domenica 22 gennaio 2012

REPORT RECENTI E PASSATI by Conte Eiacula

E' proprio vero, questa cosa di scopare in wurstellandia è proprio una droga; ma una droga piacevole e senza effetti collaterali.

Manca ancora il mio report dell'altra volta!
Oddio, dopo il tuo e quello del Toti non saprei cosa aggiungere, se non la mitica serata passata in vostra compagnia tra mirabolanti fighe e stupefacenti spettacoli, nonchè "profonde" sessioni di gang-bang.
Mi limiterò quindi ad elogiare la compagnia e la conoscenza di due ragazzi come voi che amano il mio stesso hobby.
Un pò come da giovani, che tra maschietti ciò che ci accumunava erano i racconti sulla naja, oggi a 40anni è la figa (e le tette e il culo e la bocca-pompa, non lo dimentichiamo...) che trae spunto per incontri e conoscenze.
Con il senno di poi sorrido al pensiero di aver per la prima volta nella mia vita, pranzato con amici parlando di quante scopate, di quanti culi abbiamo sfondato e in quale angolo più remoto del mondo, scambiandoci esperienza e punti di vista, senza alcuna remore e tantomeno senza riguardo o a bassa voce (vero Dott. Spina che il cameriere sentiva e capiva tutto?).

Ma capisco come un piccolo contributo al forum devo darlo.
Tornerò indietro al giorno prima del ns. incontro e vi racconterò di chi, tra tutte, ha più di ogni altra soddisfatto il mio ego e, perchè no, il mio pisello: Babba Natale! Quella sera, poco prima di Natale, all'interno del Villa Vertigo tutto era prefabbricato per ricordare la festa così amata da grandi e piccini, ma mai e poi mai avrei immaginato anche per noi scopopagandi.
Le illuminarie, le ghirlande e l'onnipresente vischio facevano bella mostra, ma ciò che era più gradito alla vista erano le girls ed il loro abbigliamento natal-succinto: chi adornata di soli fiocchi, chi di bianche sciarpe e chi di perizomini rossi con intriganti stelline e babbi natalini penzolanti come per indicare l'ingresso della festa.
Ma lei era il riassunto di tutto ciò! 175 cm adornati di curve gentili e mai volgari, lisci al tatto come lo zucchero a velo, visino dolce come una stella, dai lineamenti dolci, decisi e leggermente spigolosi, allo stesso tempo; un miniscolo nasino come la punta di un abete, insomma un'alberello di natale tutto da adornare (si, si, pensate pure ad una bella spermata bianca sull'alberello a mò di neve....). Vestita con reggiseno e perizomino rossi, bordati di bianco, camminava per la sala su splendidi stivali rosso fuoco con tacco bianco, ovviamente verso di me quando le posai gli occhi addosso.In testa una fascetta rossa raccoglieva i lunghi capelli neri; mi si avvicinò e sentii solo una carezza di seta bianca lungo la mia schiena: erano i suoi guanti.
Del dopo ricordo solo la sua disponibilità e la sua soave voce che mi sussurrava di fare di lei il mio regalo di natale; "tutto ciò che desider i" andava ripetermi nell'orecchio. Proprio un bel regalo di natale, con la sola amarezza di non essermi goduto il suo culetto: d'altronde Babba Natale tornerà anche l'anno prossimo...

