martedì 11 gennaio 2011

ABULICO E/O BULIMICO?

Che bel tempo che c'è e quanto trombo in questo periodo... e pensare che stando ai miei progetti della scorsa primavera, a quest'ora dovrei essere a poco piu' della metà del mio lungo viaggio invernale nel sud-est asiatico! Sole mare e figa... in effetti non era una cattiva idea... ma poi ci si sveglia alle 7 tutti sudati nei nostri letti italiani, e ci accorgiamo che era solo un bel sogno ;-)
Il gioco di parole del post si riallaccia all'ultimo che ho scritto. Un po' abulico lo sono, starò mica diventando pure bulimico.. di gnocca? :-P
Stavo riflettendo sul fatto che dopo il viaggio in thai estivo, per tutta la seconda metà dell'anno 2010 (per non parlare di questo inizio 2011!!) ho combinato piuttosto poco dal punto di vista scopereccio, facendomi comunque due weekend in germania (uno prima o poi lo posterò, quando ritroverò i file, mentre dell'ultimo viaggio non ho scritto una riga). 

Considerato che:
- l'offerta di negrette a figogna vice non mi sconfinfera o forse sono io che mi sono stancato, ma non sono capace di reinvitarmi e riciclarmi sul mercato;
- non sono allupato e riesco a vivere bene anche se non vedo figa per settimane;
- nei viaggi e viaggetti all'estero mi abbuffo di gnocca riuscendo a scoparne anche una decina in un sol giorno (ma tranquilli, non sborro sempre, non sono Sperminator...)

mi vien da pensare che assomiglio un po' a un bulimico della passera, con dei relativamente lunghi periodi di astinenza o quasi, seguiti da abbuffate pantagrueliche di gnocca.. anche se non è che arrivo sull'obiettivo con la bava alla bocca.. è che quando me la trovo davanti servita su un piatto d'argento.. me la maggno! :-P

Ad esempio nel prossimo viaggio in germania parto perchè mi è stato chiesto da un amico e il suo compare di "accompagnarli", poi si sono aggiunti altri due amici ai quali non potevo dire di no (in 5 dovrò noleggiare una macchina comoda...).
Ho avuto riscontro via email (prima o poi risponderò a tutti, è la pigrizia...) che il momentaneo posto vacante stuzzicava l'appetito di molti: cazzarola quasi quasi mi licenzio e apro un'agenzia di viaggi specializzata nelle mete termali (tedesche e svizzere), nella rinomanta località balneare (???) di pattaya, e nelle tranquillissime metropoli sudamericane ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di nuove sfide, ti devi buttare su una romena, ne provi una decina, ne scegli una, bella àcida, e la sfida è fidelizzarla al punto di farla diventare la tua nuova Favorita.

In bocca al lupo :))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Beh direi che il nome dell'agenzia di viaggi sarebbe gia' pronto "ScopoViaggiando" !!!

Scopatore fai da te?! ahi ahi ahi ahi :-)

Londinese

PS: ricordo siti che organizzavano viaggi in FKK in germania per turisti americani che sono piuttosto boccaloni quando viaggiano e abituati alla vita facile, serviti e riveriti, quindi arrivando in europa sempre un po in difficolta'

Anonimo ha detto...

aggiungo che la prima esperienza, ad esempio in un fkk, è talmente devastante - impossibile da immaginare prima di esserci stati, me ne accorgo quando la racconto -che potresti vendere il pacchetto a prezzi di gran lunga superiori ai costi effettivi e, quindi, guadagnarci alla grande......
Potrebbe essere sfruttamento della prostituzione? Mah, non credo, anche perché il reato sarebbe commesso dove..... non è reato, basterebbe che il "tour operator" fosse una limited tedesca.... ad esempio la "scopopagando gmbh"....
AVV. (se non si era capito)

Anonimo ha detto...

Rastigat... una Romena acida é il "no plus ultra" e la vedo dura. Oddio é anche vero che, chi la "dura" la vince :-) potrebbe essere effettivamente una bella sfida.

Loco

Anonimo ha detto...

per eseprienza diretta, giudiziale ma non solo, le rumene sono assolutamente da evitare: belle e bone quanto si vuole, ma assolutamente pericolose, da molti punti di vista. Fate molta attenzione
AVV.

Anonimo ha detto...

Le rumene sono le mie preferite, e non ho mai avuto problemi! anzi, sono le uniche con cui riesco a instaurare rapporti di amicizia, oltre che di affari scoperecci...è vero comunque che molti sono sospettosi nei loro confronti...io però lo sono molto nei confronti delle africane. Questione di gusti e di esperienze vissute...
Alex

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...