mercoledì 25 gennaio 2012

NON E' UN MISSILE - IL SEGUITO by Bastian Contrario

Bastian Contrario ha lasciato un commento raccontando l'evoluzione della storia. Considerato che non ho nulla da dire e che al contrario ho notato dai commenti che la vicenda del Bastian Contrario ha destato interesse, promuovo il seguito da commento a post, aggiungendo in fondo il mio commento. Premessa: il racconto l'ho postato ad inizio settimana, mentre il seguito è accaduto sabato scorso, com'è possibile? semplicemente perchè avevo "in magazzino" il racconto di Bastian Contrario da una decina di giorni: gli scritti dei lettori li immagazzino e poi centellino accuratamente per riempire i buchi quando non ho voglia o tempo di scrivere. Vi segnalo che il magazzino ora è vuoto, son graditi vostri racconti!
E ora ecco il seguito della loft venezuelana di Bastian Contrario:


C'è stato un seguito, sabato scorso. 
Avevo deciso di provare un massaggificio di nuova apertura. Verso le 16.00 mi reco li, mi fanno un massaggio fatto bene ma forse anche a causa che vogliono comportarsi "bene" per i primi tempi non c'è stato verso di ottenere nessun happy end. 
Alle 17.00 esco con quindi ancora il "colpo in canna". Mì viene la tentazione di telefonare alla mia amica venezuelana, ma non ero proprio sicuro perchè nei due incontri precedenti sono stato benissimo, ma ero l'ultimo cliente di giornata, invece alle 17.00 non sarebbe stato così. 
Mi viene un'idea: le mando un sms. "Se ti invito a mangiare una pizza, vieni?". Silenzio, come immaginavo. Dopo 45 minuti però arriva una risposta: "va bene, verso le 8?". E così ho invitato a cena una prostituta. E non ho nappure un palazzo col vulcano in giardino! 
Ore 20.00. Arrivo sotto casa e le citofono, mi risponde che sarebbe scesa in 5 minuti. Io intanto avevo prenotato 2 posti in un bel locale della mia città, dove si può mangiare sia pizza che ristorante. Dopo circa 20 minuti la vedo arrivare, UN TROJONE!!! Tacchi alti, tette più dentro che fuori dal vestito e fuseaux anni '80. Appena l'ho vista il pensiero, devo ammettere, è stato "cosa ho fatto?". 
Rapido cambio di programma e dirigo la macchina verso una pizzeria in collina abbastanza distante da casa mia. Ordiniamo le pizze e lei ordina mezzo litro di birra. Arriva a metà pizza, finisce la birra e ne ordina un altro mezzo litro. Finiamo le pizze, la cameriera ci chiede se vogliamo il caffè e lei invece si fa portare una grappa. Vado in bagno, torno e la trovo con un altra grappa. Oramai completamente fuori telefona alla sorella e si mettono a parlare del più e del meno gridando a squarciagola. Tutti gli avventori si giravano, e dalle loro facce e risatine si poteano intuire i loro pensieri. Io invece volevo sprofondare. 
Finita la telefonata mi chiede "che si fa?". Io le chiedo se vuole ballare e lei entusiasta mi suggerisce un posto al quale non pensavo nemmeno più perchè era da molto che non andavo. Arriviamo nel locale, gestito da cubani, e mentre prima mi sentivo un pesce fuor d'acqua, li invece mi sentivo completamente a posto. Infatti lei era perfettamente intonata all'ambiente e devo dire che mi sono divertito. 
Verso l'una la porto a casa, salgo e dato che quello che è successo dopo esula da un normale contratto prostituta/cliente non è il caso di parlarne in un blog che si chiama SCOPOPAGANDO, infatti sabato ho fatto tutto pagando tranne scopare. Tutto sommato la discoteca ha salvato la serata, bella serata!

