vi danno solo un asciugamano, le ciabattine sono assenti. Molti sono scalzi, me compreso, altri se le portano da casa. Fate voi. Saliti al primo piano mi trovo in un locale non grande ma tutto sommato accogliente. Sulla destra il bar con una zona buffet (riso, pollo e poco altro, ma sufficiente per recuperare le forze) suddiviso in due aree, una per fumatori e l'altra per non fumatori. Ho trovato questa novità molto intelligente, visto che in molti altri locali tedeschi il fumo rende l'aria praticamente irrespirabile. Dal bar si accede ad un piccolo giardinetto con una sauna, che però non ho provato. Sulla sinistra ci sono invece tre camere, tutte aperte. Le porte non esistono, ovviamente. Una camera ha un solo letto ed è piccolina, una, la principale, ha un lettone per 4-5 persone, la terza infine ha tre letti ed un divanetto.
Tutto è rimasto uguale, se non che sabato 29 ottobre 2011 c'è la festa di halloween, quindi il locale è arredato a tema, e pure le fanciulle (??) sono semivestite a tema, in particolare ce n'è una che soprannominiamo la capo-strega, notando con malignità che il suo travestimento è riuscito alla perfezione.. e con poco sforzo!! E' veramente inchiavabile, me la ricordo anche quattro anni fa, che rifiutai piu' volte (anche se alla fine, forse - ho chiuso gli occhi - nell'assedio a tre, riuscì a succhiarmi per un po' il cazzo).
Kiraly sboccia che se la incontrasse in italia, in discoteca, e lei anche proponesse di dargli 5.000 euro per chiavarla, non se la chiaverebbe. Esagerato! Neppure io me la chiaverei, ma per soli 100 euro le darei tutto il cazzo che vuole.. basta chiudere gli occhi ;-)
Avevo dato una letta sui forum, e mi ero tirato giù i nomi delle tre ninfomani: UTE-RITA-MONI, delle due scopabili, JOY e CHANTAL, della tettona BEA. I nomi non mi sono serviti perchè ho associato nome-donna solo a fine giornata (a parte quello di bea...), ma potranno tornarmi utili in futuro. In totale erano 9, oltre a queste 6 c'era anche quella 40enne ma con bel fisico (penso SUSANNE?), e la vecchiarda un po' anoressica, che non sembrava il ritratto della salute.. forse era PETRA, e infine un'altra vecchiaccia senza nome.
E Silvia, colei che l'altra vola mi inculai selvaggiamente per poi sborrarle in bocca, con lei che deglutì poi il tutto? Fa la factotum del locale: serve da bere, rassetta le camere, pulisce il bagno etc.. Comunque i 4 anni passati dall'ultima volta che l'ho vista si fan sentire...
Pensavo che quel giorno non lavorasse (intendo dire: non scopasse) perchè alle prese con le sue cose.. anche se forse boh, a che età arriva la menopausa? Comunque sia, notando solo ora dal sito che non compare piu' tra i vari eventi del locale, può essere che si sia ritirata dall'attività, peccato.
In genere ci sono 4-5 troioni a giornata e una quindicini-ventina di clienti (come quattro anni fa), oggi che c'è il party e la lineup pressochè al completo (costo 110 euro tutto il giorno, non c'è biglietto con tariffa oraria), il locale è pieno, nonostante siano le 15.40 del pomeriggio!
Ci troviamo in un locale piu' brutto di quello di ieri, con la metà delle zoccole e metà della loro bellezza, e il doppio di clienti: è ovvio che l'impatto non sia dei migliori!
Mentre so lì, mi vien naturale di pensare alle facce di gente come Rastigat e l'Avv. , amanti del genere veline, se fossero qui presenti... credo rischierei la vita per averli portati in un posto del genere!
Kiraly, che nelle chiacchiere del giorno prima mi aveva detto di non disprezzare anche il genere milf, si è trovato male, nonostante nelle prime ore abbia provato a gettarsi nella mischia: bisogna dargli atto che comunque ci ha provato, non si è scoraggiato.. ma alla fine si è dovuto arrendere, tant'è che per la delusione, dopo che siamo arrivati in hotel quasi all'una di notte, mentre io sono andato a letto, anzi, visto che ero euforico ho provato a scrivere qualche riga sul portatile, il titolo era "il Dr. Spina conquista il master in scopate a pagamento!" (ma poi mi sono addormentato poco dopo con la luce accesa), Kiraly è uscito e ha concluso la nottata in un partytreff, squalliduccio a sentire le sue parole al ritorno, ma almeno si è scopato qualche giovane ;-)
E dire che dopo un'oretta dentro Mettmann, avevo dato la mia disponibilità a Kiraly ad andarcene da lì per andare a provare un altro locale: a che cosa è stato dovuto il mio cambio di giudizio sul locale?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow che post di paura, suspanse, mentre qui in italy i ns. baldi giovani passavano il tempo sparando petardi il dott. Spina con molto ardore e senza timore infilzava le giovini verginelle teteske :-))

Loco da Vicenza

BC ha detto...

C'è anche qualche salame che il 31, come tutti i mesi, ha lavorato esattamente 12 ore.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...