lunedì 30 gennaio 2012

BELLA DOMANDA

Ma quand’è che smetterai di scrivere PUTTANATE e ti troverai una Donna come fanno tutti?

Bella domanda.
Premetto che molti di coloro che vanno a puttane hanno anche una Donna, quindi le due cose non si escludono, anche se devo ammettere che nel mio caso, secoli fa quando avevo relazioni stabili con donne, in effetti non andavo a puttane (ma andandoci tra una relazione e l’altra).
Sul fatto di trovarsi una donna… ma io una donna ce l’ho già: mia mamma! ;-) Sì, sono un mammone, immaturo, mi piace delegare, non prendermi responsabilità etc. Una relazione seria implica impegno, responsabilità, mettersi in gioco, oneri oltre che onori, e io sono un povero fanciullino indifeso che sta bene nel suo nido ovattato.
Chissà se si potrà essere fanciulli anche a 60 anni. Ho superato i 30 da un pezzo e ancora ci riesco bene. Si poteva pensare che gli episodi depressivi del passato fossero legati anche al fatto della mancata maturazione, in realtà si è ampiamente dimostrato che erano legati alle mie ansie lavorative: una volta risolti i miei problemi (mentali piu’ che reali) in ambito lavorativo, non ho avuto piu’ episodi depressivi. Non nascondo che uno dei motivi per cui non intendo impegnarmi in una relazione amorosa è la paura che i conflitti e le tensioni insite in un rapporto, o peggio la sua conclusione, mi possano abbattere e farmi tornare con ansie e sintomi depressivi, che è la cosa che vorrei piu’ evitare al mondo.
Qualche settimana fa ho sognato che ero di nuovo depresso. “Nooo” mi dicevo nel sogno-incubo “ancora depresso!! Ma come ho fatto a ricascarci, che stavo bene?” Duepalle! Chi non ha avuto mai veri episodi depressivi nella sua vita non può capire cosa si passa in quei momenti (fra l’altro pure io ora faccio fatica a capire perché volevo morire all’epoca), così come io posso solo provare a immaginarmi cosa si prova a partorire, ma è un’esperienza che non potrò mai capire appieno, per non averla vissuta.
In sostanza, sono un cagasotto. Preferisco non giocare la partita per paura di perdere, ma a me va bene così: mi basta non perdere! E lasciatemi stare, anzi, ringraziatemi: vi lascio piu’ fighe free a disposizione per voi!! ;-)
Infine, per rientrare in tema, devo ammettere che se non esistesse la prostituzione, che mi permette di soddisfare i miei impulsi sessuali, ora sarei sicuramente fidanzato, anzi, molto probabilmente ammogliato e con prole. 
Se avessi una fidanzata ufficiale, credo riuscirei a rinunciare alle stradali, ma i miei weekend in germania (non ho scuse lavorative e a raccontar balle sono scarso)? uhmmmm... sarebbe molto dura rinunciarci. Inoltre dovrei dire addio ai miei viaggi esotici... pesante come cosa!

Va beh, caro/a lettore/rice che mi hai scritto, credo di aver risposto alla tua domanda: continuerò a scrivere qui le mie PUTTANATE, fin quando ne avrò voglia. 
Però ho una notizia positiva per te: per non leggere le mie puttanate basta semplicemente che non ti colleghi a questo blog. Ci sono così tanti bei blog che parlano di cucina e di gossip! 
Adios! :-)

11 commenti:

BC ha detto...

Sembra la domanda di una donna.

Anonimo ha detto...

Il finale condensa tutto il post. Che cazzo ci viene a fare uno qui se non gli piace quello di cui si discute?

In realtà i blog dei giornalisti famosi e antipatici ricevono più commenti dai detrattori che dagli estimatori. Ci sono molte persone che anzichè lèggere ciò che le interessa preferiscono lèggere cose che detestano per poi rovesciare il loro livore nel commento che scriveranno.

A volte mi dispiace che i commenti a questo blog siano moderati, ci sarebbe da sbellicarsi a lèggere le vere PUTTANATE che scrivono quelli che non approvano l'argomento.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sì, forse la domanda era di una donna, ma non è detto che sia una critica (dipende anche dal contesto, dal ...."tono" con cui l'ha scritta chi l'ha posta).

E comunque non è certo un'offesa, per chi come SP va a puttane per convinzione e gusto, non per necessità, e considerato quanti estimatori ha (anche fra chi a puttante ci va poco come me, che per lo più conservo il piacere, la fatica e.... i rischi della scopata free, ovvero moglie mia e mariti/fidanzati delle tipe che mi bombo, quasi mai singles)
AVV.

Anonimo ha detto...

come se fosse poi cosi facile trovarsi una fidanzata,in italia ci sono 103 maschi per ogni 100 donne età da 1 ai 65 anni ,quindi siamo in molti a rimanere a piedi senza speranza,senza contare che di queste 100 molte lesbiche,donne emancipate che non ne vogliono sapere di uomini, eci sono maschi ALFA che hanno più di una donna,perciò sono molto di più a rimanere apiedi di questi 103,crisi di materia prima come nei tempi di romolo a roma.che dovettero rapire le 683 vergini

Anonimo ha detto...

Dott. Spina continua a scrivere puttanate e non impegnarti con donne per quello fai sempre ora tieni presente che il grande Alberto Sordi ha sempre vissuto con la sorella e non si è quasi mai impegnato tranne un breve periodo, goditi la vita, coma y singa que la vida es pinga !!! Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

C'è chi si sposa o si fidanza e senza saperlo si prende una puttana in casa .Questa è la vera iattura

Anonimo ha detto...

Ehhhh...bei tempi in cui il dott.Spina se ne ando' in ferie lasciandoci con il grande Modenese ed il blog non moderato...ne saltava fuori una nuova ogni giorno,con tanto di trollazzi e biondine varie ;-))
Alien 2

Dott. Spina ha detto...

C'è chi si sposa o si fidanza e senza saperlo si prende una puttana in casa .Questa è la vera iattura

Sì Anonimo, ma almeno hai la possibilità di conoscere l'Avv., quando apri l'armadio ;-)

Dott. Spina ha detto...

x Rasti: è da una vita che non ricevo commenti da troll, addirittura bastò dire che mettevo i commenti in moderazione, che i trollazzi sparirono. Cazzo non mi hanno dato neppure il gusto di censurarli (che è il dispetto piu' grande che puoi fare a un trollazzo, che gode solo se riesce a rompere i coglioni al prossimo).

Dott. Spina ha detto...

Anonimo dei 103 maschi per 100 donne. Non so in che città vivi, quanti anni hai, come ti presenti e che tipo di donna cerchi.. ma cazzarola, mi sembri un po' alla canna del gas!
Sinceramente, da quello che vedo ogni giorno, se sei presentabile e se non punti alla velina, la pagnotta, se t'impegni, bene o male la riesci a portare a casa. Quindi per me il discorso è sempre quello: il gioco ne vale la candela?

Anonimo ha detto...

Ahahahah, SP, fra appena ho due minuti ti faccio una rece su Dafne, la hostess della Aegean, intanto stasera vado all'indirizzo che mi hai dato (guarda caso, il mio hotel è mooolto vicino e grazie a te ho anche stupito il tassista quando gli ho detto che Av. syngrou è la strada delle senoritas, immagina i commenti..... ahahha.... "italiano, berlusconi, mafioso ma tante senoritas, e via dicendo..... ah ahah
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...