venerdì 9 dicembre 2011

BAREBACK /AO (ALLES OHNE)

Certo che i crucchi quando vogliono sono anche pazzi! Leggendo sui forum vedo che sta prendendo piede nei club la scopata bareback, ossia penetrazione senza preservativo, e addirittura pure nel culo!
E io che già le volte in cui me lo faccio succhiare senza gommino sono poi vittima di paranoie...

12 commenti:

venexiano ha detto...

anche sulla strada in italia , perlomeno le bulgare te lo propongono quasi tutte qua a venezia

Anonimo ha detto...

eppure non siamo ancora tutti ammalati di aids papilloma epatite...

c ho un amico col tumore però magari glielo hanno attaccato le mignotte!

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Se non sparo cazzate c e tipo 1 possibilità su 100 di venire infettati da una persona sicuramente sieropositiva con un solo rapporto, poi dipende anche se sta assumendo le cure antivirali per abbassare la quantità di virus dal sangue...boh sta di fatto che se fosse così facile saremmo tutti infettati, con tutti i puttanieri e le mogli fidanzate infedeli...e probabilmente sono più pericolose quest'ultime che fanno bareback con l amante, almeno il puttaniere usa il condom spesso..

Misan

Loco, from Milan ha detto...

C'é poco da scherzare, é come una roulette russa ... Doctor Spina, meglio evitare paranoie, anche perché il mio medico (che "l'altra volta" mi ha detto se perlomeno la bella figliola mi ha fatto divertire) mi raccontava che nei suoi periodici aggiornamenti medici, ha appreso che stanno ritornando in auge i problemi con la sifilide, che era scomparsa da anni. Sono d'accordo, é un peccato privarsi della versione "nature" però... No Grazie, solo con preservativo.

Dott. Spina ha detto...

in tutto questo non mi è mai stato chiaro una cosa: quanto una pompa cabrio è meno rischiosa di una penetrazione cabrio.
Esistono risposte "scientifiche" in merito, o come penso, c'è solo una gran confusione in merito, come ad esempio per i cibi ogm o l'utilizzo del telefonino?

Anonimo ha detto...

A mio parere,essendo maggiore "l'attrito",e' molto piu' pericolosa la scopata del pompino,ed in culo piu' che in figa.
Alien 2

Confirmed ha detto...

facciamo un po di chiarezza.
scopare la figa senza condom è da pazzi siamo alivello da quasi rouletta russa nella figa ci possono essere fluidi con la repsenza di hiv e epatice c malatie per cui si muore.
per il ponpiono è diverso queste due malatie le pèrendi solo se ovviamente la tipa ha un taglio in bocca. le malatie che invece puoi prendere normalmente sono principalmente 2 epatite b e hpv entrambe possono essere presenti nella saliva

Anonimo ha detto...

Premetto che non mi ritengo un esperto ne un medico, ma a quanto leggo la confusione c'e' eccome quindi ecco la mia visione della cosa, che mi sono fatto leggendo in sui siti medici governativi e anche parlando con i medici/infermieri che fanno i test per malattie veneree. Personalmnete faccio il test per malattie veneree ogni sei mesi, e' gratuito e mi sembra un atto di responsabilita' verso se stessi e civilta verso gli altri (partner sessuali free/pay, famigliari, amici, etc..).

Saliva: anche una persona infatta ha bassissime (in medicina lo zero assoluto non esiste mai..) percentuali di virus, quindi anche baciare un sieropositivo e' quasi impossibile infettarsi (notare il quasi, significa che non e' impossibile ma non e' mai stato provato scientificamente, quindi altamente improbabile). Tutto cambia se ci sono lesioni alle gengive e quindi sangue, dove la percentuale di virus e' maggiore e quindi il rischio in quel caso e' maggiore. Ergo, la pompa cabrio dovrebbere essere sicura per l'uomo, a meno di lesioni gengivali. Per la donna invece il rischio aumenta, per via del liquido pre-seminale e ovviamente dello sperma. Analogamente l'uomo rischia leccando una figa a crudo..

