lunedì 21 novembre 2011

SONO USCITO DAL TUNNEL...

.. della playstation! E' che mi stava sul cazzo giocare meglio ma perdere dai mocciosi, con una classifica online da schifo..con oggi, dopo una settimana in cui ho vissuto solo per la playstation, avendo raggiunto il punteggio online a me adeguato, posso dichiararmi soddisfatto e tornare sia alla vita reale che a quella di scopopagando, accantonando la vita da nerd... che cazzo, alla fine è la piu' dura: stare ore e ore a schiacciare tasti!
Mi sono pure disinteressato della festa del blog, pur avendo deciso domenica scorsa il weekend.. bisogna diramare le convocazioni e scusarmi con quelli che erano disponibili nel weekend sbagliato...
.. in settimana conto anche di fare un giro a vedere un po' di amichette notturne.
PS: prenotato ora il volo aereo x la germania yaaa e frocio chi non ci sarà! 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io il volo per la Germania l'ho prenotato un mese fa, anzi per la precisione nei ho prenotati 4, due andate e due ritorni, e senza ancora sapere se erano per il w-e giusto!
Ok, ok.... 50 euri in tutto, grazie a mamma Ryanair, ma la festa del blog (o almeno, festeggiare con il nostro Dr. Spina) non potevo proprio perdermela!
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...