domenica 29 gennaio 2012

SABATO SERA

Sabato sera. 
Non avendo la donna ho tutta la libertà di questo mondo per decidere cosa fare di sabato sera. Dopo un giro di telefonate le opzioni sono queste: andare in disco o in un pub con amici, andarmene a zoccole, starmene in casa... mah, fosse per me, sarebbe la serata ideale per un cinema, ma la cosa non sconfinfera nessuno.
Stasera di andare in un locale e far finta di divertirmi non ne ho voglia, potrei starmene in casa ma l'ho già fatto abbastanza durante questa settimana, domattina non ci si deve neppure alzare per guadagnarsi la pagnotta, e allora sì, seppur senza un grande entusiasmo, decido di andarmi a fare un putan's tour.
L'inverno, si sa, è così fin dalla notte dei tempi, è una stagione dura per il puttaniere on the road... che è la sola ed unica modalità con cui io esercito quest'hobby quando mi trovo sul suolo italico.
Ragazze (giustamente!) iperbardate nascondono le loro curve sotto strati di panni, togliendo il piacere della vista, della carne in bella mostra, durante il putan's tour. Inoltre, quando ne scegli una, devi essere convincente per farle togliere tutti i panni di dosso, in quanto lei è restia sia per la scomodità di doversi togliere per poi rimettere tutto, sia perchè non ha voglia di spogliarsi tutta, ora che è finalmente al chiuso e non deve patire il freddo che c'è fuori.
Nei mesi freddi tendo quindi a diradare la mia attività, e preferendo nelle volte che esercito, i pompini alle scopate. 
Il pompino era l'obiettivo di stasera. In tasca però ho solo qualche moneta, ormai mi sono abituato a pagare tutto con il bancomat e carta di credito, ma le mie amichette non si sono ancora attrezzate. Come funzionerebbe? Una strisciata della carta tra le chiappe sode, oppure inserire la carta nella vagina e digitare il pin con i capezzoli? ;-)
Va beh, passo dal bancomat reale e prelevo un po' di cash, ritrovandomi con banconote il cui taglio minimo è quello da 20: lo sapevo già, chissà se mi daranno il resto una volta pattuito per il solito deca.
Perlustro la zona ovest ma niente, solo un paio di cessi inchiavabili resistono. I miei cioccolatini sono come una specie in via d'estinzione in inverno: restano in poche, e confinate in una zona, la zona nord della città. Lì è la loro riserva naturale, e continuano a pascolare felici brucando la loro erbetta ;-) Non mi preoccupo, so che comunque, la primavera oltre alle rondini e ai fiori di pesco porterà anche tanta cioccolata, per raggiungere il suo apice tra luglio e agosto: w madre natura e soprattutto il caldo!
Volevo andare sul sicuro, o la nuova favorita, o la cara vecchia Ciop. Passo prima da Ciop, anche perchè, conoscendola meglio, se non mi va di farci nulla posso anche solo scarrozzarla un po' per poi riportarla da dove l'ho presa, senza che s'incazzi.
Non c'è Ciop, ma al suo posto un'altra ragazza che ho già visto altre volte, ma piuttosto riservata e dando confidenza a Ciop, non ho ancora mai considerato.
Le chiedo della mia amica, all'inizio sembra non capire, poi mi risponde in inglese che è in giro con un cliente. 
"Va bene" penso "tornerò dopo". E invece lei mi sale in macchina, senza che io opponga la minima resistenza: fa sempre piacere conoscere new entry. 
Fra l'altro appena salita mi chiede di fare un giro, con la scusa che è congelata. Il papagiro che dorme in me, sentite queste parole, si risveglia e subito la porto a spasso volentieri. Si toglie i guanti e si strofina le mani. Hai le manine fredde? Fammele sentire! Gli allungo una mano e lei se la prende e inizia ad accarezzarla, per poi allungarmi una mano sul pacco, mentre guido: però, ci sa fare questa new entry. 
