venerdì 14 gennaio 2011

NON SI MUORE SE NON SI TROMBA, MA...

Un giorno, caro Rastigat, ci spiegherai bene cosa intendi con letargo invernale: riesci a farti mesi di astinenza sessuale?
Si muore se non si beve per 3 gg, si muore se non si mangia per 2 settimane, ma non si muore se non si tromba per tutta la vita... certo è che sarebbe una vita piuttosto dura. Non a caso molti preti, che dovrebbero essere sposati a dio, non ce la fanno a non cadere in tentazione, magari finendo per l'essere così repressi dopo anni di privazioni sessuali, da compiere crimini su minori .
Da quasi due settimane non passavo neppure a vedere le mie amichette perchè alcune sere ero con amici e le altre sere ero così stanco che volevo solo riposarmi vegetando davanti alla tv, però ieri sera "il richiamo della foresta" ha avuto (per fortuna) il sopravvento, facendo un bel tour esplorativo in compagnia di Mr Black: anzichè chiacchierare davanti a una birra in un pub, come fanno i più, noi chiacchieriamo mentre andiamo on the road, unendo quindi il dilettovole ad altro diletto.
E così mentre abbiamo caricato due amichette per scaldarsi un po', ci immergiamo così tanto in una conversazione che quando ripassiamo davanti al loro posto di lavoro ci scordiamo di farle scendere e ce lo fanno notare loro che sono arrivate!
Com'è la situazione black a figogna vice? Mah, direi da 6-- .
Abbiamo fatte diverse interviste, alcune brevissime altre decenti, dipende piu' che altro dall'interlocutrice che da noi: ce ne sono di simpatiche e altre invece che ti guardano storto.
Tra le sconosciute intervistate, notiamo che le piu' carine si offrono a 30 euro, con una inflazione del 50 % rispetto ai canonici 20 euro (quasi quasi faccio un esposto alle associazioni dei consumatori!) mentre le bruttine ti dicono subito 20, ma non me le farei manco per 10 euro! 
Riassumendo: facce nuove ce ne sono, ma di interessanti da provare mica tanto. Meno male che ci sono le fidalizzate: validissime e a prezzo bloccato.
Io già a metà del giro stavo pensando alla mia Favorita, rimasta sul trono per assenza di pretendenti al suo posto. 
Ma mica solo per quello... ho pensato mentre mi cavalcava e praticamente mi stava scopando, mentre io la reggevo e la muovevo tenendola per le sue meravigliose chiappette :-)
L'impressione che mi dà è quella che mi voglia usare come suo toy boy... cioè tra tanti cazzi presi controvoglia, il mio le sia gradito, quantomeno nel senso che per una volta abbia voglia di rilassarsi e di concedersi un po' di godimento personale. Poi è giovane, piena di energia, e probabilmente si vorrà divertire un po' anche con altri, ma la foga che ci mette quando trombiamo sicuramente non è da una che si limiti a timbrare il cartellino.
"Già", mi faccio un promemoria mentale mentre ci ricomponiamo e dopo finalmente aver svuotato le palle sature, "devo venire dalla Favorita almeno una volta a settimana"...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh guarda se è per quello mi sono fatto anche più di tre mesi di astinenza sessuale, dove per astinenza sessuale si intende un periodo senza fare sesso con una donna. E non credo di essere strano; in fondo se uno si trova senza morosa, e non va a puttane, l'astinenza - per la definizione testè fornita - scatta automaticamente. Se invece si intende astinenza anche l'esimersi dall'autoerotismo, chiamiamolo così, allora di periodi di astinenza non me ne ricordo granchè :)))))

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

In teoria alla lunga si potrebbe morire ancohe senza trombare.
Hanno detto che eiaculazioni regolari aiutano a prevenire il cancro alla prostata.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...