lunedì 15 giugno 2015

ORGASMO N. 2

Già che sono in ritardo sulla tabella di marcia, in piu' me l'han fatto sudare questo secondo orgasmo della serie, in tutti i sensi.
Prima la polizia, poi Baby.
La police, eh già. Nella mia onorata carriera di puttaniere sarà la decima volta circa che mi fermano. Il piu' delle volte durante la fase di carico/scarico, come questa. In questi casi ci si dimostra rispettosi della Legge, si risponde a tutto garbatamente, ma senza dimostrare di avere paura.. io proprio non ce l'ho, sto andando con una puttana non ho fatto mica una rapina. Bisogna essere pazienti. Ti sorbisci la ramanzina del buon padre di famiglia al figliolo che ha fatto la marachella, aspetti che finiscano, buonasera, arrivederci.
Così è andata anche stasera. Mi fermo dove in genere stazione Pamela, gran bella figa ma figa secca, ha la figa piu' secca del buco del culo di un cammello, e anche se la sua posizione è sedersi sopra di te, dandoti le spalle, e quindi è un bel vedere e piacevole, e nonostante sia molto socievole, si vede che non ha nessun interesse per il cazzo, le manca proprio nel dna la porcaggine. Ho assistito anche amici che se la montavano (nella mia car) e idem.. indentico copione. 
Ero a caccia di novità stasera, volevo provare carne fresca, dopo l'ottimo puttan's tour di venerdì con janez, compagno di merende di thai1, mi andava bene anche una negretta, ma senza passare dalle solite mie due ipergaranzie: Candy e Baby.
Sto passando quindi dove lavora Pamela con altre due-tre.. un'amica di Pamela sembra interessante.. meno appariscente ma piu' "fresca", arrivata da poco, e quindi da svezzare.. c'è del materiale su cui si potrebbe lavorare..
Passo nell'altra direzione, non vedo bene quindi nella penombra di quella specie di controviale dell'altro lato, ma quella che vedo non mi sembra Pamela. Mi giro e vado a vedere chi è. La tipa è formosa, ha un po' di pancia, però anche due bei meloni e un bel viso.. ci parlo un po'.. lei incomincia un po' a stizzirsi della mia incertezza.. alzo il volume dell'autoradio, e appena capisce che è psquare si trasforma! Ecco, caro Avv., perchè le puttane mi amano! :-) Dr Jekyll e Mr Hyde, ora sembra una figa da party sotto l'effetto di  roba pesante, roba buona: è scatenata!
A quel punto si merita di salire in auto. "10 euro per un pompino?"" Solo pompino?" "Sì" (il dito in culo proverò a mettertelo comunque, ma ora non te lo dico). Il 10 euro per un pompino è una rabbinata, un mio cavallo di battaglia che ogni tanto rispolvero. Ricordo il gusto che provai tempo fa nel pagare una troia con 5 pezzi da 2 euro.. eh sì, ho pagato una troia con solo monete! Il godimento in questo non lo so spiegare, è una sorta di perversione.
Sto uscendo dal controviale quando una macchina sta procedendo nell'altra direzione del controviale. Ma guarda sto coglione di cliente, con gli abbaglianti accesi, e pure in mezzo alla strada. Azz, quando mette gli anabagglianti  riconosco il color celeste.. strano, non hanno acceso il lampeggiante.  ? Stiamo andando entrambi così piano che cazzo vuoi che faccia, mi accosto a loro. Siamo  così vicino che se volessimo aprire entrambi le portiere nello stesso momento, non ci riusciremmo.
"JESUS!!!" impreca la troia a fianco e altro che non capisco.
"Lei è meglio che vada a farsi un giro" dice il poliziotto che è sceso alla troia. Non c'è ovviamente bisogno che lo ripeta due volte, infatti quando mi giro verso di lei vedo la portiera aperta spalancata e sento le sue grida mentre scappa in mezzo al buio della campagna.
"E' una sua amica?" "No" mi viene istintivamente da dire. Mi pento un po', perchè così ho appena confessato che avevo caricato una puttana, ma in fondo va bene così, del resto non c'era ombra di dubbio che NON fosse una puttana, vista com'era conciata.
"Favorisca i documenti. Lo sa vero che c'è la denuncia penale se la troviamo con una prostituta?" "...?Come scusi?" "Lo sa che va incontro a una denuncia penale se la troviamo mentre consuma con una prostituta?" E l'altro "già ne siamo pieni, così facendo come fa lei ne arriveranno sempre di piu!'".
Non riesco a capire bene i due poliziotti, che sono uguali in questo caso, non c'è quello buono e quello cattivo, hanno la stessa identica faccia, ma uno strano mix che non riesco a decifrare bene.. è un mix tra l'incazzato e lo scazzato. 
