sabato 26 novembre 2011

UN'ONESTA SVUOTATA DI PALLE

Sto diventando vecchio e non solo non so  ancora cosa farò da grande, ma neppure domani.
Ieri ho fatto un putan's tour, solitario, anche se avrei preferito farlo in compagnia perchè immaginavo di trovare poca roba, e infatti.. a cioccolatini siamo messi molto male.
Una nera desolazione, una quindicina la presenza totale in città e, tanto per gradire, mi sono fermato a parlare con una collega della mia ex favorita, che mi ha detto che lei ora viene solo "ogni tanto" mentre ieri mi sarei rifugiato volentieri tra le sue gambe.
Che sia ora di cercarsi una brava ragazza, mettere la testa a posto e farsi una famiglia? Oppure che sia ora di passare dalla parrocchia nigeriana a quella rumena?
Nella desolazione mi fermo da una, che appena sente la musica del cd, si trasforma, sciogliendosi come un cioccolatino vicino al termosifone. Una volta c'era il buon Pidocchio a rifornirmi di musica naija, ora invece mi sono messo in proprio, visto che la rete pullula di siti con la musica che piace tanto alle negrette. Ci sono poi altri siti che, se per caso ti capita "per sbaglio" di incollare un link di video di youtube, ti estrae l'audio del video e te lo impacchetta come mp3... 
Il ritmo c'è, tutta musica allegra, da ballare, e il cioccolatino è andato in sollucchero.
Quattro chiacchiere simpatiche, un pompino con digitalizzazione: 10 € per un'onesta svuotata di palle.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Resisti, SP, manca poco alla prossima trasferta a Scopolandia....
AVV.

Anonimo ha detto...

Eddai vai di romania...almeno per provare! Ci sono certi pezzi di figa in giro per Bologna, poi quelle sono gnocche anche al freddo visto che sono abituate. Basta cambiare CD e mettere su GAM-GAM anni '90 invece della musica afro...basta poco che cevvo'!!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Meglio al bianco che....... in bianco!
Ma, da bravo scopatore free, non so e quindi mi/ti chiedo: anche fra le rumene vigono le stesse tariffe low cost dei cioccolatini?
AVV.

Dott. Spina ha detto...

No Avv! Le tariffe sono: 30 bocca/figa, e rimane sempre 30 anche se vuoi solo bocca, mentre con 50 euro le carichi per strada e le scopi sul letto di casa loro. Le tariffe son queste e a meno non scendono mai, che io sappia. DI positivo, per chi fosse interessato, è che con 10 euro in +, a volte neppure, ti spompinano senza preservativo (cosa rarissima nel mondo black)e a volte mandano pure giu' il brodino caldo...

Anonimo ha detto...

Io nell'estate sono stato a rumene, con 4 ragazze diverse:
- 2 erano gnocche allucinanti, da FKK fascia alta
- 1 era un gnocchino mini, ma perfetta, una figa perfetta in scala 1:2
- 1 era una zigana fascinosa

Non ho postato perchè sessualmente non saprei dire chi fosse la peggiore. Sicuramente la migliore era la zigana fascinosa, ma migliore significa migliore delle altre, non che fosse granchè in assoluto.

Con 'ste ragazze o ci vai 20 volte e fidelizzi e FORSE ottieni qualcosa di decente, altrimenti siamo sotto il livello "svuotata di palle". Se uno cerca la prestazione non ci torna più. Se uno - come me - compensa con gli occhi allora ci torna.

Al fisico del gnocchino 1:2 ci penso ancora adesso.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti, ma avevi un accompagnamento musicale adeguato quando sei andato con le rumene missili?

venexiano ha detto...

posso dire che mi è capitato spesso di "frequentare" ragazze romene... ovviamente da quando mi sono fidelizzato non ho MAI ricevuto il trattamento da missile :D , molto spesso ho superato abbondantemente anche la mezzora di prestazione ( quando la norma è al massimo di 10 minuti) in alcune occasioni abbiamo fatto quasi un'ora :) il rovescio della medaglia , è che quando ci fai amicizia spessissimo ti chiamano per avere ricariche telefoniche e quindi fra i pro e contro questi 5 o 10 euro in più hanno avuto un lato più positivo che negativo in quanto mi hanno concesso di ottenere da loro un ritorno "affettivo" notevole : i baci in bocca , ad esempio , gli orgasmi non simulati da parte loro .. o l'occasione di incontrarle per mangiare o bere qualcosa prima del lavoro ogni tanto ...

Anonimo ha detto...

Scopo, no, niente musica, ci ho pensato un paio di volte, ma mai messo in pratica.

Venexiano, però se per ottenere una prestazione decente devo farne prima 20 schifose, allora 20x50=1000 euro e con questi soldi (avendo anche il tempo) mi facco un week-end in Tedeschia a scopare delle supertope, in un ambiente rilassante, pieno di gadget (saune, idromassaggio, musica, e ragazze nude davanti agli occhi tutto il giorno), tranquillo, senza patemi di polizia che ti broccola, senza andare in un appartemento squallor, ecc... e risparmio le ricariche telefoniche (con l'aggiunta di sentirsi taglieggiati da questi mini-ricatti), e senza affezionarmici al punto di uscire con lei a prendere un caffè, che poi mi ritroverei a pensare che questa ragazza con cui sto prendendo un caffè, tra mezz'ora se la sbattono cani e porci, e dopo i cani e porci.

Rastigat

venexiano ha detto...

ma dai, qua si parla della minestra che si deve necessariamente mangiare im patria tutto l'anno :D non della cena di natale qualche volta ogni tanto ... e allora è meglio renderla "sostanziosa" , per quello che comunque costa ... io poi non spendo 50 , ma 30 in macchina ... e non mi servono 20 tagliandi per fidelizzarmi , ma con una decina di timbrate in rapida successione mi è sempre stato sufficiente... e poi , sentirsi dire " puoi fare tutto , tranne spettinarmi i capelli" è molto meglio del " se vuoi toccare sono altri 10€... se vuoi vedere il seno sono 40 e così via ..." concordo sul fatto che quando la poi quando la incontri , docciato , profumato , e con le mutande pulite .. non stai certo a pensare che 10 minuti prima se l'è montata il camionista turco di passaggio , lercio e mezzo ubriaco ... ma questo vale per tutte ... specie se le incontri dopo alcune ore di lavoro :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...