E veniamo al Report di oggi.
Considerato che mi trovavo in crucconia quasi per caso, poco tempo e poca organizzazione ha fatto si che nel tardo pomeriggio mi recassi in un partytreff, che sulla rete sembrava niente male: bella location (è una cosa molto importante!), organizzazione dettagliata e chiara, come chiare risultavano essere le info presenti sul sito.
Mi reco verso le 17.00 in loco ma...... paese giusto, via giusta, numero 12 c'è, numero 14 c'è, numero 18 pure. E il 16 (giusto numero del locale)?
Un gran bel mucchio di macerie!
Cazzo!!!! l'hanno abbattuto, e date la macerie hanno abbattuto tutto il palazzo. Un buon inizio è sempre una bella cosa!!!
Quindi faccio dietro front in quanto sulla strada avevo notato una curiosa scritta in neon blu, recante la dicitura "Haus", che in tedesco vuole dire tutto e niente se appiccicata su una facciata. Notare l'occhio del Conte; trattavasi di girls-club. Sfido chiunque ad averlo riconosciuto.
D'altronde l'esperienza acquisita in quel di Praga, dove riconoscevo i "privat" solo dal nome scritto sul campanello, non è cosa da poco. Esempio: qual'è il bordellino tra questi campanelli? Novatsca, Bulovka, Mirasku, Senei, Grescu, Viroska, Milovary, Podsky?
La prossima volta dò la soluzione, eh eh eh ehhhh :-)))
Ma torniamo a noi. E' vero che riconosco un bordellino a km., ma non sempre intravedo l'interno e la garanzia del locale. Quindi detto e fatto: da dimenticare!!
Esco al quanto mogio e abbattuto; non mi resta che puntare all'ErosCenter del simpatico paesello. Solito palazzone, solite scritte, soliti loschi individui alla porta, solite fighe sull'uscio, solite bla bla bla.
All'interno però devo dire alcune fighette niente male, carine e soprattutto desnude. Inoltre l'ambiente era pressochè senza clienti e quindi nel giro di perlustrazione ho potuto ammirare e chiaccherare con le meglio in piazza.
Finisco in un locale attiguo, ove la megera mi spiega che da li apoco avrebbe fatto sfilare innanzi ai miei occhioni tutta la "carne" disponibile. I prossimi 10 minuti sarebbero stati di encomi solenni e strette di mano, nonchè la solita frase di rito "nice to meet you".
Infine scelgo "Darla", polacca di 23 anni x i canonici 50,00 spermeuri (nuova moneta di corso legale...). Ma dico: come ci si può chiamare "Darla" lavorando in un bordello? E' come se uno di noi del club scopopagando si chiamasse "Pongolo"...... ah ah ahhhhh Si, ma non è che uno di noi poi alla fine si chiama "Pongo lo" sul serio, eh Dott. Spina? Vabbè dai lasciamo perdere.
Due bei tottoni morbidi morbidi, ma un figone tra le cosce da paura: largo profondo e bagnato natur. Mi incappuccia, mi lecca un pochino, ma poi le chiedo subito di mettersi a pecora per testare per l'appunto il figone.
Ragazzi, da paura!
Una così calda e sfondada è raro trovarla.
Ci sarebbe passato un tir in contro sterzo.
Sinceramente ero così incredulo che non ricordo quanto l'ho bombata, ma dopo essere venuto ho continuato ad avercelo duro e almeno un'altra 20ina di colpi li ho assestati. Veramente profonda e bagnata.Bell'esperienza!
Mi sarebbe però piaciuto ritardare la venuta per continuare ad entrare ed uscire con il mio cazzo da quella figa da paura. Sarà per la prossima volta.
Tutto sommato per il tempo e l'organizzazione non è stato il massimo, mi rifarò alla prossima, magari pianificando al meglio come un vero socio di Scopopagando sà fare.
Una buonanotte dalla Wurstellandia e.....tienimi aggiornato.
Un saluto scopereccio,

Il ConteEiacula

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi Milovary perché contiene qualcosa che suona come Love, mentre mi terrei alla larga da Viroska, troppo virulento.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Invece io avei detto proprio viroska..... (e siccome fra qualche settimana vado a Praga, vedi di darmi la risposta giusta, Conte, ad evitare che finisca in in uno studio veterinario o, peggio, in un bordello gay....)
AVV.

Confirmed ha detto...

Podsky sicuro, mi ispira da bordello

Anonimo ha detto...

a voi tutti fedeli alla figa, io il 6 ed il 7 vado ad dusserdorf al doce vita perche cè stato mi dite un po' le procedure d'imbarco .....sul sito mi sembra un po' complesso graziie in anticipo!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...