Dopo che ho dato i documenti domande di rito, se abito ancora lì, che lavoro faccio etc. Concludono con "io che non ho neppure 30 anni devo farle la paternale?" "oh ciccio mica sono poi così tanto piu' vecchio di te!!!" Ovviamente non è quello che ho risposto, me ne son stato zitto e messo un'espressione tra il sono dispiaciuto e l'alzata di spalle... 
"E' meglio che stasera se ne vada a casa" la chiosa finale, mentre mi ridà i documenti. 
"Eh già" annuisco. E ci salutiamo.
Ripartiamo, in direzione opposte. Che palle!! Comunque anche stavolta tutto bene, dai, mi dico. Ci sono state 3 volte storiche in cui sono stato beccato e che meritano di essere raccontate, la piu' recente delle 3 è quando sono stato beccato nella capitale mentre cercavo di salvare dalla strada una puttana.. l'unica volta in cui anzichè essere collaborativo mi sono incazzato e sfidato la Legge. Le altre due volte particolari invece fanno ridere, una poi in particolare era degna del miglior Fantozzi (con io nei panni del ragioniere).
Ma raccontiamo ora il secondo orgasmo della serie, iniziata domenica scorsa, che è meglio.
Appena salutata la police, la prima cosa che penso è di andare a casa, ma dura un attimo: meno di un minuto dopo infatti ho deciso che stare si tromba, ho voglia di scopare e scoperò. Chiaro che se mi ribeccano questi due, potrei rischiare una bella rottura di palle, si potrebbero incazzare per davvero, ma ho fame di figa.
Voglio una da stop and go, da caricare al volo, visto che in quei 2-3 minuti per decidere se far salire la troia o meno mi sono stati fatali.
Vediamo se c'è Baby.. si c'è, bene, mi faccio consolare da lei. Quando mi chiede come va, le dico addirittura che la polizia mi ha fermato poco fa.. ma dico che ero da solo, per un controllo documenti, e che era tutto ok. 
Con Baby sono a casa, mi posso rilassare, ridere, scherzare, coccolare, ravanare. Arrivati al mio posticino dove andavo con Doll (voglio vedere se gli sbirri vengono a rompermi i coglioni pure qua! :-))) ), si da inizio alle danze. Tutti ignudi, nei sedili dietro, che ci ravaniamo a lungo, senza alcuna fretta. Arriva il momento che m'incappuccia, e parte con una lunga e profonda pompa mentre le bacio la schiena e con le mani ravano chiappe e passerina. Ci mette dedizione nella pompa, ma manca la tecnica, si sentono leggermente i denti ed è un su e giù senza sapiente uso di lingua... le ci vorrebbe MS come insegnante. Comunque lascio fare, perchè vedo che s'impegna, e non è che poi mi dispiaccia.. per me può continuare finchè vuole!
Quando decide di passare al trombo mi guarda sorride " e ora fuck me!"
Sorpresa, stavolta si mette giù a pecorina. Si sistema per benino, e beh, dai, spazio ce nè, dopo che mi sono posizionato anch'io, c'è abbastanza spazio  di manovra. Ogni tanto cambio posizione delle gambe e angolazioni, come si può immaginare la pecorina in auto non è il top delle posizioni, ma quando ho comprato l'auto ho valutato anche lo spazio che c'era nei sedili posteriori.. :-)
Smetto di preoccuparmi delle posizioni delle mie gambe e inizio a scoparla come si deve, dopo avere trovato un paio di angolazioni interessanti e che ci lasciano spazio di manovra. Arrivano anche schiaffoni sul suo culo, le strizzo le tette, le apro le natiche.. e quando incomincia a scoreggiare un po' con la figa, oltre che a gemere, incomincio a prenderci gusto.
Ma non si può durare a lungo così.. la nostra bella sessione di pecos ce la siamo fatta, ora la giro. La sistemo per benino, e la infilzo di nuovo. E' troppo caldo, apro il suo sportello, e inizio a pomparla con foga, mentre lei con la testa ormai fuori dall'auto ha il capo rivolto all'indietro, gli occhi chiusi, geme, e mi eccita.
Ma come sappiamo sono bombato.. impossible to cum.
Allora, per finire, vado di sega, mentre le dico di toccarsi. Lei inizia a sditalinarsi, le dico di illuminare la scena con la luce del cellulare, ammiro da vicino, molto vicino, ma mi trattengo dal leccarle la passera. Continuo a segarmi, ma sono lontano.. Le infilo un dito in culo, inizio a lavorarle il buco del culo, adoro sentire lo sfintere stringersi e aprirsi intorno al mio dito medio e per venire è come se le sgrillettassi il buco del culo, in pratica c'è solo  mezza falange dentro il buchetto.. dentro e fuori in modalità iperveloce e finalmente riesco a sborrare nel fazzoletto. Ahhhh, bell'orgasmo intenso! Mi sarebbe piaciuto sborrarle addosso, ma non gliel'ho chiesto e poi poverina, questa mica può farsi una doccia dopo che la inondo :-P

