martedì 6 dicembre 2011

SCOPOTHON: UNA MARATONA PER LA FIGA! Preambolo

"Siamo in tanti, siamo una grande Tribù, anche se..."
Ieri sera ho conosciuto l'ennesima new entry: prima una birretta e poi un giretto a negrette. Credo sia piu' di un caso che un asociale come me si sia trovato bene con tutti coloro che è uscito: l'argomento in comune è troppo goliardico per non riuscire  a trovare subito sintonia con chi condivide   questo hobby particolare!
La new entry a cui devo ancora trovare il nome, al momento va bene quello provvisorio di Janez  (da non confondere però con il Janez che era con me in thai 1), dovrebbe anche lui partecipare al prossimo viaggio in terra tedesca.
A inizio novembre avevo diramato una trentina di email invitando un totale di 35 elementi alla festa del primo lustro di vita del blog, da tenersi in dicembre: ben 5 anni infatti son passati dal lontano autunno del 2006, quando il blog vide la luce.
Sapevo benissimo che molti non sarebbero venuti, altrimenti ci avrei pensato due volte prima di invitare così tanta gente, ma:
- un 10 % non hanno dato segni di vita;
- un 15-20 % non ha fornito giustificazioni valide, dimostrando di non essere interessato alla trasferta di gruppo
La stragrande maggioranza ha invece risposto e mostrato interesse alla festa in germania, ma molti han  dato forfait per problemi di soldi, qualcuno perchè aveva già programmato altri viaggi in quel periodo, infine qualcuno piu' sfortunato ha presentato la giustificazione medica o ha impegni famigliari che non gli permettono di decollare.
Alla fine è stato un lento ma costante stillicidio, ogni giorno perdevo pezzi per strada, tant'è che non dovrei arrivare neppure al record storico di 6 elementi (un buon 90 % dei miei viaggi in germania è stato fatto in un numero variabile tra 2 e 4, e 3 forse è davvero il numero perfetto).
Va bene così comunque, ci saranno pochi problemi a livello organizzativo, e magari il prossimo anno darò notizia del party in germania 6 mesi prima, così la gente avrà tempo di organizzarsi con comodo :-)
Mi sono poi reso conto che,  quando all'inizio pensavo venisse fuori una cosa in grande, di avere esagerato con i tempi. Mi spiego: considerato che sapevo che alcuni potevano solo durante settimana e altri solo durante il weekend, ho organizzato per me una 5-dico 5- giorni (4 notti) in terra teutonica...!!!
Ora, nessuno mi obbliga a scopare tutti i giorni.. ma voglio dire, vado in germania, e non cerco di scopare il piu' possibile?
Fra l'altro dopo lunghe ricerche e corso intensivi di aggiornamento che mi hanno tenuto impegnato sia questa domenica che lunedì, ho individuato una lista di locali papabili stile pauschaclub quasi infinita, ben 11 ( e senza contare i vari fkk, di cui credo che ne farò solo uno, giusto per riposarmi un attimo...).
Qualcuno è stato a Emmerich, Seesen, Plaza, Viersen, Bunny, Love fucktory, party inn? questi li ho scartati, anche se non ci sono mai stato, ma mi sembrano di qualità troppo bassa leggendo i vari forum, confermate?
Il Palace (provato da Kiraly all'ultimo giro) lo scarto, così come Mettmann (va bene una tantum, una volta ogni due anni..), il Globe (lo metto in castigo per come sono stato trattato l'ultima volta), il Joy x, Dormagen, altri li scarto perchè troppo piccoli, o perchè troppo lontani dalla Nord westfalia, ma come detto, ne rimangono lo stesso un bel po'!!!
Sarà una cazzo di maratona per quanto mi riguarda (degli altri che vengono quello che scoperà di piu' dopo di me si farà "solo" 3 giorni di chiavate), per cui non si festeggierà il blog, ma direi che sarà un bel serbatoio di racconti per il blog! Sarà una maratona per la Figa, SCOPOTHON, dove svolgerò la seguente ricerca: "quanto può riuscire a scopare un essere umano in 70 ore sul suolo tedesco?"

E chi non viene, che sia giustificato o meno...  
che si attacchi al tram! ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SCOPOTHON è meraviglioso, che numero devo chiamare per donare 2 euro???

Io sono uno dei fedifraghi traditori; adduco come parziale giustiFICAzione: una settimana di ferie in tutta l'estate, zero ferie a Natale 2011 e un numero di giorni lavorati nei week-end da record. È un periodo così. Mi consolo col fatto che le webcam dei posti di montagna inquadrano perennemente dei prati al sole, almeno non sarò l'unico fesso a stare in ufficio per l'Immacolata mentre gli altri sono a sciare (o a Scopopagare).

Però cazzo almeno un giorno in un FKK con fighe da urlo lo dovete fare!!! Svuotatevi prima le palle in qualche partytreff per non arrivare nell'FKK allupati come i tori, però andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Rastigat

Loco, from Milan ha detto...

... eh, devo dire che in questo genere di cose sono un animale solitario, però l'idea del gruppo famelico in quel di Germania mi stuzzicava assai (senza però gli eccessi dei soliti casinisti italiani). Purtroppo quest'anno (un po' sulla falsariga di Rastigat) é un anno da dimenticare (per non dire di peggio) ma sto' pensando di fare una capatina lassù, almeno a inizio Gennaio ... sperando che non siano tutte scappate per le festività di Natale e Capodanno.

Anonimo ha detto...

Ti riconfermo che anche se mi dispiace davvero molto non riuscirò ad esserci per il compleanno del blog.
Per ricollegarmi al post il pauschalclub scadente dov'ero finito nella nostra ultima trasferta era il Paradiso di Pulheim.
Comunque anche sul Palace (che se non mi sbaglio è della stessa gestione del Plaza) non ho letto niente di positivo.
Sono sicuro che con la tua organizzazione ed esperienza troverete senz'altro dei locali all'altezza per onorare al meglio il blog.

Saluti

Kiraly

Anonimo ha detto...

io invece avevo aderito, ma per questo we di ponte dell'immacolata, avevo già preso i biglietti..quindi festeggierò con una settimana in anticipo il blog!!
mie destinazioni:LR (festa di natale) e GT....

santiago

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...