"Facciamo un pompino?" Non capisce. Cazzo, non capisce POMPINO? Ma cosa insegnano alle nuove leve? Neanche blow job capisce, alla fine glielo riesco a far capire, con in linguaggio internazionale dei gesti ;-)
Mentre mi porta alla location, chiacchieriamo un po', in inglese. Le chiedo da quando tempo è in italia. Lei risponde "long time". Strano però, che non capisca nemmeno un po' la lingua. E allora dice che è qui da un mese. In effetti l'ho vista assieme a Ciop da un mesetto abbondante. 
Appena arrivate, è il momento migliore. Nonostante la dura vita che sono chiamate a fare, non si sono ancora indurite nel carattere. C'è come xxx72 la chiama "luce negli occhi", quella dolcezza e spensieratezza delle ventenni africane destinate a trasformarsi in acciaio inox, indurite dalla vita di strada. Alcune, poche, riescono a mantenere un fioco barlume di luce, la quasi totalità la perde completamente, in un procedimento che direi che dura da qualche settimana ad un massimo di 5-6 mesi a seconda delle condizioni che trovano e del loro carattere.
Mi face girare in una strada di campagna dove c'è l'indicazione di un ristorante. Allora, così per parlare, le chiedo se vuole andare a cena e mi lascia di sasso quando mi risponde "stasera no, ma un'altra sera possiamo andarci!" Preso in contropiede, cerco di metterci una pezza dicendo "sì, oppure possiamo andare a ballare..."  per poi prontamente cambiare discorso :-)
Nel corso della bella conversazione pre e post sesso, ci sono rimasto di merda un'altra volta, dopo che mi chiede l'età, io le rispondo, aggiungendo "'I'm old mannnn!" scherzando. Solo che lei non controbatte come mi aspetterei con un "no, non è vero!" ma se ne sta zitta: azz....!!!!! :-P
La location è ottima, ben imboscata, peccato che ci siano fazzoletti bianchi per terra.. ecco perchè non durerà a lungo sta location, ci scommetto! Dovrei passare io il giorno dopo a ripulire per terra... meglio lasciar perdere, ognuno si raccolga il proprio cartoccio, come faccio io, che lo metto vicino al cambio, e lo butto al primo bidone che incontro: che cazzo, odio profondamente chi getta una qualunque cosa fuori dal finestrino, la considero una MERDA.
Pompa senza mani e buona, considerando che è pure una novellina, e trombo a missionaria nei sedili posteriori. Si toglie da sola tutti gli strati di pantaloni e calze, non le chiedo di spogliarsi nuda anche sopra perchè se no mi sentirei in colpa. 
La trombo come si conviene, lentamente, appassionatamente, e accellero d'intensità e potenza solo quando sto per venire.
Mentre ci rivestiamo la ringrazio, le dico che è da due settimane che non facevo sesso. Perchè, mi fa lei. Perchè non ho piu' la ragazza. E perchè? Sai.. ci siamo lasciati.. I'm sorry for youuu Va beh dai, ogni tanto qualche bugia scappa anche a me! Oppure no.. quando trombo, in quel momento, la donna con cui sto, è la mia fidanzata! :-))
Che dire, questa new entry è da frequentare finchè è calda.. poi anche lei diventerà dura, come una bistecca che lasci in padella, dopo averla cotta.


PS: se prima ho parlato di pompino e poi invece racconto la scopata, è ovviamente perchè durante la conversazione mi è piaciuta e ho deciso di "approfondire il discorso" :-P


2 commenti:

BC ha detto...

Suggerimento: fai un prelievo da 30. Mal che vada hai un pezzo da 20 e uno da 10. Se 30 euro son pochi fai due prelievi.

Dott. Spina ha detto...

un buon consiglio BC ma il mio bancomat di fiducia (quello piu' vicino alla zona zoccole) non eroga pezzi da 10.
Avv: no, ovviamente le ho dato 20. Mi ero ingrifato, e poi così scopandola ho risolto brillantemente l'eventuale problema del resto :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...