martedì 24 gennaio 2012

NON E' UN MISSILE by Bastian Contrario

Se avete esperienze da raccontare mi fa sempre piacere leggere e pubblicarle con il vostro consenso, specie in questo periodo che non faccio nemmeno putan's tour e ho poco da scrivere sull'argomento a noi caro... 
Ecco qui un racconto di Bastian Contrario

Driiin driiin driiin…
Pronto?
Ciao, Bastian. Sono io!
Io chi?
Sono XX! Sono tornata! Come stai?
Ciao! Che sorpresa! Non immaginavo che mi chiamassi!
Perché? Te l’avevo promesso!

Seguono 18 minuti di telefonata, ma ciò che ci siamo detti sono affari miei.

Premessa.

Martedi 30 novembre ho finito molto tardi di lavorare. Esco dall’ufficio alle 22.00 e decido di andare da una loft della quale avevo visto l’annuncio i giorni prima.
L’annuncio mi aveva colpito per le foto. Da alcuni particolari presi nell’inquadratura, come ad esempio i bottoni della luce ed una presa di corrente ho capito che non erano foto fatte in studio, quindi con buone probabilità di essere veritiere, come in effetti poi si sono dimostrate.
Inoltre dall’accento si capiva che è sudamericana, venezuelana per la precisione, e questo fatto è quasi da solo una garanzia di qualità.
Esco quindi alle 22.00, la chiamo, lei è libera e mi dirigo a casa sua, dove arrivo verso le 22.15.
Mi apre la porta dell’appartamento, con lei riparata dietro la porta, entro, lei chiude, mi giro e resto affascinato. Mi accogli infatti in una splendida guepiere nera, calza autoreggenti nere fino a mezza coscia e stivaloni neri fino al ginocchio. Non voglio sparare misure a caso per il seno (non me ne intendo) ma sodo ed abbondante.
Comincio a lanciarmi in complimenti, non ruffiani ma veri, e vedo che lei resta molto contenta. Le chiedo l’uso del bidet, e vedo che è piacevolmente sorpresa. Finito di lavarmi torno in camera e lei è ancora “vestita”, apposta per lasciarsi spogliare.
Bella prestazione, con ottima partecipazione da parte sua, ma è ciò che è successo dopo che mi ha letteralmente sorpreso e che mai avrei immaginato.
Infatti appena finito non si è alzata dal letto correndo in bagno a lavarsi e quindi facendoti capire che è ora di andare, ma invece mi ha abbracciato ed abbiamo iniziato a parlare.
Parlare abbracciati, nudi e a letto come due fidanzatini. Con lei mi sono aperto come mai con un’estranea ed è stata un’esperienza quasi più bella del rapporto di poco prima.
Ad un certo punto però ho dovuto andarmene, e me ne sono andato di mia volontà. Mai successo prima. Probabilmente vista l’ora ero stato eletto ad ultimo cliente della giornata, tutto sommato 100 euro spesi nel migliore dei modi.

Il week-end successivo non potevo tornare da lei, e quindi ho aspettato il giorno 8 dicembre, volevo approfittare della festa. La chiamo e mi risponde, ma in sottofondo si sentiva un rumore di treno.
Si stava infatti recando in un’altra città dove ha un’altra casa ed alterna le due locations. Mi dice che starà lì un paio di settimane e che poi, per le feste di Natale si recherà all’estero, ma che in gennaio torma. Se mi fa piacere, quando sarebbe tornata mi avrebbe chiamato. Naturalmente accetto.

Martedì 10 gennaio.

Driiin driiin driiin…
Pronto?
Ciao, Bastian. Sono io!
Io chi?
Sono XX! Sono tornata! Come stai?
Ciao! Che sorpresa! Non immaginavo che mi chiamassi!
Perché? Te l’avevo promesso!