30 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

-48

Luke ha detto...

Ma in questa sfida aperta dei 50 orgasmi, per MS ci si accontenta del solo conteggio senza nessun racconto o descrizione....?
Non mi sembra giusto per il nostro Dott Spina che fatica tanto, sia sul piano della prestazione, che del racconto.... ;)

Er Canaro ha detto...

Ho il vago sentore che questa "sfida" tra Spina ed MS finisca per ricalcare la metaforetta della tartaruga contro la lepre.

Dott. Spina ha detto...

ad una signora non si chiede l'età. . eil come è venuta. secondo me comunque in uno dei suoi 5 orgasmi c'è una masturbazione mentre sognava ad occhi aperti di essere presa a sandwich da me ed er canaro

Anonimo ha detto...

"...Il 10 euro per un pompino è una rabbinata, un mio cavallo di battaglia che ogni tanto rispolvero...."

Avrebbero dovuto darti la multa per questo...

Rastigat

Anonimo ha detto...

Anche a me fa incazzare Spina che propone, e ottiene, dieci euro per un pompino, viene voglia di fargli pagare il doppio delle tasse.
Luke ha ragione: dovrei raccontare qualcosa, per esempio la masturbazione del quinto orgasmo,(dove purtroppo non ho pensato a nessun sandwich con puttanieri), ma già sono svogliata quindi figurarsi mettersi qui a descrivere.
Periodo deprimente......
MS

Dott. Spina ha detto...

eh già MS, non servi proprio a un cazzo.. quantomeno non al mio! ;-) si vede che sei alla frutta, così tanto che non sapendo che cazzo fare sei tornata a cazzeggiare su un blog di puttanieri. hai tutta la mia solidarieta' e vedrai che a meno tu non sia in menopausa presto ti tornerà voglia di farti una bella cavalcata. don't worry, be troia! :-)

Er Canaro ha detto...

MS a questo punto la domanda sorge spontanea: ma usi qualche dildo per masturbarti o vai solo di dtia? Comunque ti va dato atto che almeno sei sincera sul fatto di masturbarti, buona parte delle donne in genere nega di praticare anche l'auto-erotismo.

Anonimo ha detto...

Infatti mi annoio parecchio. Le cavalcate le faccio lo stesso, solo che essendo svogliata tutto il resto va di conseguenza, orgasmi compresi.
Ho letto le pseudo-voglie suicide di Spina e mi facevano sorridere, volevo contribuire a non assecondare il "Poverino!! Dai che ce la puoi fare ragazzo!!!" perché secondo me se lo scrivi sei già guarito e fuori dal ciclo di pessimismo, come confermano i racconti successivi.
Canaro ci sono molte donne ormai che ammettono di masturbarsi ma forse non davanti a degli uomini. Comunque ho un dildo (anzi 2) di fiducia ma le mie dita sono sempre lo strumento migliore. Esperienza e affidabilità ;) Peccato non avere una lingua da camaleonte...
MS
Ah se qualcuno vuole segnare sulla lavagna io sono a 6.