Per capire la tua situazione mi serve per prima cosa inquadrare chi hai di fronte? Quant'è gnocca e soprattutto quanti anni ha? Dal modo di fare, mi gioco una palla che ha piu' di 30 anni.
Comunque sia, al posto tuo, se non fossi invischiato sentimentalmente, continuerei a frequentarla, se capita magari pagandola in natura, come hai fatto, con cena e dopocena, ma anche pagandola senza fare il prescopata, sapendo che dopo c'è un lungo postscopata (quindi direi che è buona l'idea che hai avuto di essere l'ultimo cliente di giornata, trovi pure la bargigia già calda ;-))  ).
Dalle tue parole non sembra che hai perso la tramontana, se invece inizi a pensare troppo spesso a lei nel corso della giornata.. il consiglio che ti do, piu' per letture che per esperienze dirette, è di scappare a gambe levate perchè si finisce sempre male!
Per metterti alla prova utilizza questo semplice test:

Il fatto che lei scopi con altri uomini:
a) piu' clienti ha meglio è perchè son piu' soldi che guadagna e sei contento per lei
b) con gli altri lo fa solo per soldi, con te è diverso..
c) il fatto che scopi con gli altri clienti ti dà piuttosto fastidio

Se hai risposto a) vai alla grande. Se hai risposto b) vuol dire che è suonato un campanello d'allarme.  Se hai risposto c) è l'ora di scappare via! 

7 commenti:

BC ha detto...

Lei dichiara 30 anni, ma secondo me ne ha almeno 35.
Non penso che mi innamoreró mai di lei, principalmente per il fatto che è una mamma. E sono pienamente consapevole che mettersi con una prostituta, divorziata e con un paio di figli è da pazzi.
Il tuo test: la risposta è A, infatti l'ho anche consigliata.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Questa è bellissima : "E così ho invitato a cena una prostituta. E non ho nappure un palazzo col vulcano in giardino! "

Il test finale di Spina è tutto: il momento in cui cominci a provare un bruciorino al pensiero che lei scopi con altri è l'inizio della fine.

Il resto del racconto è Fantozzianamente molto divertente. Le due grappe sono spettacolari. Dai, descrivicela un po' di più!

Rastigat

Confirmed ha detto...

Basti hai tra le mani un gioello una ragazza che beve un litro di birra con una pizza e da sposare...
A parte questo mi risulta abbastanza ovvio che ti stai innammorando, pero c'e poco da dire sei grande e vaccinato e certe cose le conosci qualsiasi commento è inutile.

axlrov ha detto...

Ragazzi il 7 parto per buda-peste
finalmente trovata la bazza,volo diretto da pisa a 50 euri a/r. poi vi racconterò,leggete su gnocccatravel le agenzie escort a 35/40 euri vengono in hotel,ci sono anche i glory hole sarà vero? poi ho scoperto che per l'estate c'è siofok (zio fuk) pare sia la rimini dell'est sul lago balaton,se tutto va bene paserò almeno 15 a giugno,tanto se nessuna me la da a gratis ci sono le pay,non come in croatia che non c'è ne l'una ne l'altra,alberghi si trovano anche a 15 euri a notte.BISOGNA MOLTO PERò A STARE ATTENTI ALLE TRUFFATRICE!!

Anonimo ha detto...

Confermo un po' di cose: i) intanto BC mi ha consigliato la tipa e dato i suoi recapiti, quindi non è geloso; ii) l'ho vista (in foto), è una bella figa e sembra fra i 30/35....
Se e quando la incontrerò/scoperò vi dirò il resto
AVV.

Anonimo ha detto...

Beh a questo punto dopo pizza, discoteca, potresti invitarla a fare una vacanza a sharm ora ci sono ottime offerte e una bella vacanza rilassante di sole,mare, e figa sarebbe il top pensaci !!!
Loco da Vicenza

Sardinian Lurker ha detto...

Bah.
Situazione, secondo il mio modesto parere, a rischio.
Consiglierei di limitare la frequenza con la signora agli incontri a pagamento. Se caldi e passionali, tanto meglio.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...