Nel corso della telefonata mi racconta che è stata all’estero, al mare. Faceva abbastanza caldo quindi la gente andava in spiaggia a prendere il sole.
Bel modo di passare il Natale, ma ha sentito la mancanza del panettone.
Nessun problema, vengo a trovarti e un panettone te lo porto io!
Esco dall’ufficio alle 17.30. Entro nel primo supermercato che trovo e chiedo se hanno ancora panettoni.
Mi rispondono che sono rimaste solo un paio di confezioni della Bauli con panettone e spumante. Perfetto! Proprio quello che volevo.
Appena salgo in macchina le mando un SMS, “prepara due bicchieri che alle 21.00 son lì”.
Era solo la seconda volta che l’avrei vista, quindi non ero sicuro che fosse stata sempre alla mano come la prima volta. Nella mia mente si erano quindi creati due scenari alternativi: il primo era che al mio arrivo avessimo mangiato il panettone, bevuto lo spumante e fatto sesso come due fidanzatini.
Il secondo era che mettesse via tutto, dicesse a malapena grazie, e mi riservasse un trattamento standard.
Per fortuna si è verificato il primo scenario, oltre le più rosee aspettative. Oltretutto finché ero da lei non ha neppure mai suonato il suo telefono. Voglio illudermi che l’avesse tenuto spento.
Baci, tenerezze, coccole, confessioni… Dopo due ore della più pura GFE, alle 23.00, me ne sono andato. Ancora una volta non è stata lei a mettermi alla porta, ma sono stato io che ad un certo punto dovevo rientrare.
Prima di uscire le ho chiesto quanto voleva. Se mi avesse chiesto anche più di 100 per le due ore che le ho impegnato, glieli avrei dati senza fiatare. Invece mi ha chiesto i soliti 100 euro.
Le ho espresso il mio apprezzamento per la cosa, e la sua risposta mi ha riempito d’orgoglio. Infatti lei mi ha risposto che non le ho fatto perdere tempo, anzi che era contenta di aver passato quel tempo con me perché sono tranquillo e gentile.
Non è la prima volta che una ragazza mi dice una cosa del genere, e a questo discorso ci credo. Infatti non offendo mai nessuna, non sono mai violento ed una volta contrattato un prezzo non cerco mai di cambiarlo, indipendentemente da come poi si sia svolto l’incontro.

Ora però sono passati un paio di giorni, e ripensando alla cosa con la mente fredda non so se tornerò ancora da lei.
Infatti penso che il top per quanto può riguardare un convegno con una prostituta sia stato raggiunto, e per ben due volte. Ho paura che eventuali altri incontri non possano altro che essere peggiori e quindi forse è meglio rimanere con questo bel ricordo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott. Spina perchè hai aperto il blog, per la figa pallida? ;-) Riprenditi! Torna alla figa nera. Vai in Africa, cazzo! Le marseillais

axlrov ha detto...

Caro fratello,(cosi chiamo i puttanieri come me)visto che non intendi tornarci,ti dispiacerrebbe darmi il telefono o la dritta per incontrarmi con questa venezuelana? un'altra cosa quanti anni ha?spero non sia una milf Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Una considerazione che ho spesso fatto le P.....sono donne come la altre quando qualcuno gli aggrada non si tirano indietro , è successo anche a me con un paio di loro in passato .E state sicuri che per il mestiere che fanno , quando si lasciano andare sono anche molto più sincere di tante fidanzatine.

venexiano ha detto...

bè, anche se sono il primo a ricascarci , ma se potessi la evitarei anch'io ( difficile a farsi quanto facile a dirsi) non tanto per un "possibile" e futuribile disagio futuro , quanto per il dispendio monetario che sussegue la voglia di rivederla spesso ... se con 1 OTR anche a vederla ogni 2/3 giorni ... con 300 euro mensili spesi i conti con banca e stipendio non ne soffrono ... a botte da 100 euro al colpo ripetuti ogni 3/4 giorni .. a fine mese son dolori ... io l'anno scorso ne ho risentito per 15000 ... gioia e dolori della F.I.G.A :D

Anonimo ha detto...