Er Canaro ha detto...

MS interessante. Tuttavia non credo di aver ben capito: i due dildi li usi assieme uno per buco, oppure li alterni? Sono vibranti/roteanti etc. oppure solo fissi? Preferisci comunque usare di più le dita per questione di sensazioni o per praticità?
Oh io chiedo solo per curiosità eh, non per farmi i cazzi tuoi (in questo caso i finti cazzi tuoi :) ).

Anonimo ha detto...

Mi sorprende leggere che le dita siano meglio di un dildo vibrante. Io una volta avevo un vibratore in mano, l'ho acceso e mi vibrava tutto il braccio e la spalla, di una vibrazione fine e molto pervadente. Non pensavo fossero così potenti. Ho pensato che, ad essere donne, e infilarsene uno così doveva essere una cosa di un piacere devastante.

Rastigat.

Anonimo ha detto...

Risponderò a Canaro e Rastigat insieme: i dildo sono due perché uno è vecchio e l'altro è nuovo, uno classico con forma e venature realistiche, l'altro un vero oggetto di design (lo si potrebbe esporre di fianco a una sculturina sul mobile della sala da pranzo). Entrambi vibrano con diverse intensità, ma non sempre si usa la vibrazione, dipende da quello che vai cercando al momento. Ammesso che Rastigat non abbia provato anche solo per curiosità quel vibratore che avevi in mano, posso dirti che il piacere devastante non l'ho mai provato con oggetti ma con dita e cazzi caldi e pulsanti. Certe donne quando scoprono il vibratore non riescono più a farne a meno, per me è sempre stato il contrario, non c'è niente di paragonabile alla materia organica, ma ho anche capito che è solo questione di sensibilità della pelle e degli organi.
Il quinto orgasmo di cui parlavo qualche giorno fa l'ho raggiunto solo con le dita, anzi per la precisione sono stati tre ma l'ho considerato come uno: le mie dita ormai esperrte sanno alla perfezione dove e come muoversi (e se una donna conosce bene il proprio corpo ve lo può confermare....ma anche per un uomo, penso sia uguale...) e lo fanno talmente bene che spesso l'orgasmo arriva subito, quindi non essendo soddisfatta ho aspettato qualche secondo e ho ricominciato. Certo che dopo il primo devi cambiare un po' i movimenti e l'intensità, il clitoride si gonfia ed è come se fosse un po' meno sensibile ma anche il secondo non tarda molto ad arrivare se sei ben concentrata sulle tue sensazioni. Dopo mi sono fermata un paio di minuti e mi sono anche distratta con lo smartphone ma quando ho sentito quanto ero bagnata ho cercato il terzo, con più calma infatti è stato sicuramente il più intenso. Alla fine di tutto ero un colabrodo anche se non ho avuto squirting completo ma il primo pensiero è stato "ahhh se avessi avuto qui un cazzo pulsante!" e non se avessi usato un dildo vibrante..
MS

Dott. Spina ha detto...

non ho capito perchè l'hai contato come uno, quando gli orgasmi sono stati chiaramente tre! boh, ste donne non sanno manco contare fino a tre! :-) se mi faccio tre seghe di fila, e sborro tre volte, io conto tre orgasmi. ricordi? cose semplici. 1+1+1 = 3 :-)
ma forse la cara MS dicendo che era arrivata (solo) a 5 non voleva umiliarmi, o voleva invogliarmi a gareggiare.
dai, rifai i conti, il quinto orgasmo erano in realtà 3, quindi sei almeno a 7. dei primi 4 a sto punto che ci dici? non voglio sapere se hai fatto tutto da sola o ti sei fatta una gang bang con 20 uomini, ma a sto punto dicci quante volte sei REALMENTE venuta, non fare la modesta, mia cara colabrodo... :-P

Bastian Contrario ha detto...

Mah...

Anonimo ha detto...