Rapporti penetrativi vaginali non protetti: alto rischio (anche se non certezza) di infezione. I tessuti del pene/figa sono molto esposti a tutti i liquidi interni dove quidni c'e' molto scambio, e quindi tutto puo' succedere. Presenza di sangue incluso se la donna si avvicina/sta uscendo dalla settimana del ciclo.

Rapporti anali: la frizione puo' facilemte creare lesioni, quindi ferite e sangue.

Facendo i test per malattie veneree, a volte l'HIV viene saltato se si dichiara di avere avuto tutti i rapporti penetrativi protetti (sto parlando dell'uomo), in quanto la saliva e' considerata a rischio bassissimo.

Insomma, il rishio zero non esiste in medicina, e scopare free/pay puo' portare a cose spiacevoli, ma tutto viene minimizzato con e precauzioni. Insomma, se siete paranoici meglio non inizare neppure!

Personalmente, credo di tenere un comportamento prudente pur non rinunciando al divertimente...vivere senza vizi per morire sani proprio non fa per me!!

Londinese

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere quando leggo di rapporti penetrativi 1/100...vero, quello che non si dice mai è che nel malaugurato caso che il partner sia positivo, non è che scopi 99 volte ed alla 100sima sei fottuto, ti può fottere alla prima come alla 100sima, ergo preservativo sempre.
Molti infettivologi non considerano i rapporti orali a rischio per hiv se non in presenza di circostanze rare (tipo vomitare sangue).
il rapporto orale ha la saliva come prima protezione, per via degli enzimi della stessa,il virus HIV a contatto con l'aria vede la propria carica infettiva diminuire bruscamente,a livello biologico plausibile, nel reale a rischio zero per quanto riguarda il passivo, a basso rischio per l'attivo.
Per qualsiasi rapporto penetrativo occasionale, preservativo sempre.

Anonimo ha detto...

ragazzi la verità e diversa molto per mia esperienza le donne lo fanno ormai sempre senza con i fidanzati e a volte anche con gli amanti e perfino con venuta in figa a volte....l umanità si sarebbe estinta se facesse male e per il presunto virus dell aids..vista la sua dimensione di 20 micron e visti i microfori di circa 40 micron o piu nei condom passa lo stesso dopo un lungo rapporto è un esperimento già fatto ma nessuno ne parla....il condom serve a poco solo contro i batteri che ormai si sconfiggono essendo in ottima salute e sistema immunitario o dopo cure con antibiotici come capitò anche a me ,poi anche io preferisco il condom per il fattore timore di mettere incinte ma anceh a questo vi è il rimedio ,ma ogni tanto una bella scopata senza è bella e naturale ,anche rocco siffredi che ne ha scopate di cotte e crude dovrebbe essere malato non aver timore e godersi la vita è bello ma certo se si vede che una persona ha una cattiva igiene o altro ci si protegge

Anonimo ha detto...

Negli ultimi 2 anni ho frequentato spesso un posto in germania dove si scopa senza preservativo. Non ho mai preso nulla e nemmeno i miei amici che di volta in volta sono venuti con me.
E ho fatto un piccolo calcolo: le 3 ragazze che lavorano da più tempo mi hanno detto che è da 10 anni che lo fanno così. Fate un po' i conti: 10 anni, 3 ragazze, 200 giorni lavorativi all'anno e, stiamo pure bassi, 5 scopate a testa al giorno. Totale: 30.000 scopate e nessuna malattia.
E sto parlando solo di 3 ragazze di UN club. In germania che fanno AO ce ne sono tantissime. Se davvero fosse una roulette russa, credo che il popolo tedesco sarebbe decimato. Ma non è così.

Anonimo ha detto...

Scopare a crudo e' troppo meglio. Quando posso do un incentivo e schizzo a fondo in quei meravigliosi pancini rumeni. Almeno una ventina di volte negli ultimi 3 anni.
Per adesso non ho preso niente.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...