lunedì 5 dicembre 2011

SESSO DA MARITATI/PADRI

Se ne fa ancora? O meglio, dopo il matrimonio forse anche anche, ma dopo la nascita di una creaturina, non si ha un crollo verticale del numero di copulazioni con la propria partner, perchè lei ha occhi solo per la prole? 
Parlando con amici/padri di famiglia, l'idea che mi sono fatto è questa. L'idea che mi sono fatto poi allargando la visuale sulla società, è che le madri che continuano a fare una bella vita sessuale, sono le + calde.. e non lo fanno solo con il maritino, ma anche con altri (vedi Avv... ma Avv, dov'è ora tua moglie? ;-)) scherzoooo!) ).
Insomma, si andrebbe a puttane non solo perchè si ha voglia ancora di pelle di pesca anzichè di pelle di kiwi, ma anche perchè la pelle di kiwi, si fa sbucciare con sempre meno frequenza, e quindi.. o manovella, o amante.. o a pagamento!
Mah, chissà, può darsi che stia dicendo solo stronzate, vorrei sentire un vostro parere in merito, cari lurkatori ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A dire il vero,non solo le moglie sembrano assesuate,ma tutte le donne in generale,quando una donna capisce che la vogliamo fidanzare,sposare,a fin dei conti scoppare veniamo giudicati di avere cattive intenzioni,cioè voler amare è una cattiva intenzione,ma se è una doona afarlo capire o volerlo,in lei non ci sono queste cattive intenzioni, le donne hanno monopolizzato tutto quanto.ma nache le nostre care puttanelle, quando mai hanno voglia di trombare,sono schkiffate,ma da loro lo si può capire ed accetare,e poi tanto non ce bne frega niente se ne hanno voglia ho meno,le più brave fanno finta e questo è un gran pregio

Anonimo ha detto...

Mah, sulla base della mia esperienza posso dire che con la propria moglie di sesso se ne fa ancora e di buona qualità: certo, la presenza di prole nella/e stanza/e accanto e le fatiche giornaliere incidono un po' sulla frequenza, che non è quella da fidanzati; e, è vero, anche la disponibilità/voglia della mogliettina appare inferiore, forse per gli stessi motivi (cui nel caso delle donne non fa da contrappeso la nostra maschile voglia di scopare sempre e ovunque).
Detto ciò, devo confermare che le mogliettine/fidanzate altrui che spesso mi trombo sono invece piuttosto allupate, il che ovviamente non può non farmi pensare....... possibile che solo la mia sia virtuosa? Non è che quando mi dice che va dal parrucchiere, invece.....
Io, con discrezione e astuzia, qualche controllo lo faccio e mi sentirei di escluderlo, ma - come al solito - sarei l'ultimo a saperlo...... Aggiungo che la cosa mi darebbe fastidio, ma - onestamente - più per l'integrità della famiglia (le donne che tradiscono, spesso poi si innamorano e tendono per lo più tendono a sostituirti, più che a tornare sempre a casa, come facciamo noi.....)
Boh, spero di no, ma intanto me la godo con tutte le altre belle fighe che mi capitano (stando attento a non farmi scoprire, dalla moglie e.... dai mariti/fidanzati)
AVV.

Dott. Spina ha detto...

scusa commentatore anonimo, toglimi questa curiosità: ma sei straniero oppure hai dei problemi con la tastiera? :-)

Anonimo ha detto...

Forse anonimo non scoppa abbastanza!!!! Deve scoppare di +!!! SAluti Dr Spina, sono io quello che ha lanciato l'idea di una sorta di raduno..... l'"affezionato lettore"

BC ha detto...

Alcuni incontri ti rimangono impressi nella memoria.
Nell'ormai lontano 1999 ero un giovane montatore (nel senso che lavoravo alla catena di montaggio, e non di fighe) e conobbi un ragazzo nella postazione vicina alla mia, sposato da poco. Mi ricordo ancora le sue parole.
"No sta mai sposarte. Prima per farse sposare le xe tute roje, ma quando che le gà ragiunto el loro scopo no le ciava pì!".

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...