Uffa Spina, lo so che gli uomini sono molto più semplici, ma cerca di vedere oltre il tuo uccello!!
Ci sono diversi tipi di orgasmo a seconda delle combinazioni (solo dita, solo cazzo, cazzo+dita, cazzo+culo, culo+dita, ecc) e dell'nitensità (a volte arriva a sorpresa, a volte è un lunghissimo piacere costante). Se durante una scopata arrivo a metà in genere neanche lo considero orgasmo (e non c'entra quanto sei bagnata), poi non è che sto lì a contare ogni volta e fare le tacchette sul muro..... Nello specifico posso dire che i primi due che compongono il 5 erano la strada per arrivare al terzo definitivo, e se mi permetti i conti in tasca me li faccio da sola.
Se tra i 50 arriverà uno squirt ti informerò subito perché a livello di piacere quello è il top. Anzi quello potrebbe valere 10 come prendere una stellina di bonus.
Comunque sono ferma a quota 6.
MS

Dott. Spina ha detto...

sei senza speranza, cara la mia Eva colabrodo. il top è quando arrivi a metà.. lo contiamo 0,5? noi maschietti siamo piu' semplici. se esce la sborra dal cazzo ho avuto un orgasmo, se no o son malato (dove cazzo è finita la sborra) o non ho avuto un orgasmo. secondo me te hai gia' superato quota 50. ;-) cmq Sì, quando squirti avvisaci, ma vale 1 niente bonus. la vita è maledettamente complicata cazzo, rendiamola semplice. infine una curiosità: mai fatto sesso con un black man, e se sì di che nazionalita' era, e com'è andata? :-)

Er Canaro ha detto...

MS magari è multiorgasmica, e 3 orgasmi di serie li conta come uno. Sullo squirting ho sempre pensato fosse piscia: "oh bucajola tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci".

Anonimo ha detto...

Tasto dolente questo del black man.... Un egiziano e un marocchino, ma Africa nera ancora niente purtroppo, ma mi piacerebbe tanto provare. Andata sempre bene anche se è un po' un sesso animale. Vi spiego: poche smancerie, si passa all'azione quasi subito, niente coccole e niente feticismi, posizioni classiche e poca fantasia. Ho anche pensato che forse noi europei annoiati diamo troppa importanza a queste cose.
Se mi volete fare un regalo per il compleanno portatemi un mandingo e sarò felice :))
MS
PS: anticipo la domanda con una pronta risposta: con nessuno dei due ho fatto sesso anale. Loro non l'hanno chiesto e io non l'ho proposto, sarebbe stato impegnativo e poi non c'era mai molto tempo a disposizione.

Er Canaro ha detto...

@rastigat: confermo quanto dice MS, valido anche per altre donne sul preferire le dita al dildo in genere. Una mia ex aveva il vibratore (tra l'altro un modello con diverse funzionalità di vibrazione e rotazione con un altro dildetto attaccato da usare nel culo in contemporanea o comunque per trasferire vibrazioni anche a quella zona piena di terminazioni nervose), eppure diceva che con le sole dita otteneva meglio ciò che voleva. A questo punto MS non mi resta che porti un'ultima domanda, se vorrai gentilmente fornirmi la tua opinione in merito: secondo te la differenziazione fatta da Freud su orgasmo clitorideo e vaginale, è valida? O meglio: per te e la tua personale ricerca del piacere quanti senso ha?

Anonimo ha detto...

Validissima la distinzione: sono due zone ben distinte che danno un piacere molto diverso, inoltre il famoso punto g esiste eccome e si trova più in profondità e più in alto rispetto al clitoride (perché sapete tutti che il clitoride si estende e di conseguenza si può stimolare anche dall'interno, vero?). MA è sempre una questione di sensibilità perché mentre certe donne riescono a provare entrambi gli orgasmi, ad altre è purtroppo sconosciuto quello vaginale quindi pensano che non esista proprio.
E posso confermare: lo squirt è piscia, cioè ha la stessa composizione solo più diluito e non esce dall'uretra.
Mi piacciono queste lezioni di sessuologia con i puttanieri :)))
MS

Dott. Spina ha detto...

credo di sapere la diff tra un multiorgasmo e 3 ditalini.. cmq Colabrodo, x il cazzone nero che ti manca ho un'idea.. potresti andare a ventimiglia a portare " un po' di conforto" a quei poveri migranti bloccati tra italia e francia!!! :-) due piccioni con una fava, o meglio, due fave con una passera! ;-)))

Er Canaro ha detto...