Guardatevi questo bel sito di foto http://strafiga.jimdo.com/

E guardatevi queste foto di un piccolo fkk in Austria (vicino al più celebre Andiamo, ma molto più a buon mercato: 50 euro l'entrata + 50 a figa)http://www.casa-carintia-kaernten.at/_lccms_/_00079/index.htm?VER=101210121757&MID=114&LANG=ger

AVV.

Anonimo ha detto...

Bastian non c'è due senza tre e poi perchè abbandonare la pepita d'oro hai paura di innamorarti?
Loco Da Vicenza

Anonimo ha detto...

Ehi BC, ma quali paure? Quale bel ricordo?!? Ok, io ragiono da scopofree - e quindi sono istituzionalmente abituato anche ad un giro di amichette fisse che mi scopo a rotazione - ma una volta che ti sei fidelizzato una, sia pure a pagamento, una volta che hai trovato la possibilità di non avere tutte quelle cose più o meno squallide come atteggiamenti mercenari, l'ossessione dell'orologio, il timore di sforare con il tempo e quindi di dover pagare chissà cosa (solo perché magari ci hai messo di più a venire o cose simili), bè.... tu che fai?!? La molli?!? Mavàààààààà
L'unico rischio è se per caso temi di innamorarti, nel qual caso scappa a gambe levate, ma altrimenti.... è il massimo
AVV.

P.S.: se non ti sei già innamorato, e se non ti secca, per favore passami i riferimenti della signorina in questione, magari - visto che l'hai testata e mi fido della tua recensione - vado a trovarla....

Anonimo ha detto...

Carissimo Collega.
Non è la aprima volta che mi capita un'esperienza come la tua. E' vero che le meretrici sono sempre donne, con i loro difetti e pregi. Personalmente mi è capitato con le loft e anche con qualche ragazza in FKK. Caratterialmente sono come te, tranquillo, non tratto MAI, e sono sempre e comunque rispettoso della loro dignità.
Se vuoi il mio modesto parere, vai a trovarla, ma ogni tanto. Pensa comunque che non potreste essere MAI qualcosa di più che un cliente e una prostituta. Poi, se pensi che sia la tua anima gemella, buttati a pesce, ma valuta che rischi veramente tanto.

Anonimo ha detto...

Scusa BC ma capirei la tue decisione solo per questi motivi:
1) temi di perdere la testa
2) il fatto che ti abbia chiamato dopo una sola volta e appena ha potuto ti fa temere che possa diventare invadente

Se nessuno dei due è realistico allora la tua decisione è incomprensibile. Trovi una con cui stai bene, che non ti fa sentire un intruso di cui sbarazzarsi appena possibile e non ci torni?

La motivazione che adduci alla fine del racconto è risibile, c'è dell'altro sotto.

Rastigat

BC ha detto...

I miei dubbi erano dettati dal mìo carattere balordo. Pure al ritorno da Germania col dottore pensavo di non ripetere più l'esperienza per conservare il ricordo. Ma poi lascio decantare la cosa un paio di giorni e i dubbi PASSANO.
Quel racconto è stato scritto di getto, prima della decantazione.

BC ha detto...

@ Avv: agli inizi di dicembre avevo programmato di andare al casa carinthia, ma memore dell'esperienza all'andiamo stavolta ho fatto una previsione di spesa prima di partire. Il risultato è che per le mie finanze andare da soli è folle, in tre è perfetto ma anche in due si risparmierebbe qualcosina.
Se questa primavera le interessa, si potrebbe organìzzare.

Anonimo ha detto...

@BC: si può fare, anche se probabilmente io ci andrò anche prima perché, guarda caso ;-)))..., a metà febbraio ho un'udienza in Slovenia, non lontano da Villach.... Quindi ti/vi farò una recensione e se vale la pena poi ci torniamo
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...