giovedì 28 luglio 2011

in questo momento dovrei..

.. essere a scopare in un pauschalclub tedesco, invece di essere a casa: ricordate il post di reclutamento di qualche settimana fa? Volevo farmi due gg a scopare in germania e poi andare a rotterdam per il festival latino. Una volta sarei partito anche da solo (memorabile fu il mio primo weekend in germania, probabilmente il + bello di tutta la mia vita), ma ora son palle moscie. Beh a dire il vero non morivo nemmeno così dalla voglia di andare se non ho neppure fatto un giro di telefonate ai soliti noti per chiedergli cosa facevano a fine mese.. è che prima o poi al festival di rotterdam ci devo andare, son curioso.
Germania ad agosto? No, ho un bel programma di mari e monti italici, ma se dovesse saltare qualcosa per qualcuno che mi tira buca allora  giurin giurello mi faccio un weekend in deutschland anche da solo, come ai vecchi tempi, andando in pauschalclub così vado continuamente in camera e non mi annoio :-P
Mi guardo online il tesoretto dell'ultimo stipendio, e stavolta no, gli squali della borsa non l'avranno, stavolta me lo spendo e fanculo agli investimenti.

1 commento:

Jung ha detto...

Cazzo che bel suggerimento che mi hai dato!!! Grande!!! Ok ora so dove andare..
E chiamami se non sai che cosa fare!!! Che io appunto di Germania (da solo) sto per andare a goder! :-) :-) :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...