MS forse ho posto male io la domanda, che non era riferita alla questione banale di tipo anatomico, ma piuttosto alla differenziazione sulla tipologia dei due orgasmi che ne ha fatto Freud. Distinguendo le donne mature da quelle meno mature in base alla preferenza di una tipologia di orgasmo sull'altra. Poi scientificamente ed anatomicamente è sempre il clito che in entrambi i tipi di orgasmi è stimolato (ma in maniera diversa ed è stato dimostrato quasi un secolo dopo in modo scientifico).
Ad esempio tu con il dildo puoi ottenere l'orgasmo vaginale, ma preferisci usare le dita per avere quello clitorideo, lo stesso era per la mia ex che come te aveva un dildo.

Anonimo ha detto...

Ehh Canaro, qui si potrebbe aprire un dibatitto, ma con altre donne e non con uomini che hanno letto cose scritte da altri uomini......
Io sono molto perplessa riguardo all'attribuzione di entrambi gli orgasmi alla stimolazione del clito perché ho sempre identificato l'orgasmo vaginale con il punto g. Che è un punto ben preciso (potrei indicarlo all'esterno sulla mia pancia e si noterebbe subito la distanza dal clito) e che per me è il responsabile dell'orgasmo vaginale. Sicuramente durante la penetrazione si stimolano entrambe le zone, ma la zona delle contrazioni e la tipologia delle stesse sono di una differenza lampante.
Comunque io non ho particolari preferenze e in genere durante un rapporto completo miro a raggiungere entrambi gli orgasmi ed è sempre stato così da quando ho iniziato a fare sesso, poi sulll'uso del dildo non ci sono regole e dipende da cosa hai voglia al momento, ad esempio quando voglio una stimolazione del clito lenta e prolungata uso la vibrazione del dildo aumentandola senza fretta, invece quando ho fretta di venire uso le dita oppure dita all'esterno e dildo vibrante all'interno ma infilato poco in modo che la punta stia proprio sulla zona del clito.
MS

Dott. Spina ha detto...

che barba, che noia!!
si vede che è da un po' che non ti infili un bel cazzo di carne nella tua fichetta

Anonimo ha detto...

Che stupido, che bamboccio!
Si vede che non hai ancora capito a fondo come usare una fichetta.
Dimenticavo di aggiornarvi: devo aggiungere +2 (non sto mica a perdere tempo) quindi se non sbaglio sono a 8. Oppure 7... Mi serve un segretario che tenga i conti!!!!!
Per la precisione due orgasmi vaginali procurati da un bel cazzo di carne, due round ieri sera, niente squirt, nel secondo round mi è venuto in bocca.
(Però così sembra un bilancio aziendale......)
MS

Dott. Spina ha detto...

come usare una fichetta:
1) inserire l'uccello nell'apposita fessura
2) andare su e giu' fino a sborrare, facendo attenzione, nel caso non si usi il preservativo o altri anticocezionali, di fare il salto della quaglia, onde evitare future grandi rotture di coglioni!
3) pagare alla signorina quanto pattuito nella precedente contrattazione
4) continuare a pensare che il punto G si trovi dopo il punto F e prima del punto H...

senza offesa MS, ma come tutte le donne, vai presa a piccoli dosi.. e possibilmente da dietro

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo, anche questo blog va preso a piccole dosi, possibilmente superficiali e diradate nel tempo.
Ci risentiamo a conteggi ultimati.
MS

Er Canaro ha detto...

MS continui ad evadere la mia domanda, ma va bene così.
PS a quando un racconto sul tuo buco di culo?

Dott. Spina ha detto...

mi spiace per te Er Canaro ma mi sa che MS ha capito che ha di meglio da fare che passar di qua (finalmente!). se hai voglia di colloquiare con lei dovresti avere anche tu la sua email, mi sembra.

Er Canaro ha detto...

Sopravviverò :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...