lunedì 14 novembre 2011

REPORT DEL COMPAGNO DI HALLOWEEN - day 3 - by Kiraly

Ecco l'ultima parte del bel report di Kiraly, anche se lui è convinto di scrivere male!

DAY 3


Dopo una seconda giornata con più ombre che luci per me, avevo veramente bisogno di chiudere il weekend in bellezza così sono contento di tornare all’Acapulco.
Mentre facciamo colazione e guardiamo gli ultimi giri del gran premio il locale inizia ad animarsi ed anche il mio umore migliora parecchio.
La prima ragazza che conosco è Linda, italo-tedesca (anche se non parla italiano) molto alta, gran fisico (anche se il lato b è un po’ abbondante) ed un bel viso incorniciato da lunghi capelli castani.
Parliamo tranquillamente per circa un quarto d’ora, ottimo inglese (il suo) è una ragazza che ha viaggiato parecchio ed è una persona interessante anche se subito sembra un po’ distaccata e freddina.
In camera partiamo con calma ci facciamo un po’ di coccole, baci solo a stampo ma l’atmosfera pian piano si scalda e si crea una giusta intesa, non prende quasi mai l’iniziativa ma mi stringe con forza e sembra davvero molto coinvolta.
E’ stata un’esperienza davvero molto bella, dolce ed intensa, una ragazza che mi ha preso molto sia fisicamente che di testa.
La seconda stanza con Jessi, una panterona nera del Ghana, fisico davvero importante un mix di forme morbide e tonicità davvero raro, si muoveva perfettamente a suo agio in sala con uno stile ed una falcata che era impossibile non notarla.
Sui divanetti dopo poche chiacchiere cerchiamo subito il contatto fisico ed iniziamo a baciarci e ben presto sono felice di seguirla in camera.
All’inizio ci baciamo e scherziamo un po’ e si crea da subito un clima piacevole e giocoso, una mezz’ora d’ottimo sesso in cui spesso è lei a prendere l’iniziativa; ci sa fare e s’impegna davvero parecchio, tenerle testa è un’impresa ardua.
Finisco stremato fisicamente come poche volte ed anche lei sembra abbastanza provata, rimaniamo così un paio di minuti accasciati sul letto a riprender fiato ed a farci le ultime coccole.
Per fortuna ho ancora una quarantina di minuti per riprendermi e mangiare qualcosa, prima di partire, sono veramente contento della giornata anche se le cinque ore all’Acapulco sono letteralmente volate.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...